Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: Marta inizia a gestire la Galleria Milano Moda insieme ad Umberto e Tancredi. Per lei stanno per arrivare molte novità!
Il Paradiso delle Signore tornerà presto e, nel corso della nona stagione, i telespettatori continueranno a seguire le vicende di Marta. Quest’ultima rimarrà tra i protagonisti e, in particolare, inizierà a prendere in mano le redini della Galleria Milano Moda. La Guarnieri rimarrà quindi al fianco del padre anche lavorativamente.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: Marta alla guida della Galleria insieme ad Umberto!
Nel corso della nona stagione de Il Paradiso delle Signore, ci sono grandi cambiamenti in vista per Marta. Quest’ultima è impegnatissima, nel corso della nuova stagione, soprattutto sotto il profilo lavorativo. L’ottava stagione si è conclusa con una mossa inaspettata da parte della Guarnieri. Marta infatti ha deciso di aiutare Vittorio e Matilde a partire, nonostante i sentimenti che non ha mai smesso di provare nei confronti dell’ex marito. Dopo aver compreso che però quest’ultimo era davvero innamorato di Matilde, l’ha aiutato a fuggire con lei evitando l’arresto della polizia per adulterio. Nel corso della nona stagione, si riparte da qui ma con grandi novità per Marta. Infatti, al contrario di alcune indiscrezioni, la Guarnieri non vuole allontanarsi né da Umberto né da Tancredi nonostante sia emersa la truffa portata avanti dal padre e nonostante la volontà di vendetta di Tancredi contro Matilde e Vittorio. Come ha riportato Roberto Farnesi, che veste proprio i panni del Commendatore, per Marta arriva il momento di assumere un ruolo decisivo nella sua attività. Farnesi ha pubblicato una fotografia in cui si vede Marta dietro una scrivania, impegnata a lavorare alla Galleria Milano Moda. La donna assume quindi un ruolo dirigenziale e lavora fianco a fianco non soltanto con suo padre ma anche con suo cugino Tancredi.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: grandi cambiamenti per Marta!
Sicuramente Marta diventa quindi direttrice della Galleria Milano Moda, o comunque assume un ruolo molto importante al fianco di Umberto. Per lei però sono previste molte novità. In particolare, infatti, come dimostrano le foto trapelate dal set, per Marta è anche previsto un cambio di look. L’attrice ha ora i capelli corti ed un’acconciatura diversa rispetto a quella sfoggiata nell’ottava stagione o comunque in precedenza. Questo denota la volontà da parte di Marta di voltare pagina dopo aver detto addio a Vittorio ed averlo addirittura aiutato a fuggire. Inoltre, al centro dell’attenzione nella nona stagione c’è anche l’impegno di Marta per la casa famiglia. La Guarnieri continua a portare avanti questo suo importante progetto ed è perciò impegnatissima. Non si può escludere nemmeno che, tra tutte queste novità, non possa arrivare anche un nuovo amore per Marta. Dopo il fallimento della relazione con Tom e l’addio a Vittorio, è possibile che per lei arrivi finalmente l’anima gemella o che comunque ci possano essere vicende interessanti che la riguardano. Sicuramente nel corso della stagione arriveranno varie informazioni in merito. Voi che cosa ne pensate? Siete d’accordo con la decisione di Marta riguardante la Galleria Milano Moda? A voi i commenti!