Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Vito non riesce ad accettare il tradimento di Maria ai suoi danni e perciò decide di vendicarsi di lei e di Matteo. Lamantia ha un piano ben specifico!
Il Paradiso delle Signore 8 prosegue e, nel corso delle prossime puntate della soap opera, al centro dell’attenzione ci sarà Vito che non riuscirà ad accettare quanto è successo tra Maria e Matteo. L’uomo, in preda alla rabbia, deciderà di vendicarsi sia di lei sia di Portelli con cui, prima di sapere tutto, stava iniziando un rapporto di amicizia. Ma ecco che cosa sta per succedere.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Vito non si rassegna alla fine della relazione con Maria!
Nel corso delle puntate già andate in onda de Il Paradiso delle Signore, i telespettatori stanno assistendo alla profonda crisi tra Maria e Vito. Tutto è iniziato con l’arrivo di Matteo, il fratellastro di Marcello, che con i suoi modi ha fatto subito breccia nel cuore della Puglisi. Maria ha sempre cercato di opporsi a questo sentimento che stava crescendo, ma alla fine i due si sono lasciati andare alla passione. La stilista è stata tormentata per settimane dall’accaduto e, alla fine, ha deciso di fare la cosa giusta dopo che anche la madre aveva scoperto la verità sul suo rapporto con Matteo. Quindi Maria ha confessato la verità a Vito su ciò che aveva fatto con Matteo. Come rivelano le anticipazioni, la reazione di Vito non è delle migliori e l’uomo afferra addirittura le mani della Puglisi, in un gesto violento, ma alla fine non va oltre. Lamantia però non si rassegna al fatto che il suo matrimonio sia saltato e che la fidanzata gli abbia fatto questo, e continua a comportarsi in modo rabbioso con lei quando la incontra. I tentativi di mantenere un rapporto civile, da parte di Maria, falliscono.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Vito vuole vendetta!
Nel corso delle puntate successive, che porteranno verso la fine dell’ottava stagione, la rabbia di Vito è destinata a crescere anziché a diminuire. L’uomo vuole vendicarsi sia di Maria sia di Matteo, che hanno improvvisamente cambiato tutti i suoi piani della sua vita. Per questo motivo, Vito inizia ad avere questo forte desiderio di vendetta, ma al momento non si sa ancora come deciderà di concretizzarlo. È probabile che l’obiettivo di Lamantia diventi quello di rovinare la carriera di Maria, avendone il potere, anche dal punto di vista economico. Invece anche per Matteo potrebbe avere in serbo qualcosa, soprattutto se la situazione difficile con Silvana si prolungasse. Intanto Vito potrebbe rivelare a Marcello, se ne venisse a conoscenza, che Matteo ha stretto un accordo con Umberto senza dirglielo, ed in questo modo potrebbe rovinare per sempre il suo rapporto con il fratellastro. Per il momento però non sembra che Lamantia possa diventare pericoloso per Maria o per Matteo, e non sembra che possa diventare violento. Le puntate finali dell’ottava stagione però potrebbero riservare molte sorprese anche sotto questo punto di vista. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questa reazione da parte di Vito e secondo voi che cosa succederà adesso? A voi i commenti!