Giacomo Urtis È Rifatto? Le Foto Del Prima E Del Dopo!

Giacomo Urtis: il noto chirurgo estetico delle star si è sottoposto a tanti ritocchini, come è possibile vedere confrontando fotografie attuali e quelle del passato. Ecco quali interventi di chirurgia estetica ha fatto!

Giacomo Urtis è conosciuto come il chirurgo estetico dei vip, oltre ad essere apparso in numerosi reality come L’Isola dei Famosi o il Grande Fratello Vip. Il noto medico è ovviamente favorevole alla chirurgia per migliorare la propria estetica ed infatti nel corso degli anni si è sottoposto a diversi ritocchini. A confermarlo sono le immagini del prima e del dopo, in cui sono evidenti le differenze nel viso di Urtis nel corso degli anni.

Giacomo Urtis: tutti i ritocchini a cui si è sottoposto!

Giacomo Urtis è un personaggio televisivo molto famoso in Italia. Il chirurgo estetico ha preso parte a tanti reality, ed è spesso apparso nei salotti televisivi di Mediaset, come quelli del Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso. Come dimostrano le sue fotografie degli anni passati, Urtis è cambiato nel corso del tempo e ci sono stati degli evidenti ritocchini di chirurgia estetica. Nel 2019, dopo aver negato di essersi sottoposto ad interventi di chirurgia estetica, il medico ha ammesso di aver fatto ricorso a dei ritocchini che giustificano la sua completa trasformazione. Urtis ha rivelato di aver iniziato sottoponendosi ad un lifting perché voleva piacersi di più. Da quel momento poi non si è più fermato. Infatti ha effettuato degli interventi per farsi scolpire il corpo, poi ha rimodellato il lato B per fare in modo che andasse più incontro al suo gusto. Il chirurgo delle star ha anche effettuato diverse liposuzioni e, come raccontato in passato a Live – Non è la D’Urso, per fare questo si è fatto aspirare circa 9 litri di grasso. Urtis si è sottoposto anche ad interventi ai bicipiti, tricipiti, addominali e pettorali per renderli somiglianti, come da lui dichiarato, a quelli dei ballerini brasiliani. Soltanto la testa e le mani sono state escluse dai suoi interventi di chirurgia estetica.

Giacomo Urtis: la sua carriera da chirurgo estetico!

Anche se Giacomo Urtis è conosciuto ai telespettatori principalmente come personaggio televisivo, grazie alla sua partecipazione a numerosi reality, in realtà ha anche una lunga carriera da chirurgo estetico. Nato nel 1977 a Caracas, si è poi trasferito in Italia dove si è laureato in Medicina e Chirurgia, per poi specializzarsi in Dermatologia e Venereologia. Poi è arrivato anche il master in Chirurgia Estetica. Nel corso del tempo ha iniziato a riscuotere sempre più successo come chirurgo plastico ed estetico, aprendo delle cliniche di sua proprietà. Infatti le cliniche “Dr. Urtis” si possono trovare a Roma, Milano e Londra. Giacomo Urtis gestisce anche dei centri che si occupano del dimagrimento controllato da medici, ed ha una sua linea di prodotti cosmetici. Lui stesso ha raccontato di aver sempre sognato il mondo dello spettacolo, motivo per cui ha provato ad avvicinarsi a questo mondo non appena ne ha avuta la possibilità. Negli ultimi tempi si è persino parlato di una sua relazione con Fabrizio Corona. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Giacomo Urtis ed immaginavate che si fosse sottoposto a tutti questi interventi di chirurgia estetica? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Memo Remigi: Ecco Quanto Prende Di Pensione!

Memo Remigi: il celebre cantautore è ormai in pensione, avendo compiuto 86 anni. Lui stesso ha parlato della sua situazione economica, ma ecco a quanto ammonta la sua pensione!