Valentina Pesaresi di Uomini e Donne ha rilasciato un’intervista, nella quale ha parlato di Cristian Forti ma anche di una tronista a cui ritiene di assomigliare e a cui si ispira. Ecco che cosa ha detto!
Valentina Pesaresi è una delle corteggiatrici del tronista Cristian Forti a Uomini e Donne. Insieme a Virginia ha iniziato un percorso per conoscere il ragazzo. Nelle ultime ore, ha rilasciato un’intervista affrontando svariati argomenti interessanti per il pubblico e rivelando anche di rivedersi, per personalità e non solo, in un’altra famosa tronista del passato.
Valentina Pesaresi, l’intervista: mi rivedo nella tronista Rosa Perrotta!
Valentina Pesaresi è una delle corteggiatrici di Cristian Forti e, insieme alla rivale Virginia Degni, è spesso finita al centro della polemica, tra litigi e abbandoni dello studio. Nel corso di un’intervista al magazine ufficiale di Uomini e Donne, la corteggiatrice ha rivelato tanti particolari interessanti su di sé e sulla sua vita, ammettendo anche di rivedersi in una tronista del passato del programma di Maria De Filippi, verso cui nutre grande stima. Valentina ha dichiarato, infatti, di rivedersi in Rosa Perrotta, che stima molto come donna e che ha anche un modo di pensare ed un carattere simili al suo. Valentina ha ammesso anche di ammirare il modo in cui l’ex tronista è riuscita a trovare l’amore all’interno del programma e a costruirsi una famiglia. La corteggiatrice ha anche parlato di sé, raccontando di essersi da poco laureata in Economia e di essere sempre stata una secchiona. Ad esempio da piccola le capitava di piangere se doveva saltare dei giorni di scuola perché non si sentiva bene. La Pesaresi ha anche avuto modo di parlare del suo rapporto con gli haters, spiegando che ha un rapporto sereno con i social e che prova soltanto indifferenza verso chi prova a sminuire le persone o ad attaccarle attraverso uno schermo. Infatti la serenità è la migliore reazione di fronte a queste provocazioni, dal suo punto di vista.
Valentina Pesaresi: il racconto della sua vita privata!
Nel corso dell’intervista, Valentina Pesaresi ha anche parlato della sua vita privata, dichiarando di aver chiuso una relazione durata due anni e mezzo prima di approdare nello studio di Uomini e Donne per conoscere Cristian. La storia d’amore in questione è stata chiusa proprio per volontà di Valentina perché ormai c’era mancanza di fiducia e non c’erano i presupposti per proseguire. Valentina ha rivelato che però è stato difficile andare avanti dopo una rottura in una storia che per lei era stata così importante, ma ad aiutarla in ogni passaggio c’è sempre stata sua sorella maggiore, di 12 anni più grande. Quest’ultima le ha anche regalato una grande gioia dando alla luce la sua prima figlia, facendo diventare la Pesaresi zia. In questo ruolo si sente molto protettiva nei confronti della bambina. Per quanto riguarda il rapporto con Cristian, Valentina ha dichiarato di aver apprezzato la sua sensibilità e la sua bontà come prima cosa. Inoltre entrambi sono molto semplici e diretti, e questo aspetto del carattere li unisce. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Valentina Pesaresi e vorreste che fosse lei la scelta di Cristian Forti? A voi i commenti!