Anticipazioni Endless Love, Puntate Turche: Emir Fa Ammalare La Piccola Deniz!

Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Emir fa ammalare appositamente Deniz e con un trucco dimostra di essere il suo vero padre. Questo non è vero ma Kemal, per il momento, gli crede!

Endless Love prosegue e, nel corso delle puntate turche, Emir dimostrerà ancora una volta tutta la sua crudeltà facendo ammalare gravemente la piccola Deniz. Infatti, Emir le somministrerà una sostanza che le indurrà una forte anemia, il tutto con l’obiettivo di dimostrare di essere il vero padre della bambina. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Deniz ricoverata per una grave anemia!

Nel corso delle puntate turche di Endless Love, Kemal, dopo essere uscito dal carcere, ha modo di conoscere la piccola Deniz. Tutti hanno sostenuto per anni che la bambina fosse figlia di Emir, e la stessa Nihan non ha mai smentito questa versione dei fatti. Kemal, però, avverte fin da subito un legame speciale con la bambina e crede di esserne il padre, perciò decide di organizzarsi in maniera tale da prelevare un capello della piccola per poter eseguire il test del DNA. Per farlo, ad un evento di clown organizzato al parco, corrompe uno dei pagliacci che ha il compito di avvicinarsi alla bambina per strapparle un capello con una pinzetta. Il piano, però, non va affatto come previsto e prima che il complice possa portare a termine il piano, Deniz inizia a piangere disperata e Nihan si rende conto che la bambina ha la febbre alta. Anche Kemal, in macchina lì vicino, decide di intervenire e si offre per accompagnare Nihan e Deniz nell’ospedale più vicino per capire cosa stia succedendo. Nihan inizialmente si rifiuta, non volendo salire sull’auto dell’ex, ma alla fine è costretta a rinuncia per il bene di Deniz. Lì, la bambina viene ricoverata e ben presto si scopre che ha un’anemia molto severa e perciò deve essere sottoposta ad una trasfusione di sangue.

Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Emir ha fatto ammalare Deniz per dimostrare che è sua figlia!

In ospedale, Kemal si offre subito volontario per la trasfusione, nella convinzione di essere il padre della piccola e che il suo gruppo sanguigno sia compatibile. Sul posto arriva anche Emir che si offre per la stessa cosa. Subito dopo un medico, che come si scopre è stato in realtà pagato da Emir, dichiara che soltanto il gruppo sanguigno di Emir è compatibile con la bambina, e che entrambi sono rari. Kemal, assistendo a queste informazioni, rimane devastato convinto di aver avuto la conferma che la bambina sia figlia di Emir. Quest’ultimo, invece, come si scopre attraverso un flashback, ha somministrato una sostanza a Deniz per indurle l’anemia mentre erano soli, e ha poi corrotto il medico perché dichiarasse queste false informazioni. Il falso dottore, poi, rimasto da solo con Nihan, le fa una rivelazione ammettendo di essere stato pagato da Emir e poi le lascia un messaggio da parte del marito, dichiarando che non potrà mai liberarsi di lui. Si tratta di un trucco per umiliare Nihan. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi Kemal scoprirà la verità nonostante questi trucchi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Il Tragico Epilogo di Endless Love: Perché Muoiono Tutti?

Il finale della serie Endless Love lascia senza fiato: un amore eterno che si conclude con il sacrificio supremo. Scopri il significato profondo dietro la scelta degli sceneggiatori in un racconto di redenzione e giustizia.