90 Giorni Per Innamorarsi: Ecco Se Justin E Nikki Stanno Ancora Insieme!

90 giorni per innamorarsi: la coppia composta da Justin e Nikki, lui moldavo e lei americana, ha appassionato i telespettatori. Ecco cosa è successo ai due dopo il programma!

A 90 giorni per innamorarsi, il celebre programma di Real Time, una delle coppie più chiacchierate di queste ultime stagioni è stata quella composta da Justin e Nikki. I due hanno intrapreso una relazione dopo aver sospeso, 17 anni prima, la loro frequentazione. In molti si chiedono se dopo tanto tempo i due abbiano trovato la serenità oppure se si siano lasciati.

90 giorni per innamorarsi: la storia di Justin e Nikki!

Justin e Nikki sono due grandi protagonisti di 90 giorni per innamorarsi. I due formano una coppia e i telespettatori hanno imparato a conoscerli molto bene grazie al programma di Real Time. Justin e Nikki hanno una storia molto particolare alle spalle, che ha attirato la curiosità del pubblico, perché a differenza degli altri protagonisti, si conoscono da ben 17 anni. Infatti, i due inizialmente si conobbero attraverso un sito d’incontri della Moldavia. Iniziarono quindi a conoscersi e Justin andò negli Stati Uniti con un visto. Solo successivamente il ragazzo venne a sapere che Nikki era transessuale e che prima era un uomo. Questo creò dei grandi problemi nella relazione e alla fine Nikki decise di chiudere, perché Justin era troppo immaturo. Ognuno tornò alle sue proprie vite, e Nikki ha raccontato nel corso del programma che fu la giusta scelta perché entrambi avevano bisogno di stare da soli. Nikki però ha ammesso di aver sofferto per Justin, perché lui attraversò una fase di depressione dopo aver scoperto la verità su di lei e dopo essersi allontanato. A distanza di diverso tempo, i due hanno deciso di riprovarci. Hanno ripreso a sentirsi ed ora la relazione tra loro sembra andare, nel corso delle puntate trasmesse da Real Time, nella direzione giusta.

90 giorni per innamorarsi: Justin e Nikki si sono lasciati dopo il programma!

Nel corso delle puntate di 90 giorni per innamorarsi, i telespettatori stanno assistendo all’amore tra Nikki e Justin. In molti si sono chiesti, dato che questa stagione è già stata trasmessa molto tempo fa negli Stati Uniti, che cosa sia successo alla coppia nella vita di tutti i giorni dopo la trasmissione. Ebbene, verso il finale di 90 giorni per innamorarsi, durante la trasmissione in studio, Nikki scopre che Justin l’ha tradita ripetutamente, ma sono state soltanto avventure fisiche con alcuni suoi amici. Justin sostiene che all’epoca non stavano insieme, ma Nikki ritiene che non sia vero perché in quei tempi andavano in vacanza insieme. Dopo la fine della trasmissione, ci sono state notizie della coppia soltanto per un breve periodo di tempo. Justin però ha ammesso che litigavano e finivano per lasciarsi 10 volte al giorno. Inoltre, il loro profilo di coppia condiviso su cui pubblicavano spesso, è stato disattivato e poi riattivato, ma non sono più state pubblicate foto insieme. Sembra che tutto faccia pensare, quindi, che l’amore tra loro sia definitivamente finito. Ma arriveranno sicuramente ulteriori notizie. Voi che cosa ne pensate? Vi piace la coppia composta da Justin e Nikki ed avreste voluto vederli ancora insieme? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Katia Follesa, Vita Privata: Chi E’ Il Marito E Che Lavoro Fa!

Scopri la storia d’amore tra Angelo Pisani e Katia Follesa, una coppia che ha trovato il proprio equilibrio superando crisi e mantenendo spazi individuali.