Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi ha deciso di tagliare una scena delicata, con uno sfogo che conteneva informazioni private ed importanti. Ida poi è stata attaccata da Ernesto a causa di Mario!
È stata registrata da poche ore una nuova puntata di Uomini e Donne, in cui ci sono stati colpi di scena ma anche un momento particolarmente delicato che è stato tagliato da Maria De Filippi e di conseguenza non andrà in onda. Ampio spazio è stato dedicato anche ad Ida, che ha avuto dei problemi con il corteggiatore Mario.
Anticipazioni Uomini e Donne: lo sfogo di Beatriz non andrà in onda!
È stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne a cui i telespettatori assisteranno dopo la fine della pausa natalizia. Al centro dell’attenzione c’è stata una scena del Trono Classico che non è passata inosservata. Brando è uscito con Beatriz ma sembrava molto scocciato ed infatti ha rifiutato anche di baciarla, cosa che ovviamente ha acceso un forte scontro. Una volta in studio, Beatriz è stata attaccata da Tina, la quale si è chiesta perché la corteggiatrice continui a parlare di traumi del passato, perché avendo solo 20 anni è difficile che abbia dovuto subire qualcosa di pesante. Beatriz ha quindi raccontato qual è stata la sofferenza del suo passato, in lacrime, e Maria De Filippi le ha assicurato che la scena sarebbe stata tagliata e che non sarebbe andata in onda. Quindi non vedremo il suo racconto perché molto delicato. Raffaella e Beatriz si sono abbracciate, mentre è andata in onda l’esterna tra Brando e Raffaella, che è andata molto bene, i due sono stati sulla neve, si sono divertiti e si sono baciati. Cristian poi è andato in esterna con Valentina, ed aveva preparato dei regali di Natale sia per lei sia per Virginia, ma quest’ultima non era presente in studio. Cristian ha dichiarato che non andrà a riprenderla perché ritiene che in questo caso non ci fosse motivo di non presentarsi.
Anticipazioni Uomini e Donne: Ernesto accusa Ida, sei uno zerbino!
Nel corso della registrazione, si è parlato molto anche di Ida. Mario è stato colpito dalla segnalazione arrivata su di lui, in merito al fatto che avrebbe parlato in chat con una ragazza per cinque giorni mentre già corteggiava Ida. Quindi ha deciso di andarsene. Ida è andata a recuperarlo, sottolineando il suo interesse per lui, mentre Mario ha dichiarato che ormai aveva già fatto brutta figura. Ida quindi non è riuscita, almeno per il momento, a farlo tornare in studio, mentre Gianni ha fatto notare ad Ida che è evidentemente non c’è tutto questo interesse. Ernesto è andato su tutte le furie dichiarando che Ida è una donna zerbino che continua a seguire un uomo che vuole andare via. Ovviamente c’è stata polemica, mentre c’è stato spazio anche per Cristina e Alessandro Vicinanza, che stanno continuando a conoscersi. Cristina ha dichiarato di provare inaspettatamente trasporto verso di lui, poi si è detta interessata anche a Mario, qualora questo dovesse lasciare il corteggiamento di Ida. Voi che cosa ne pensate? Vi sembra interessante questa puntata e secondo voi ora chi potrebbe scegliere Brando? A voi i commenti!