Marina Perzy, Il Dramma: Ecco Perché Fui Cacciata Dalla Tv!

Marina Perzy: nel corso di una lunga intervista, l’ex volto della Domenica Sportiva ha raccontato perché lasciò la Rai, spiegando che non fu affatto una sua scelta, bensì venne cacciata. Ecco che cosa è successo!

Marina Perzy è stata un volto molto noto della Rai, soprattutto alla Domenica Sportiva. La sua carriera in televisione è iniziata da giovanissima ma si è interrotta bruscamente nel corso degli anni. La Perzy ha raccontato le motivazioni, spiegando che non è stata una sua scelta ma al contrario venne costretta ad abbandonare la televisione.

Marina Perzy: cacciata dalla tv per l’amore con Walter Zenga!

Marina Perzy è stata molto popolare in Rai per un lungo periodo di tempo. Fu uno dei volti della Domenica Sportiva e, ad oggi, dopo tanti anni di allontanamento dalla televisione, sta anche scrivendo un’autobiografia per raccontare la sua vita, Molte donne in una sola. Nel corso di un’intervista, la Perzy ha raccontato la sua carriera, ricordando di essere stata una delle telefoniste di Portobello e di essere stata poi promossa alla Domenica Sportiva. All’epoca, Marina ha raccontato di aver sdoganato la minigonna, in un ambiente in cui tutti gli opinionisti erano uomini e le donne invece facevano fatica ad emergere. All’improvviso però la Perzy dovette abbandonare e scomparve dalla televisione. Come lei stessa ha raccontato, non fu una sua scelta ma fu un obbligo dovuto allo scandalo che si venne a creare quando lei intraprese una relazione con il portiere dell’Inter Walter Zenga, che all’epoca era sposato. Marina Perzy ha raccontato che lui era ‘guascone’ e che per questo le piaceva, poi nella loro relazione però bruciarono tutte le tappe. Poi, iniziò a diffondersi un gossip quando Zenga perse il ruolo di portiere in Nazionale perché nessuno riuscì a trovarlo. Lo scandalo iniziò a diffondersi, sempre più persone iniziarono a parlare in termini negativi di questa relazione e per Marina Perzy venne chiusa definitivamente la porta della Rai.

Marina Perzy: il dramma dell’addio a Stefano Casiraghi!

Per l’amore con Walter Zenga, come ha dichiarato la stessa Marina Perzy, ha dovuto pagare un prezzo altissimo, ma c’è stato un altro amore importante nella sua vita che non ha avuto un epilogo positivo, ossia quello con Stefano Casiraghi. La Perzy ha raccontato di averlo conosciuto a Milano mentre cercava casa, lui era molto protettivo con lei ma Marina era innamorata, in quel periodo, del cantautore Mario Lavezzi. Quando però arrivò la notizia del tragico decesso di Casiraghi, per lei la situazione fu difficile da superare perché pensò che se invece fosse stato insieme a lei, tutto questo non sarebbe mai successo. Nella sua vita poi c’è stato il matrimonio con Roberto Perzy e la nascita di suo figlio, che oggi ha 48 anni. Marina ha dichiarato di aver fatto finire anche il matrimonio ma la sua testa non è mai cambiata e non si è mai abituata a pensare al tempo che passava. Infatti si è concentrata più che altro sul day by day ma, ha chiosato, è una ex pilota di rally e perciò sa guidare. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate questo retroscena dell’addio di Marina Perzy alla Rai? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Katia Follesa, Vita Privata: Chi E’ Il Marito E Che Lavoro Fa!

Scopri la storia d’amore tra Angelo Pisani e Katia Follesa, una coppia che ha trovato il proprio equilibrio superando crisi e mantenendo spazi individuali.