Simona Ventura è rifatta? Ora protagonista di Ballando con le Stelle, la conduttrice sembra essere un po’ cambiata negli anni, come dimostrano le foto di lei che circolano sul web. Ecco a quali ritocchini si è sottoposta!
Simona Ventura è una delle conduttrici più conosciute della televisione italiana e, ultimamente, si sta parlando di lei anche per via della partecipazione a Ballando con le Stelle. La Ventura ha mostrato di essere davvero una brava ballerina, ma in molti, vedendo le foto degli anni passati, si sono chiesti se la Ventura si sia sottoposta a degli interventi di chirurgia estetica. In effetti, negli anni qualcosa è cambiato.
Simona Ventura: a quali interventi di chirurgia estetica si è sottoposta!
Simona Ventura è una conduttrice amatissima e nel corso degli anni ha condotto diverse trasmissioni tra Rai e Mediaset. Negli ultimi anni si è parlato di lei dopo la conduzione del programma Ultima Fermata, che trattava su Canale 5 l’argomento delle coppie in crisi. Ora invece è una delle grandi protagoniste di Ballando con le Stelle, dove ha dimostrato di saper danzare molto bene. In tanti però hanno condiviso sui social le sue immagini di qualche anno fa e sembrano esserci stati dei cambiamenti legati alla chirurgia estetica in lei. In primo luogo, negli anni 2000 la Ventura ha sfoggiato un seno più abbondante rispetto al passato. Come lei stessa dichiarò, si era sottoposta ad una mastoplastica additiva per incrementare la taglia del suo seno. Qualche anno fa, invece, Simona ha deciso di tornare ad una terza di reggiseno, sottoponendosi quindi ad un’altra mastoplastica, stavolta riduttiva. Lo scopo della conduttrice era quello di rendere più armonioso il suo corpo. Come dimostrano le fotografie che circolano sui social, anche se la Ventura non ha confermato direttamente i ritocchini nello specifico, ci sono stati dei cambiamenti anche a livello del viso. Infatti, il naso ha subito varie evoluzioni fino ad arrivare ad essere molto definito come oggi, mentre gli zigomi sono più pronunciati, così come le labbra, che hanno più volume rispetto al passato.
Simona Ventura: ho smesso con i ritocchini!
In un’intervista, Simona Ventura ha parlato esplicitamente di chirurgia estetica, dichiarando di essersi sottoposta a dei ritocchini anche al viso senza però spiegare quali. Tutto questo è frutto di un periodo di insicurezza della Ventura che ha provato in questo modo a sentirsi più bella. Ora, però, la conduttrice ha dichiarato di aver detto basta ad ogni tipo di chirurgia estetica, soprattutto al volto, anche se qualche ritocchino è stato, secondo lei, un male necessario. Simona ha raccontato un aneddoto in particolare in cui, mentre era al Maurizio Costanzo Show, si è guardata allo specchio e si è accorta che faticava a riconoscersi. Quel giorno è quasi scoppiata in lacrime e ha deciso che non si sarebbe mai più sottoposta a nessun tipo di intervento di chirurgia estetica. La conduttrice quindi ha deciso di rimanere del tutto naturale, anche se probabilmente non ha smesso di effettuare delle punture al viso per rallentarne l’invecchiamento e far apparire meno rughe. Voi che cosa ne pensate? Avevate notato tutti questi cambiamenti in Simona Ventura e secondo voi quali interventi ha fatto? A voi i commenti!