Un Posto al Sole Anticipazioni Prossime Storyline: L’Addio di Ornella Bruni!

Un Posto al Sole Anticipazioni Prossime Storyline Luglio 2024: Ornella parte per Barcellona. Filippo, Micaela e Michele contro Roberto Ferri!

Un Posto al Sole Anticipazioni: Ornella lascia Napoli! Roberto vuole vendicarsi di suo figlio Filippo! Il mistero dell’ingegner De Stefani! Ida e Diego, ci sarà davvero spazio per l’Happy-End?

Grandi colpi di scena trapelano dagli appuntamenti della soap napoletana che andranno in onda nelle battute finali del Mese di Luglio 2024! Le nuove anticipazioni Un posto al sole garantiscono tanta suspense! Contrariamente alle aspettative dei suoi amici e parenti, Ornella maturerà la decisione di andare in pensione e di non ricoprire il ruolo di primario lasciato vacante da Luca De Santis. Il marito la omaggerà con una festa e con un biglietto per Barcellona, dove da tempo si è sistemato il loro figlio Patrizio! Per molti fans di Upas, la dottoressa resterà lontano da Napoli per diverso tempo! Marina Giulia Cavalli, l’interprete della valente dottoressa, sta per lasciare la soap? Oppure si tratta soltanto di una breve pausa? Ma ancora! Michele, Micaela e Filippo si coalizzeranno contro Roberto, mentre grandi capovolgimenti attenderanno la madre del piccolo Tommaso! Sentiremo parlare di Ennio De Stefani. E questo perché il fidato ingegnere di Marina e Roberto, apparso solo una volta in video, sarà presto coinvolto in una trama affaristica tutta da seguire! L’appuntamento con le avventure degli inquilini di Palazzo Palladini è fissato dal lunedì al venerdì su Rai Tre dalle 20:40 alle 21:10! Buona lettura!

Un posto al sole Anticipazioni, puntate di Luglio 2024: Ornella va in pensione e parte per Barcellona! Si tratta di un Addio o di un Arrivederci?

Grandi cambiamenti animeranno, prossimamente, la soap Un posto al sole! Un personaggio a cui il pubblico di Rai Tre è molto affezionato preparerà le valigie, volando alla volta della Spagna! Stiamo parlando di Ornella Bruni, la moglie di Raffaele Giordano! Qualche settimana fa si era ipotizzato che la dottoressa sarebbe diventata il nuovo primario del reparto ove prestano servizio anche Riccardo e Rossella. Ebbene, ora i nuovi spoiler confermano che non sarà la madre di Viola a sostituire Luca De Santis. Quest’ultimo, purtroppo, sostenuto dalla compagna Giulia e dall’affetto dei suoi colleghi, ha rassegato le dimissioni a causa dell’avanzare della sua malattia, l’Alzheimer. Entrando nei dettagli, scopriamo che Ornella, nelle prossime puntate, risolverà brillantemente un caso medico. Poi, ecco che al San Filippo sarà il momento dei saluti! La dottoressa, contrariamente a tutte le aspettative, deciderà di andare in pensione! Raffaele, commosso, organizzerà per la moglie un piccola festicciola cui prenderanno parte tutti i suoi affetti più cari! E ci chiediamo. Come sarà la vita di Ornella dopo il pensionamento? Spoiler al riguardo indicano che, oltre al party, Raffaele omaggerà la consorte organizzandole un viaggio a Barcellona, ove si è stabilito da diverso tempo il loro figlio Patrizio. Ornella, così come accaduto ad altri personaggi come Angela Poggi, starà via da Napoli per un po’. E dunque, a chi verrà affidato il ruolo di primario? Sarà Riccardo Crovi a rivestirlo? Oppure un nuovo arrivo pronto a dare un po’ di pepe alle vicende ospedaliere? Vedremo…

Un posto al sole Anticipazioni, puntate di Luglio 2024: Michele e Filippo contro Ferri che è in cerca di vendetta!

E adesso andiamo a catalizzare la nostra attenzione sulle vicende che hanno come teatro Radio Golfo 99. Come vi abbiamo già spoilerato, Chiara intende vendere la sua attività per salvare la sua catena alberghiera. Tra i principali acquirenti, figura Roberto Ferri. Nonostante la diffidenza iniziale nei confronti dell’uomo visti i burrascosi precedenti avuti in passato, la giovane, nei prossimi appuntamenti in onda su Rai Tre, sembrerà pronta a cedere. Anche Marina vorrà a tutti i costi che il marito concluda l’affare e spingerà la ragazza ad iniziare al più presto le trattative. Michele e Filippo, mentre i Ferri si pregusteranno già la vittoria, saranno sempre più preoccupati per questo possibile scenario ed inizieranno a preparare le dovute contromosse. Roberto, dal canto suo, non vedrà l’ora di gettarsi a capofitto nel lavoro, in modo da dimenticare per sempre le dolorose vicende legate al piccolo Tommy.

