Anticipazioni Il Dottor Alì, Puntate Turche: Alì Rassegna Le Dimissioni E Lascia L’Ospedale!

Anticipazioni Il Dottor Alì, puntate turche: Alì decide di dare le dimissioni e lascia l’ospedale. Questa decisione ha a che fare con la figlia di Kivilcim!

Il Dottor Alì prosegue e, nel corso delle puntate turche, al centro dell’attenzione ci sarà una decisione inaspettata di Alì. Infatti, dopo quello che è successo a Kivilcim, Alì decide di abbandonare l’ospedale rassegnando le sue dimissioni, ritenendosi non all’altezza del suo lavoro. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Il Dottor Alì, puntate turche: Alì scioccato dopo la morte di Kivilcim!

Nel corso delle puntate turche de Il Dottor Alì, una grande svolta nella vita e nella carriera di Alì, arriva nel momento in cui il medico non riesce a salvare Kivilcim. Tutto ha inizio con un’inaspettata esplosione in ospedale che ovviamente causa un grande numero di feriti, tra cui anche Kivilcim. La donna però è irriconoscibile a causa delle ustioni e dei detriti, come la maggior parte degli altri feriti, perciò Alì non capisce che si tratta di lei. Si rende però ovviamente conto che è incinta, e che le sue condizioni sono gravi anche a causa di un problema con la gravidanza. Si arriva quindi al punto di dover scegliere tra la vita della madre e quella della bambina, ma Ferman impone ad Alì di salvare la madre, come funziona di routine in questi casi in cui la donna non è lucida per poter decidere. Alì, però, ritenendo che la donna avrebbe fatto una scelta diversa, disobbedisce e salva la vita della bambina, provocando poco tempo dopo la morte della madre. La svolta arriva quando si scopre che la donna che ha perso la vita è Kivilcim, vecchia conoscenza dell’ospedale, dopo aver trovato i suoi effetti personali nei pressi della barella. Il dottor Alì viene minacciato di denuncia e in molti gli puntano il dito contro per la scelta che ha fatto.

Anticipazioni Il Dottor Alì, puntate turche: Alì rassegna le dimissioni!

Nel corso delle puntate turche, il dottor Alì rischia anche di ricevere una denuncia per ciò che ha fatto. Con il passare dei mesi, anche con dei salti temporali, si scopre che Vefa non ha affatto dimenticato l’accaduto e che al contrario ritiene che la bambina sia una sua responsabilità, perché è viva per una sua scelta. Alì quindi va a trovarla in orfanotrofio costantemente e, durante una di queste visite, le fa una promessa molto importante sul suo futuro e le dice che si prenderà cura di lei, proprio perché non ha salvato sua madre. Il giorno successivo, Alì consegna le sue dimissioni, parlandone prima con Tanju. Nazli e Ferman provano in tutti i modi a fargli cambiare idea, ma Alì è irremovibile anche perché ritiene di non essere all’altezza della professione dopo ciò che è successo. Nessuno capisce le motivazioni del medico, mentre Doruk prende la notizia con calma e, al contrario, gli fa piacere sapere che Alì si allontanerà dall’ospedale e non sarà più un problema per lui. Tutti, però, sono determinati a fargli cambiare idea. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi che cosa deciderà di fare Alì dopo questa mossa? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 25 al 29 Novembre 2024: Petra Pronta A Rovinare Cruz!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 25 al 29 novembre 2024: Petra vuole vendicarsi di Cruz e, per farlo, è pronta a rivelare dei grandi segreti della donna. Intanto prosegue lo sciopero!