Endless Love, Anticipazioni Puntate dal 29 Luglio al 2 Agosto 2024: Nihan Cede Al Ricatto Di Emir!

Endless Love, anticipazioni puntate dal 29 luglio al 2 agosto 2024: Emir sequestra Deniz per convincere Nihan a tornare con lui. La ragazza si oppone in tutti i modi ma alla fine è costretta a cedere al ricatto!

Endless Love prosegue e, nella settimana dal 29 luglio al 2 agosto 2024, al centro dell’attenzione ci sarà Nihan che subirà ancora una volta un ricatto di Emir. Questa volta la ragazza sarà determinata a dimostrare di non avere più paura dei ricatti del marito e farà una mossa inaspettata, ma purtroppo poi Nihan sarà costretta a cedere. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Endless Love: dove eravamo rimasti?

Onder perde la vita a causa di un infarto dopo aver visto il corpo senza vita di suo figlio Ozan. Vildan e Nihan sono devastate, quindi Leyla decide di fare un passo avanti verso la sorella con cui non parlava da tempo, invitandola a stare a casa sua. Nihan arriva a testimoniare contro Kemal, impedendo il suo rilascio e dichiarando che in realtà aveva intenzione di fare del male ad Emir. Quest’ultimo fatica a riprendere l’uso della gamba dopo essere stato ferito da Kemal, e decide di vendicarsi del suo nemico, facendo anche in modo che venga maltrattato in carcere. Nihan dà alla luce la piccola Deniz e poi avviene un salto temporale di circa un anno. Nihan è andata a vivere da sola a Londra con la bambina, mentre Emir non ha mai smesso di cercarla.

Endless Love, anticipazioni puntate dal 29 luglio al 2 agosto 2024: Nihan costretta a tornare con Emir!

