Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Gennaio al 4 Febbraio 2024: Leon Confessa la sua Identità a Josie!

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Gennaio a domenica 4 Febbraio 2024 e anteprime puntate tedesche. Shock per Josie!

Tempesta d’Amore Anticipazioni: Josie scopre che Leon è il CEO de “Gli Dei del Cioccolato! Carolin finisce in carcere a causa degli intrighi della signora Fröbel! Christoph ruba la geniale idea di Max e la presenta agli azionisti come propria!

Minacce, ricatti, cocenti segreti, verità pronte a venire a galla… Sturm der Liebe ci stupirà anche questa settimana! Le anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 29 Gennaio a domenica 4 Febbraio 2024, rivelano che Josie scoprirà che Leon è il proprietario della nuova cioccolateria che ha aperto a Bichlheim e si sentirà tradita! Nonostante questo, tra i due ragazzi la chimica sarà fortissima! Nel frattempo, Carolin verrà costretta dalla signora Fröbel a commettere un furto di medicinali! Alla fine, la giovane Lamprecht verrà ingiustamente arrestata! Vanessa si sentirà sempre più trascurata da Max al quale Christoph ruberà una geniale idea. Alfons resterà molto colpito da Helene Richter, mentre Leon, per guadagnare terreno con la Klee, le suggerirà di iscriversi al Torneo di Biliardo per aggiudicarsi il primo premio attraverso cui comperare un macchinario fondamentale per la sua attività. La soap tedesca, con le sue storie sempre più avvincenti ed appassionanti, ci aspetta dal lunedì alla domenica dalle 19:30 alle 20:00 su Rete 4. Leggiamo tutte le anteprime che seguono!

Tempesta d’Amore Anticipazioni, da lunedì 29 Gennaio a domenica 4 Febbraio 2024, trama puntate: Josie si allontana da Leon dopo aver scoperto la sua vera identità! La chimica tra i due, però, è forte! Carolin, minacciata e ricattata dalla sua ex agente di sorveglianza, viene arrestata e portata in carcere! Max, durante la Festa di Primavera, vuole promuovere gli artisti di Bichlheim. Christoph ne approfitta!

Ci attendono momenti imperdibili! Josie scoprirà che Leon altri non è che l’amministratore delegato de “Gli Dei del Cioccolato” e lo allontana prontamente! Ma il giovane sembra molto preso da lei ed a riprova di ciò, le sperimenta tutte per riavvicinarsi! Nel frattempo, Carolin viene pesantemente ricattata e minacciata dalla sua ex agente di sorveglianza che la fa arrestare dalla polizia! Tutto questo ed altro ancora nei nuovi episodi di “Sturm der Liebe”!

