Anticipazioni Il Dottor Alì, Puntate Turche: Alì In Pericolo Intrappolato In Ospedale!

Anticipazioni Il Dottor Alì, puntate turche: Alì rimane intrappolato nei sotterranei dell’ospedale a causa di un blackout. Tutti si uniscono per salvarlo!

Il Dottor Alì prosegue e, nel corso delle puntate turche, i telespettatori faranno i conti con un momento di alta tensione. Infatti Alì rimarrà intrappolato nei sotterranei dell’ospedale ed il resto della squadra proverà a fare di tutto per salvarlo, mentre le sue crisi rischieranno di peggiorare le cose. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Il Dottor Alì, puntate turche: Alì intrappolato nei sotterranei dell’ospedale!

Nel corso delle puntate turche de Il Dottor Alì, sono in arrivo momenti di ansia e tensione. In particolare i medici dell’ospedale devono lavorare in una situazione particolarmente difficile, a causa dell’ondata di maltempo che si abbatte sulla Turchia. Questo porta a dei blackout e a dei problemi anche nelle sale operatorie, anche se per fortuna la situazione si riesce a gestire grazie all’uso dei generatori. Purtroppo però il rischio di incidenti e problemi è sempre presente, e quello che succede ad Alì ne è la prova. Infatti, il medico continua a lavorare instancabilmente soprattutto in un momento così difficile proprio per dare il meglio ai pazienti. Quindi, il dottore va nei sotterranei dell’ospedale per andare a prendere dei documenti necessari per alcuni vecchi pazienti dell’ospedale che sono arrivati in visita. Purtroppo però mentre si trova nei sotterranei e mentre cerca i documenti, un altro blackout colpisce l’ospedale. Alì si trova al buio in un’area accessibile dell’ospedale, mentre le porte elettriche rimangono chiuse e quindi il dottore non può uscire da solo. Alì cerca in tutti i modi di trovare una via d’uscita secondaria, ma senza successo, e con una forte sensazione di ansia non soltanto per sé stesso, ma anche per i pazienti di cui si stava occupando. Inoltre le sue urla non vengono udite dal resto del personale che è troppo lontano per poterlo sentire.

Anticipazioni Il Dottor Alì, puntate turche: Nazli e Ferman salvano Alì!

Dopo qualche tempo, tutti si rendono conto che non è possibile che Alì non sia ancora tornato. Per questo motivo, soprattutto Nazli e Ferman cercano di prodigarsi in tutte le maniere per ritrovarlo. Dopo qualche tempo si rendono conto che Alì è bloccato nei sotterranei, mentre le condizioni del medico rischiano di peggiorare, per via di una sua crisi e di un forte attacco d’ansia. Nazli e Ferman sono costretti a mettere da parte le loro divergenze, che soprattutto nel corso dei recenti episodi si sono fatte sentire, per cercare di salvare Alì. La tensione sale e diversi tentativi per forzare la porta non vanno a buon fine, considerando anche che i soccorsi sono oberati di chiamate per via del maltempo e non possono recarsi in ospedale per un avvenimento del genere. Alla fine, grazie ad Alì che riesce a guidare i suoi colleghi, il giovane viene liberato. Questo segna anche un momento di svolta nei rapporti tra colleghi in ospedale. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi che cosa cambierà questo momento così difficile che Alì ha dovuto affrontare? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Le Leggi Del Cuore, Anticipazioni: Incidente Per La Figlia Di Pablo E Jimena!

Le Leggi del Cuore, anticipazioni: mentre Julia fa una scoperta su Pablo, quest'ultimo scopre che sua figlia ha avuto un incidente. Tutto rischia di cambiare!