  • Lunedì 29 luglio 2024: Nihan continua a portare avanti la sua vita a Londra insieme a Deniz, mentre Emir organizza un piano brutale per convincerla a rientrare ad Istanbul. Naturalmente la prima parte del piano è quella di sequestrare Deniz, e così avviene. Nihan rientra a casa dopo essere andata a fare delle commissioni e scopre che sua figlia non c’è più, quindi capisce in breve tempo che dietro tutto questo può esserci soltanto Emir. Intanto, dopo un anno di carcere, Kemal viene scarcerato ma non può dimenticare tutto quello che ha vissuto dietro le sbarre. In particolare pensa al poliziotto che l’ha maltrattato su ordine di Emir e che l’ha fatto soffrire, e che l’ha portato anche a finire in una cella di isolamento per aggressione. In questo modo Kemal non ha più avuto il sostegno del suo compagno di cella Ayhan, che era stato un punto di riferimento per lui. Kemal esce quindi dal carcere con l’idea di vendicarsi di tutti coloro che l’hanno fatto soffrire, tra cui non soltanto Emir ma anche il poliziotto che gli ha reso la vita impossibile in carcere.
  • Martedì 30 luglio 2024: Nihan torna in Turchia per un faccia a faccia con Emir e per capire dove ha portato la sua bambina. Emir le dice che non le dirà niente su dove si trovi Deniz, a meno che lei non accetti di tornare a vivere con lui. Dopodiché formeranno una vera e propria famiglia anche se lui è sempre stato consapevole che la bambina fosse di Kemal e non sua. Nihan rifiuta di piegarsi al ricatto e per questo motivo Emir non fornisce alcun indizio alla donna su dove si trovi la bambina. Intanto Emir affida Deniz a Zeynep, la quale è davvero convinta che sia la figlia di Emir e non immagina che invece sia di suo fratello. Nihan invece decide di fare una mossa inaspettata allo scopo di dimostrare ad Emir che non ha più paura di lui. Infatti, va nella casa di famiglia, in cui è cresciuta ed in cui successivamente ha portato avanti il suo matrimonio con Emir, e la incendia dopo averla cosparsa di benzina. Un colpo di testa che lascia anche lo stesso Kozcoglu senza parole, poiché non si sarebbe mai aspettato un atto del genere da parte di Nihan.
  • Mercoledì 31 luglio 2024: Emir, nonostante la mossa di Nihan, non cambia idea e continua con il suo piano. La situazione peggiora ulteriormente quando Nihan paga un uomo per seguirlo e per capire dove nasconda Deniz, ma Emir corrompe a sua volta lo scagnozzo di Nihan per impedirgli di riferire qualsiasi informazione alla moglie. Kemal, intanto, con il supporto di Zehir che non l’ha mai abbandonato nemmeno durante la prigionia, inizia il suo piano per vendicarsi di coloro che l’hanno fatto soffrire e se la prende per prima cosa con il poliziotto. Infatti, dopo averlo attirato all’interno di un taxi, lo porta via senza il suo consenso ed organizza un vero e proprio sequestro, portandolo poi in un capanno abbandonato lontano dalla città. All’interno del capanno sarà stata riprodotta una cella di piccole dimensioni, simile alla cella d’isolamento in cui Kemal è stato costretto a trascorrere buona parte del suo periodo in carcere. Il poliziotto lo supplica di perdonarlo, ma Kemal gli dice che la sua vendetta contro Emir è appena iniziata e che lui trascorrerà lì lo stesso tempo che lui ha trascorso nella cella d’isolamento. Così Soydere mette uno dei suoi uomini a sorvegliarlo, e poi fa sapere a Zehir di avere intenzione di estendere la sua vendetta anche all’amata Nihan.
  • Giovedì 1 agosto 2024: Nihan prova a chiedere aiuto a Kemal per ritrovare la piccola Deniz, ma senza successo. Kemal infatti si comporta in modo molto freddo con lei e le fa sapere di essere concentrato sulla vendetta contro Emir, introducendo, in questo caso, un avvocato spia all’interno dell’azienda. Questo piano però non ha successo perché sembra che Emir non sia intenzionato ad assumere l’avvocato in questione. Nihan poi chiede aiuto anche al commissario Hakan, che è stato coinvolto anche nelle indagini sul presunto suicidio di Ozan. Quest’ultimo, dopo aver inizialmente tergiversato e rimandato l’inizio delle indagini, affronta Nihan a muso duro e le dice che purtroppo non può aiutarla in nessun modo, perché Emir risulta essere a tutti gli effetti il padre della bambina. Di conseguenza non sussiste nessun tipo di sequestro se ad avere la bambina è il padre. In realtà, questo non è vero ma fa parte del piano di Emir che ha corrotto anche Hakan. Nihan a questo punto decide di affrontare direttamente Kemal, ma quest’ultimo è durissimo con lei e le dice di volersi rifare una vita con Asu e in questa vita non c’è spazio per lei e per i suoi problemi..
  • Venerdì 2 agosto 2024: Nihan, esasperata, è costretta per l’ennesima volta nella sua vita a piegarsi al ricatto di Emir. Non avendo nessuno che la aiuti e nessuno strumento per ritrovare Deniz, fa sapere di voler tornare a vivere con lui. Naturalmente Kozcoglu la accoglie a braccia aperte in una casa che ha acquistato per lei, quindi Nihan ha poi la possibilità di rivedere sua figlia. Intanto viene organizzata una cena di famiglia in cui si festeggia il ritorno in libertà di Kemal, e Zeynep porta con sé sua figlia. Kemal la attacca dicendo che dopo essere stata una Sezin ora si è ridotta al ruolo di bambinaia, mentre Zeynep si difende. In un momento nel corso della cena, però, Kemal rimane da solo con Deniz e vive un momento molto intenso con la bambina, tanto da dire poi provocatoriamente a Zeynep se sia sicura che la bambina di cui si sta occupando non sia in realtà sua nipote. Kemal inizia a sentire un legame particolare con Deniz.

Voi che cosa ne pensate? Cosa succederà ora dopo l’ennesimo ricatto di Emir a Nihan? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

La Promessa, Ipotetico Gran Finale: Il Segreto Di Catalina Nascosto Nei Documenti!

La Promessa, Ipotetico Gran Finale: Catalina grande protagonista, scova dei documenti importantissimi che cambiano il suo destino, ma anche quello degli altri!