Ma Michele non sarà affatto convinto che Ferri voglia soltanto iniziare un nuovo percorso per dimenticare ciò che lo ha fatto soffrire. Ed anzi! Crederà che il tycoon voglia prendersi una bella rivincita su di lui e su suo figlio, cambiare l’assetto editoriale dei programmi della Radio ed utilizzarla come portavoce delle sue idee! Considerando che Saviani è un giornalista attento e sensibile alle dinamiche sociali, siamo certi che dovrà lottare con le unghie e con i denti per preservare i valori fondatori dei suoi programmi. Comunque sia, anche questa volta, Un posto al sole si soffermerà su dinamiche di brulicante attualità, portando all’attenzione dei telespettatori tematiche molto importanti che possono nascere sul luogo di lavoro, fra tutte il conflitto d’interessi. I Ferri, infatti, pare vogliano servirsi di Radio Golfo 99 per i propri scopi privati e personali. Nella querelle, s’inserirà presto anche Micaela. Alla sorella di Serena, non piacerà affatto l’ingerenza di Roberto nell’attività che la Petrone intende vendere. La gemella, ben conosciuta per non avere peli sulla lingua, come affronterà l’imprenditore? Ci aspettano momenti da non perdere anche perché, negli appuntamenti di Fine Luglio ’24, Roberto e Marina riceveranno una comunicazione dal Tribunale che riguarderà il piccolo Tommaso! Ciò li porterà nuovamente a pensare al bambino ed agli indimenticabili momenti vissuti con lui… Insomma, ci attendono tantissimi capovolgimenti di trama!

Un posto al sole Anticipazioni, puntate di Luglio/ Agosto 2024: L’ingegner De Stefani avrà una trama tutta sua?

Spostiamoci su un personaggio che sta catturando, da qualche giorno, l’attenzione dei telespettatori e sul quale è bene fare luce. Da diverso tempo, è entrato nell’immaginario del pubblico anche se il suo volto è apparso in video solo una volta, nel lontano 2020. Stiamo parlando di Ennio De Stefani, interpretato dall’attore Domenico Orsini. Stando ad alcuni rumors in attesa di conferme ufficiali, verrà presto inserito in una vicenda tutta da seguire, che vedrà nuovamente al centro della scena i Ferri ed i loro intrighi. Ad oggi, il personaggio risulta funzionale alla trama senza che appaia in carne ed ossa. Nell’unico episodio in cui lo si è visto in azione, l’ingegnere si mostrò molto preoccupato per via di una situazione che gli stava molto a cuore. In quel periodo, Roberto e Lara, aiutati da Menkov, avevano organizzato un piano diabolico contro Marina e Fabrizio Rosato per far capitolare i Cantieri. La Giordano, agitatissima, chiese aiuto ai suoi più fidati collaboratori, tra cui De Stefani, che in quell’occasione ammise di essere profondamente in ansia per la situazione. Di questo personaggio si conosce ancora troppo poco. Quel che è certo è che si tratta di un grande professionista, uno dei migliori ingegneri navali del Belpaese, all’inizio molto conteso da Marina e Roberto. La sensazione è che presto Ennio sarà coinvolto in una storyline affaristica degna di essere seguita. I Ferri, infatti, dopo la parentesi rappresentata dal piccolo Tommaso che li ha distolti dal business, sembrano nuovamente pronti a golosi e promettenti investimenti… In ogni caso, vi informeremo con tutte le news sull’argomento!

Un posto al sole Anticipazioni ed Interviste: parla Marta Anna Borucinska, ecco chi e cosa ci sarà nel futuro di Ida!

E prima di concludere la nostra rassegna, soffermiamoci su Marta Ana Borucinska, l’attrice che già da diversi mesi veste i panni di Ida Kovalenko, la madre biologica del piccolo Tommaso. In una recente intervista rilasciata ad un noto portale, Marta Ana si è dilungata a parlare del ruolo che impersona, mettendo in evidenza le forti differenze che sussistono tra lei ed il suo personaggio. Ida è il suo opposto: è difficile da interpretare come parla, come si muove, come pensa. Fa delle scelte differenti rispetto a lei. Ci ha fatto vivere diversi momenti adrenalinici e, a detta dell’interprete, ce ne saranno ancora. L’attrice ha anche ammesso di aver provato tenerezza ed empatia quando è morto il padre della giovane polacca e quando poi ha dovuto confessare di aver venduto Tommaso per non far vivere la sua famiglia nella povertà estrema. Ida appare come una donna “sottomessa”. Tuttavia, in più occasioni, ha lasciato emergere tutto il lato più grintoso e determinato del suo carattere. Ora è impegnata con Diego Giordano, ma tanti sono i punti oscuri di questa relazione. Marta Ana vorrebbe che Ida fosse più vitale e passionale. È come se fosse incastrata nel suo essere madre di Tommy. Vorrebbe che il suo personaggio si ricordasse che la vita è fatta anche di tante altre cose e che sorridesse di più. Ma ancora. Ida prova sicuramente riconoscenza e affetto verso il socio del Vulcano che, a differenza sua, fa sogni in grande e vuole addirittura sposarla. La ragazza, invece, non appare coinvolta emotivamente da lui ed è molto confusa. Di questo se ne è accorto Raffaele che più volte l’ha invitata a riflettere, dopo aver compreso che non provi amore verso suo figlio, ma solo una forte gratitudine per averla aiutata nei momenti più bui della sua vita. Cosa ne sarà di Ida e Diego? Ci sarà veramente il giovane Giordano nel futuro della ragazza? Lo scopriremo presto!

Le anteprime della soap napoletana garantiscono sorprese e colpi di scena. Per questo, non mancate alle nuove anticipazioni Un posto al sole! Ci aspettano tantissime news ed anteprime sui prossimi episodi e sui personaggi che orbitano a Palazzo Palladini! Cosa accadrà prima della attesissima Pausa di Ferragosto? A presto per scoprirlo, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Un Posto al Sole Anticipazioni Trama Puntate 25-29 Novembre 2024: Terribile Scoperta per Rosa e Damiano!

Un Posto al Sole Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 25 a venerdì 29 Novembre 2024: Damiano indaga sul dramma. Nunzio ed una amara verità