Tutto Chiede Salvezza 2: La Trama Ed Il Cast!

“Tutto chiede salvezza 2” ritorna su Netflix con nuove intense vicende e sorprese, esplorando tematiche profonde attraverso personaggi vecchi e nuovi. La trama e quando inizia!

La celebre serie italiana, basata sul romanzo vincitore del Premio Strega 2020 di Daniele Mencarelli, ritorna con un nuovo capitolo. “Tutto chiede salvezza” ha conquistato il pubblico con la sua prima stagione, raccontando con delicatezza il dramma delle crisi psicotiche adolescenziali. Ora, la seconda stagione promette di sorprendere ancora con cinque nuovi episodi, disponibili sulla piattaforma di streaming. Tra le novità del cast, spicca la presenza di Drusilla Foer, ma ci saranno anche altre new entry da scoprire. Ecco tutto quello che c’è da sapere su “Tutto chiede salvezza 2” e la sua data di uscita su Netflix.

La Trama di “Tutto chiede salvezza 2”

Sono passati due anni da quando abbiamo lasciato Daniele e la “nave dei pazzi”. Molte cose sono cambiate: Daniele e Nina sono diventati genitori della piccola Maria, ma si sono allontanati poco dopo la sua nascita. Ora si contendono l’affidamento della bambina con l’aiuto delle rispettive e diversissime famiglie.

Daniele, dopo l’esperienza intensa vissuta durante la settimana di TSO, ha deciso di diventare infermiere e, grazie all’intervento della dottoressa Cimaroli, sta per iniziare un tirocinio nell’ospedale dove era stato ricoverato. Ha cinque settimane per dimostrare al giudice che può ottenere un impiego stabile, accreditandosi come un genitore affidabile. In questo nuovo ruolo, Daniele incontra nuovi pazienti che lo costringono a riflettere sulla sua eccessiva empatia verso il dolore altrui, mettendolo a rischio di deragliare di nuovo.

Cast di “Tutto chiede salvezza 2”: Nuovi Arrivi e Ritorni

La seconda stagione di “Tutto chiede salvezza” vede il ritorno di molti volti noti e l’introduzione di nuovi personaggi. Federico Cesari torna nel ruolo di Daniele, accompagnato da Fotinì Peluso che interpreta Nina. Rivedremo anche Vincenzo Crea (Gianluca), Vincenzo Nemolato (Madonnina), Lorenzo Renzi (Giorgio), Alessandro Pacioni (Alessandro), Samuel Di Napoli (Rachid), Marco Todisco (Paolo) e Vittorio Viviani (Armando).

Tra i nuovi ingressi, spiccano Drusilla Foer nel ruolo di Matilde e Carolina Crescentini che interpreta Giorgia. Ricky Memphis vestirà i panni di Pino, mentre Filippo Nigro sarà il Dott. Mancino. Raffaella Lebboroni tornerà come Dott.ssa Cimaroli, e Bianca Nappi interpreterà Rossana. Altri nuovi volti includono Flaure BB Kabore (Alessia), Lorenza Indovina (Anna), Arianna Mattioli (Antonella), Michele La Ginestra (Angelo), Giacomo Mattia (Giovanni) e Valentina Romani (Angelica).

Data di Uscita di “Tutto chiede salvezza 2” su Netflix

“Tutto chiede salvezza 2” sarà disponibile su Netflix a partire dal 26 settembre 2024.

Non perdere l’opportunità di immergerti nuovamente nelle intense vicende di Daniele e degli altri personaggi. Questa nuova stagione promette emozioni forti, nuovi intrecci e sorprese che ti terranno incollato allo schermo. Se hai amato la prima stagione, o se stai cercando una serie che affronti tematiche profonde con delicatezza e autenticità, “Tutto chiede salvezza 2” è una visione imperdibile. Prepara i popcorn e segnati la data: il 26 settembre ti aspetta un viaggio emozionante su Netflix!

Commenta con Facebook

Check Also

Emily In Paris 4: Raoul Bova Farà Parte Del Cast!

Emily in Paris 4: nella quarta stagione della serie, girata in parte a Roma, è stata confermata la presenza di Raoul Bova che sarà uno dei protagonisti delle nuove trame. Infatti, una delle protagoniste si innamorerà di lui!