Anticipazioni Segreti di Famiglia, puntate turche: Defne scompare all’improvviso e subito iniziano le indagini. La bambina è stata rapita da un’organizzazione criminale ed Ilgaz e Ceylin fanno di tutto per ritrovarla!
Segreti di Famiglia prosegue e, nel corso delle puntate turche, un avvenimento lascerà tutti con il fiato sospeso. Infatti, la piccola Defne verrà rapita. Ilgaz cercherà di mettere in campo tutta la sua competenza e la sua tenacia per ritrovare la sorellina, e sarà aiutato da Ceylin, ma la situazione sarà particolarmente difficile. Ma ecco che cosa sta per succedere.
Anticipazioni Segreti di Famiglia, puntate turche: Defne scompare improvvisamente!
Nel corso delle puntate turche di Segreti di Famiglia, Ilgaz e la sua famiglia vivranno momenti di forte tensione, legati all’improvvisa scomparsa della piccola Defne. Infatti, improvvisamente non si hanno più notizie della bambina, che sembra essersi allontanata da casa. Ilgaz fa di tutto per cercarla e chiede dappertutto notizie di lei, ma senza nessun successo. Lo stesso procuratore è convinto che Defne non possa essersi persa perché vive nello stesso luogo da sempre, e non si sarebbe mai allontanata di sua volontà, essendo sempre molto attenta e molto affezionata alla sua famiglia. Contemporaneamente, Ilgaz inizia a pensare che possa c’entrare qualcosa il caso di cui si stava occupando insieme a Ceylin. In particolare, da settimane gli occhi dei due sono puntati sul misterioso omicidio di una donna avvelenata durante un matrimonio. Subito dopo il matrimonio, però, la location è stata sottoposta ad una approfondita pulizia, prima ancora che le forze dell’ordine arrivassero sulla scena del crimine, e questo ha eliminato gran parte delle tracce. Per questo motivo Ilgaz e Ceylin si sono via via convinti che l’omicidio fosse stato commesso da professionisti. Dopo la scomparsa di Defne, si fa vivo quindi il timore che la bambina sia stata rapita da qualcuno che, in qualche modo, è legato all’importante caso che stavano seguendo.
Anticipazioni Segreti di Famiglia, puntate turche: Defne rapita da un’organizzazione criminale!
Nel corso delle puntate, le indagini di Ilgaz e Ceylin vanno avanti e i due non hanno più dubbi. La bambina è stata rapita dall’organizzazione criminale su cui stavano indagando e che secondo loro si nasconde dietro l’omicidio al matrimonio. Questo aumenta le tensioni, oltre che una vera e propria corsa contro il tempo per salvare la bambina prima che sia troppo tardi. Metin, che stava attraversando un periodo già difficile, ha dei gravi problemi di salute dovuti allo stress per la situazione. Intanto, esce allo scoperto Rahmi, una delle personalità più importanti della gang, per far sapere che Defne serve proprio per convincerli a lasciar perdere le indagini se vogliono che non accada nulla alla loro famiglia. Ovviamente ancora una volta Ilgaz e Ceylin si uniscono e, grazie ad un attento lavoro di ricostruzione dei particolari, riescono a coprire dove si trovi il covo di Rahmi e della sua organizzazione. Con un assalto a sorpresa riescono a liberare Defne, ma l’indagine non è ancora conclusa e i colpi di scena sono dietro l’angolo. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi cosa succederà e ci saranno nuovi pericoli dopo il rapimento di Defne? A voi i commenti!