Anticipazioni My Home My Destiny, Puntate Turche: Il Padre Di Zeynep Aspetta Un Figlio!

Anticipazioni My Home My Destiny, puntate turche: Baris, scelto come avvocato da Nermin, indaga su Ekrem. Scopre dove si trova l’uomo e viene a sapere che lui attende anche un altro figlio!

My Home My Destiny prosegue e, nel corso delle puntate turche, al centro dell’attenzione tornerà ad esserci Ekrem, il marito di Nermin, perché su di lui arriverà una verità sorprendente. Questa verità sarà scoperta proprio da Baris, il capo dello studio legale presso cui lavora Zeynep, e lascerà tutti senza parole, compresa la stessa Zeynep.

Anticipazioni My Home My Destiny, puntate turche: Baris scopre dove si trova Ekrem!

Nel corso delle puntate già andate in onda di My Home My Destiny, i telespettatori hanno assistito al tradimento di Ekrem nei confronti di Nermin. L’uomo in realtà ha portato avanti una relazione parallela per anni con Meltem, da cui ha avuto anche una bambina. Nermin l’ha scoperto per caso leggendo dei messaggi sul cellulare del marito ed inizialmente non ha voluto crederci, ma in seguito si è dovuta arrendere alla verità dei fatti. Le cose sono peggiorate quando Ekrem, dopo essere stato scoperto, è fuggito insieme alla sua amante portando con sé anche tutti i suoi averi e facendo fallire l’azienda di famiglia. Questo ha portato Nermin in una situazione disastrosa dal punto di vista economico. Inizialmente la donna l’ha anche tenuto nascosto a Zeynep ma in seguito è stato Mehdi a scoprire tutto. Nel corso delle puntate turche, il caso della fuga di Ekrem viene affidato a Baris. Quest’ultimo è uno degli avvocati più affidabili nonché datore di lavoro di Zeynep ed è l’unico in grado di occuparsi di un caso internazionale come questo, in cui uno dei due coniugi non risulta reperibile. Effettivamente, in breve tempo Baris riesce a scoprire dove si trovi Ekrem, ma dice a Zeynep di avere notizie importanti da riferirle. Perciò le chiede di incontrarsi di persona in un bar così potrà parlarle.

Anticipazioni My Home My Destiny, puntate turche: Ekrem aspetta un bambino dalla sua amante!

Baris incontra Zeynep in un bar perché ha delle informazioni importanti da riferirle. Lì, le dice che suo padre si trova in Sud America insieme a Meltem, come avevano sospettato. Ma non è finita qui, perché Baris fa un’altra scoperta molto importante e la riferisce subito a Zeynep. Meltem, infatti, aspetta anche un bambino e la sua gravidanza va avanti da tre mesi. Di conseguenza Ekrem avrà un altro figlio oltre a quello che aveva avuto durante il matrimonio con Nermin, sempre con Meltem. Zeynep è sconvolta dalla notizia e non sa come reagire, e soprattutto non ha idea di come comunicare la cosa a Nermin, che nel frattempo deve fare fronte anche ai problemi economici e a tutte le difficoltà che si sono susseguite dopo l’abbandono da parte di Ekrem. In accordo con Baris, quindi, Zeynep decide di non dire nulla a sua madre per non destabilizzarla ulteriormente. Dal canto suo l’avvocato promette di fare il possibile per restituire a Nermin tutto ciò che è suo. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi come reagirà Nermin quando lo scoprirà e Baris riuscirà a fare giustizia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 25 al 29 Novembre 2024: Petra Pronta A Rovinare Cruz!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 25 al 29 novembre 2024: Petra vuole vendicarsi di Cruz e, per farlo, è pronta a rivelare dei grandi segreti della donna. Intanto prosegue lo sciopero!