Anticipazioni The Family, ultima puntata: Devin e Aslan sono felici insieme e, dopo aver affrontato diverse difficoltà, danno il benvenuto al loro figlio Cihan. Per loro quindi arriva il lieto fine!
The Family prosegue e, anche se in Italia i telespettatori hanno iniziato ad appassionarsi alle vicende di Devin e Aslan nel corso delle ultime settimane, in Turchia invece la loro storia è già giunta al termine. Nel corso delle puntate turche, infatti, si è arrivati al lieto fine tra i due protagonisti, anche se le difficoltà sono state davvero tante. Ma ecco che cosa sta per succedere.
Anticipazioni The Family, puntate turche: Cihan perde la vita!
Nel corso delle puntate turche di The Family, prima di arrivare al gran finale, i protagonisti devono fare i conti con un tragico lutto. Infatti, durante il matrimonio di Yagmur e Bedri, Ferman, che è diventato ormai uno dei principali nemici dei Soykan, fa irruzione puntando l’arma contro Aslan. La sua intenzione è quella di assassinare il capofamiglia, ma il fratello di Aslan, Cihan, non glielo consente mettendosi davanti a lui e prendendo il proiettile che andava nella sua direzione. Cihan rimane gravemente ferito e perde la vita, mentre Aslan è disperato perché, avendo recuperato il rapporto con il fratello dopo tanto tempo, non si aspettava di doverlo lasciar andare in questo modo. Quindi ha intenzione di vendicarsi di Ferman ed effettivamente, in un ultimo scontro, gli toglie la vita dopo aver detto che è l’unica cosa che può fare per onorare la memoria del fratello. Nel frattempo anche Devin ricorda Cihan, che ha iniziato ad andare in terapia da lei nelle prime puntate e che poi è diventato via via più importante nelle trame e nella vita di tutti. Nel frattempo Devin ha da poco scoperto di essere incinta, anche se in un momento molto delicato e difficile nelle vite di tutti.
Anticipazioni The Family, ultima puntata: Devin e Aslan genitori e felici!
Dopo l’omicidio di Ferman da parte di Aslan, c’è un salto temporale di qualche mese. Devin sta andando avanti con la gravidanza, lei e Aslan devono vivere un momento speciale perché stanno per scoprire il sesso del nascituro. Durante la visita, si scopre che il loro bambino sarà un maschio. Entrambi sono molto felici, ma la tensione sta per tornare perché si scopre che Devin potrebbe perdere la vita durante il parto a causa di una condizione particolare avuta in gravidanza. Devin registra persino un videomessaggio da consegnare a suo figlio se lei dovesse perdere la vita, ma per fortuna, stavolta va tutto per il verso giusto. Devin dà alla luce suo figlio e lei e Aslan decidono di chiamarlo Cihan, per onorare la memoria dell’uomo che ha perso la vita durante il matrimonio di Yagmur. I due, quindi, rimangono uniti e sono felici insieme. Per i due protagonisti c’è quindi il lieto fine, dopo le tante difficoltà vissute e dopo aver affrontato anche le malefatte di Hulya che ha sempre cercato di dividerli. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questo finale per The Family o avreste voluto qualcosa di diverso? A voi i commenti!