Maria Pia Pizzolla: la famosa cantante che prese parte a Saranno Famosi, non appare più in televisione da diversi anni. Ecco che fine ha fatto e di cosa si occupa ora!
Maria Pia Pizzolla è stato un volto storico di Saranno Famosi. Nel corso dell’edizione 2002 del programma, vinto da Dennis Fantina, la cantante aveva mostrato di avere una bellissima voce ed era subito entrata nella memoria del pubblico anche per via del suo eccentrico taglio fucsia. Sono tanti anni che la Pizzolla non appare né in televisione né altrove e perciò in tanti si chiedono che fine abbia fatto.
Maria Pia Pizzolla: tutto sulla sua carriera!
Maria Pia Pizzolla è ricordata da tutti come una cantante di Saranno Famosi. Nel 2002 infatti prese parte al programma, ma già da prima di arrivare lì aveva accumulato esperienze di altro genere. Infatti nel 1997 era entrata a far parte del gruppo Senza Resa, mentre nel 2000 era entrata nei Superzoo. Inoltre fin da piccola prendeva lezioni di canto e di pianoforte, perciò aveva avuto tempo di migliorare la sua voce che piacque molto sia agli esperti sia al pubblico ai tempi della sua partecipazione a Saranno Famosi. Nel corso di quell’edizione, fu Dennis Fantina a trionfare, mentre tutti apprezzarono il suo carattere energico, la sua bella voce ed anche il suo particolare taglio di capelli fucsia che rimase per lungo tempo nella memoria dei telespettatori. Alla sua stessa edizione prese parte anche Monica Hill, un’altra cantante che tutti ricordano con piacere per la sua partecipazione a Saranno Famosi. Da allora Maria Pia Pizzolla non è mai stata in altri programmi televisivi e non si sente parlare di lei da diversi anni. Ad oggi la cantante ha oltre 45 anni e perciò sono stati in tanti a chiedersi se poi abbia portato avanti la sua carriera nel mondo della musica, oppure no.
Maria Pia Pizzolla: ecco che cosa fa oggi!
Dopo l’esperienza a Saranno Famosi, Maria Pia Pizzolla non si è lasciata scoraggiare e sicuramente non ha abbandonato mai la sua passione per il canto e la musica. Nel 2022, infatti, la Pizzolla è tornata in grande stile, annunciato sui suoi social un nuovo EP con i suoi brani chiamato Risveglio. Si tratta del debutto da solista in cui ci sono brani recenti ma anche le canzoni che hanno contraddistinto l’inizio della sua carriera. La notizia è stata comunicata con entusiasmo dalla stessa Maria Pia che ne ha parlato con grande felicità sui social, felice di dire ai fan che non l’hanno mai abbandonata che sarebbe presto uscito il suo primo disco da solista. Ad ogni modo la Pizzolla ha assicurato che la musica farà sempre parte della vita anche se non dovesse riscuotere particolare successo. Purtroppo la cantante non è riuscita ad essere selezionata per il Festival di Sanremo pur avendoci provato, ma non si arrende e non si può di certo escludere in futuro la sua partecipazione ad altri programmi televisivi. Sono in tanti ad aspettare di rivederla presto. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Maria Pia Pizzolla e vi ricordavate di lei a Saranno Famosi? A voi i commenti!