Daria Bignardi: la storica conduttrice televisiva ha una relazione da anni con Stefano Aletti, anche se è attenta a tutelare la sua riservatezza. Ecco chi è il suo compagno!
Daria Bignardi è uno dei volti più conosciuti della televisione italiana. Per anni è stata protagonista con Le invasioni barbariche, ma è stata anche conduttrice di Rai 3 e molto altro. Ora è al centro dell’attenzione con il suo libro Ogni prigione è un’isola. In pochi però conoscono i dettagli della sua vita privata, e della sua attuale storia d’amore con Stefano Aletti.
Daria Bignardi: chi è e cosa fa il compagno Stefano Aletti!
Daria Bignardi è un volto popolarissimo ed anche molto amato della televisione italiana. Ultimamente si sta parlando di lei anche per il libro Ogni prigione è un’isola, che analizza proprio il tema delle carceri in Italia. Il libro ha riscosso un grande successo ed è stato molto apprezzato anche dalla critica. Al di là della sua straordinaria carriera, in pochi però conoscono i dettagli della sua vita privata. Da qualche anno Daria Bignardi ha al suo fianco Stefano Aletti. I due vivono una relazione molto stabile e solida ma non si sono mai fatti vedere pubblicamente e di rado hanno parlato del loro amore. Aletti lavora nel mondo della finanza, come tutta la sua famiglia che opera nel settore dal 1826, attraverso le generazioni. Il padre di Stefano, Urbano Aletti, è un famoso banchiere, che ha sempre lavorato nell’omonima banca di famiglia. Stefano si è laureato in scienze politiche e poi ha iniziato a lavorare come agente di cambio per la sua attività di famiglia. Nel 2016 però ha deciso di lasciarla intraprendendo una strada differente ed indipendente. Ad oggi lavora come consulente finanziario e private banker, anche se non è escluso che in futuro, ereditando l’attività di famiglia, possa tornare ad occuparsene a tempo pieno come fatto dai suoi genitori.
Daria Bignardi: la storia della sua vita privata!
Daria Bignardi e Stefano Aletti sono ormai una coppia molto solida ed innamorata, ma ci sono già state altre relazioni importanti nella vita della Bignardi. Come in questo caso, in pochi le conoscono poiché la conduttrice è sempre stata molto riservata e ha condiviso principalmente le informazioni inerenti al suo lavoro. Nel passato, la Bignardi è stata sposata per due volte e ha avuto due figli. Il primo matrimonio è stato con Nicola Manzoni, insegnante di filosofia, da cui è nato il suo primogenito Ludovico. A seguire, Daria è stata sposata con Luca Sofri, direttore del giornale online Il Post. Questo matrimonio è durato dal 2004 al 2018, e nel 2003 è nata la seconda figlia della Bignardi, Emilia. Negli ultimi anni poi, dopo il secondo divorzio della conduttrice, è arrivato Stefano Aletti. I due sono molto felici insieme anche se condividono poco della loro vita quotidiana, e la Bignardi è concentrata anche sulla sua vita professionale dopo la pubblicazione del libro Ogni prigione è un’isola. Questo lavoro la sta tenendo impegnata, anche con ospitate in diversi programmi televisivi. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate il compagno di Daria Bignardi e i dettagli della sua vita privata? A voi i commenti!