  • Lunedì 29 Gennaio 2024: Leon confessa a Josie i suoi sentimenti! Sebbene turbata, la ragazza decide di dimenticare Paul e di seguire i consigli di Yvonne! Pertanto, gli offre una possibilità e i due partono per un’escursione nel bosco. Alla fine, il Thormann decide di essere onesto e leale con lei e di raccontarle la sua vera identità! Ma quando Josie gli confida quanto stia soffrendo a causa della sua relazione finita con il Lindbergh, Leon fa un passo indietro. Più tardi, Gerry e Paul s’imbattono casualmente in lui. I due, per un soffio, non scoprono il suo vero lavoro! Max, nonostante i dubbi di Helene, continua a portare avanti la sua campagna elettorale con ambizione e dedizione. Intanto, la donna è pronta a dimostrare a Shirin di avere tutte le carte in regola per lavorare al Centro Estetico. Carolin è chiamata a commettere un furto dalla signora Fröbel!
  • Martedì 30 Gennaio 2024: Carolin e Michael vivono un momento molto speciale a cena. Ad un tratto, la donna è costretta ad interrompere bruscamente l’incontro con un pretesto. In realtà, la signora Fröbel l’ha nuovamente contattata. E, questa volta, la spinge a rubare degli oppiacei in ospedale. Carolin è costretta a prendere di nascosto la chiave dell’armadietto di Michael per impossessarsi dei suddetti farmaci. Alla fine, senza farsi scorgere, ripone le chiavi sulla scrivania del dottore, che vengono prese per sbaglio da un paziente! Nel corso della campagna elettorale per diventare consigliere comunale, Max vuole creare un laboratorio per gli artisti del posto. Quando Christoph viene a conoscenza della sua geniale idea, non esita a presentarla agli azionisti come un suo ambizioso progetto! Vuole realizzarlo durante l’attesissima “Festa di Primavera”!
  • Mercoledì 31 Gennaio 2024: per scagionare il paziente innocente, Carolin non ha altra scelta: deve confessare la verità a Michael. Il dottore decide di aiutarla a liberarsi dalle minacce della sua ex agente di sorveglianza. E così inserisce un dispositivo di localizzazione nella scatola dei medicinali, in modo che la Fröbel venga colta in flagranza durante la consegna. Alla fine, niente va come previsto! Erik smaschera Leon di fronte a Josie che scopre che il ragazzo altri non è che l’amministratore delegato de “Gli Dei del Cioccolato”. Sconvolta, la giovane chiude la frequentazione. Poi, attraverso una attenta campagna pubblicitaria, cerca di difendersi dalla concorrenza. Un imprevisto rimette tutto in discussione. Christoph cerca di ingraziarsi Max. Werner nota che Robert è sempre più triste nonostante l’imminente Festa di Primavera. Michael fa una brutta scoperta!
  • Giovedì 1 Febbraio 2024: Yvonne scopre che la squadra vincitrice del Torneo di Biliardo potrà godere di una settimana nella Suite del Principe. Felicissima, convince Erik a competere con lei. Durante la prima sessione di allenamento, si verificano una serie di imprevisti che portano i due a battibeccare. Alfons è felice per Gerry quando scopre che sua madre vuole restare a Bichlheim. E decide di conoscerla meglio. Quindi prenota un appuntamento con lei al salone di bellezza ed è piacevolmente sorpreso quando la Richter non solo gli fa un massaggio alla testa, ma gli dispensa anche degli utilissimi consigli per la cura della barba. Carolin è pronta a tutto pur di evitare il carcere. Purtroppo, non sa che i suoi peggiori incubi si stanno per avverare! Mentre Josie cerca di gettarsi alle spalle anche Leon Thormann, Vanessa si sente sempre più trascurata dal suo fidanzato.
  • Venerdì 2 Febbraio 2024: Carolin implora la signora Fröbel di non mettere in pratica le sue terribili minacce. Lei, senza minimamente scomporsi, presenta una richiesta di revoca della libertà vigilata a Carolin e le mette addosso la polizia. Temendo di dover tornare in prigione, la Lamprecht scappa via disperata, lasciando il dottore con l’amaro in bocca! Per riavvicinarsi a Josie ed aiutarla a riparare un macchinario che si è improvvisamente rotto, Leon le suggerisce di partecipare con lui al Torneo di Biliardo. Se riuscisse ad aggiudicarsi il primo premio, potrebbe reinvestire i soldi della vincita per acquistare un dispositivo tutto nuovo. Alla fine, la ragazza accetta la sua proposta. E si mostra molto agguerrita: vuole vincere a tutti i costi. Vanessa, da quando Max è impegnato nella campagna elettorale, si sente molto trascurata. Così, lo invita ad un pic-nic.
  • Sabato 3 Febbraio 2024: il Richter apprezza tantissimo la proposta della sua fidanzata ma è costretto ad annullarla perché ha preso un appuntamento importantissimo con Christoph. Benché sorpresa dalle ambizioni politiche del suo fidanzato, Vanessa è inizialmente delusa; quando però qualcun altro beneficia del cestino da pic-nic, è molto felice! Michael riesce a rintracciare Carolin su una stradina di campagna. Insieme, si recano da Constanze von Thalheim per studiare la strategia giusta volta a contrastare la perfida Fröbel. Robert incontra Leon, che loda in sua presenza le praline preparate da Josie. Successivamente, il Thormann incontra la ragazza per prepararsi al Torneo di Biliardo. Lei è fredda, non si fida più di lui e preferisce mantenere le distanze. Poi, durante un incontro casuale al lago, lo aiuta districarsi da una situazione difficile. Accade qualcosa di magico!
  • Domenica 4 Febbraio 2024: Carolin viene catturata dalla polizia. Michael, disperato, incontra la Fröbel e la affronta duramente. Arriva Constanze, che ha una brutta notizia da dargli! Erik fa una scoperta su Yvonne poco gradita. Max è alla ricerca di una modella per un artista le cui opere d’arte saranno messe all’asta nel corso del Festival di Primavera. Pertanto, chiede aiuto a Vanessa, che accetta dopo una breve esitazione. La Sonnbichler lascia che Shirin e Helene la facciano bella per posare. L’artista, però, ha idee completamente diverse su come voler rappresentare Vanessa. Max, irritato, ha una durissima reazione! In prigione, Constanze consente a Carolin di parlare al telefono con Michael. Lo spirito sportivo di Paul viene riacceso da Leon. L’ex atleta inizia così ad allenarsi insieme ad Henning von Thalheim. Josie si addormenta nel parco. Leon la trova e…

Tempesta d’Amore Anticipazioni, puntate tedesche: Ana diventa ricca! Lo sdegno di Philipp!

Grandi colpi di scena trapelano dalle anteprime d’Oltralpe! Ana Alves, dopo aver scoperto la relazione clandestina tra Zoe e Philipp, lascerà quest’ultimo e vivrà un momento molto speciale con il veterinario Vincent Ritter! Intanto, le condizioni di salute di Wilma von Zweigen, le cui fortune, faranno gola al Brandes, peggioreranno di colpo! L’anziana morirà devastando la povera Ana! Philipp, poi, farà una scoperta sulla Alves che gli provocherà grande sdegno: Wilma le ha lasciato la sua eredità! Scopriamo le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche!

Tempesta d’Amore Anticipazioni, puntate tedesche: Ana e Vincent si baciano!

Se in Italia sono le vicissitudini sentimentali di Josie e Paul a catturare la nostra attenzione, in Germania, sull’emittente Das Erste, c’è un nuovo triangolo amoroso pronto ad appassionare il pubblico! Esso vede al centro della scena la dolcissima Ana Alves, figlia di Nicole, ex governante di Alexandra Schwarzbach. Ana arriverà al Fürstenhof nella speranza di trovare al più presto lavoro per raccogliere i soldi necessari utili a finanziare l’operazione del suo adorato cavallo, Apollo. A Bichlheim, s’imbatterà nella ricca Wilma von Zweigen che, presa a cuore la sua situazione, le offrirà subito un impiego. Ana, con il passare dei giorni, legherà tantissimo sia con Philipp Brandes, pronipote di Wilma, che con l’affascinante veterinario Vincent Ritter, che si innamorerà a prima vista di lei! Quest’ultimo scoprirà di essere figlio segreto di Markus, mai riconosciuto dal padre e cresciuto, dunque, senza la sua presenza. Philipp, invece, dimostrerà di avere un bellissimo rapporto con il signor Schwarzbach. Quest’ultimo, pur non avendo alcun legame di sangue con lui, lo tratterà alla stregua di un figlio. Cinico e materialista proprio come il patrigno, Brandes riuscirà a ricoprire l’incarico di Direttore Amministrativo dell’hotel, guadagnandosi, in breve tempo, la disistima di tutti i suoi colleghi. Attraverso una serie di intrighi, Philipp cercherà di impossessarsi dell’eredità della ricca prozia che, però, non lo citerà nel testamento. Quando Wilma scoprirà l’interesse sentimentale di Ana, ed ovvero Philipp, la inviterà a distaccarsi immediatamente da lui. E lo dipingerà come un ragazzo interessato solo al denaro, crudele e capace di infime macchinazioni. E non ne avrà tutti i torti! Nel frattempo, mettendo a rischio la sua stessa carriera, Vincent riuscirà a salvare il cavallo di Ana! L’operazione chirurgica si rivelerà un successo! Felicissima, la ragazza arriverà a baciarlo, salvo poi fare un passo indietro. Una sera, nel corso di un ballo in maschera che si terrà in hotel, Ana resterà molto colpita da un giovane travestito da Lisandro. Giocando d’astuzia, alcuni giorni dopo, Brandes inizierà a corteggiarla fingendosi il bellissimo ragazzo mascherato e, alla fine, riuscirà a vivere un momento molto significativo con lei!

Nel corso di un successivo dialogo, Philipp ammetterà di essere interesseranno unicamente ai beni di Wilma e si convincerà che, sposando Ana potrà averne libero accesso. La situazione si complicherà quando in città arriverà la vera fidanzata di Philipp e cioè la bellissima quanto cattivissima Zoe de La Valle! I due inizieranno ad uscire segretamente fino a quando, un giorno, Vincent non li sorprenderà intenti a baciarsi! Per non ferire Ana, preferirà tacere. Ma ecco il colpo di scena. Dopo qualche giorno, Brandes, a causa di un contrattempo, non potrà presentarsi nella stanza di Zoe. Furibonda, la ragazza si recherà dalla Alves alla quale dirà a chiare lettere di essere l’amante di Philipp! Affranta, Ana non esiterà ad affrontare la questione con il fidanzato che, però, temendo di perdere le ricchezze di Wilma, negherà tutto! La figlia di Nicole, delusa, lo lascerà in tronco! Angosciata, raggiungerà Wilma, che ascolterà tutta la sua triste vicenda. E mentre Vincent non farà che pensarla sognando di trascorrere del tempo con lei, Philipp avrà paura di perdere per sempre la possibilità di diventare un ricco ereditiere. Nel frattempo, per aver operato Apollo senza le dovute autorizzazioni, Ritter rischierà di perdere per sempre la licenza per esercitare la sua professione. Alexandra, valente avvocato, deciderà di difenderlo! Quindi chiederà ad Ana di rilasciare una dichiarazione in tribunale molto importante. Ansiosa, la Alves deciderà di portare con sé un bottone del costume di Lisandro ritrovato alcuni giorni prima come portafortuna. E, alla fine, la sua testimonianza risulterà decisiva per il processo! Quando Vincent, in seguito, le comunicherà di essere riuscito a preservare il suo posto di lavoro, lei lo abbraccerà forte forte a sé. Ne seguirà un bacio molto appassionato indice di una forte connessione tra loro! Felici e spensierati come non mai, i due ragazzi balleranno sulle note di “Sogno di una notte di mezza estate”. E sarà così che la Alves scoprirà anche la vera identità del giovane travestito da Lisandro: altri non era che Vincent!

Tempesta d’Amore Anticipazioni, puntate tedesche: Wilma muore e lascia la sua eredità ad Ana! La rabbia di Philipp Brandes!

Proseguono le nostre anteprime che svelano che Wilma sarà sempre più felice della forte complicità instauratasi tra Ana e il Ritter. Tuttavia a rovinare la sua serenità, concorreranno dei seri problemi di salute. Un giorno, Wilma confiderà ad Hildegard di essere gravemente malata e che, probabilmente, non vivrà a lungo. Vincent, il giorno seguente, apprenderà con sgomento dell’aggravarsi delle condizioni della ricca signora che lo pregherà di non raccontare nulla ad Ana in modo da non ferirla. Quando poi la incrocerà, le proporrà di fare parapendio insieme. Ana, al settimo cielo, le parlerà di tutti i bei momenti trascorsi con Vincent e dirà di non avere più dubbi sui suoi sentimenti. Immensa sarà la gioia dell’anziana che la esorterà a non lasciarsi scappare un uomo come il veterinario. Poi, con parole cariche d’amore, le dirà segretamente addio sullo sfondo di un meraviglioso paesaggio alpino. Quando poi Ana, ignara di tutto, si allontanerà per sbrigare una commissione urgente, ecco che Wilma esalerà l’ultimo respiro!

Di ritorno, alla Alves crollerà il mondo addosso. Wilma, dunque, volerà in cielo, lasciando la poveretta in un mare di lacrime! Il giorno seguente, la giovane si sentirà devastata dai sensi di colpa. Crederà di non aver fatto abbastanza per salvare la vita alla sua datrice! Ad un tratto, proprio quando sarà al culmine della disperazione, ecco che le capiterà fra le mani una strana lettera scritta da Wilma. Quando scoprirà che la donna, per sua volontà, ha scelto di non rivelare a nessuno la sua malattia incurabile, ecco che si sentirà più sollevata! Vincent le sarà sempre accanto, affermando di voler passare il resto della sua vita con lei! Nel frattempo, la notizia della dipartita della von Zweigen farà il giro del Fürstenhof. Philipp non solo non verserà una lacrima per la sua prozia, ma reagirà con sdegno quando farà una clamorosa scoperta: Ana è diventata ricca! Wilma le ha lasciato tutti i suoi beni! Con rabbia, prometterà a se stesso che farà il possibile per derubarla! Quale subdolo piano studierà? La vita di Ana e Vincent è in pericolo? Sicuramente i prossimi spoiler fugheranno ogni nostro dubbio!

Le anteprime di Sturm der Liebe si fermano qui, ma solo per questa volta! Le anticipazioni Tempesta d’Amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 5 Febbraio a domenica 12 Febbraio 2024 ci regaleranno tante emozioni. Sappiamo che André assisterà al bacio tra Josie e Leon ed osserverà la scena irritato! Henning darà l’impressione di conoscere la signora Fröbel, mentre Erik comincerà ad avere dei dubbi sulla paternità di Josie! Continuate a seguirci, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 25 al 29 Novembre 2024: Petra Pronta A Rovinare Cruz!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 25 al 29 novembre 2024: Petra vuole vendicarsi di Cruz e, per farlo, è pronta a rivelare dei grandi segreti della donna. Intanto prosegue lo sciopero!