Barbara D’Urso: Quanto Prende Di Pensione!

Barbara D’Urso, quanto prende di pensione: la nota conduttrice ha rilasciato un’intervista dopo mesi e ha parlato, tra le altre cose, anche della sua pensione. Ecco quanto riscuote ogni mese e che cosa ha detto!

Barbara D’Urso è stata molto chiacchierata negli ultimi mesi per via dell’improvvisa decisione di Mediaset di sostituirla con Myrta Merlino, nella sua storica trasmissione Pomeriggio Cinque. La D’Urso, da allora, non è più apparsa in televisione. Proprio lei ha parlato, rompendo il silenzio, della sua pensione e in tanti si sono chiesti a quanto ammonti la cifra che può ottenere ogni mese.

Barbara D’Urso: le sue dichiarazioni sulla pensione!

Barbara D’Urso non appare più in televisione da quando Mediaset ha deciso di sostituirla con Myrta Merlino in Pomeriggio Cinque. Un contratto la lega a Mediaset fino alla fine del 2023, ma in futuro la conduttrice potrebbe apparire su altri canali. In un’intervista a La Stampa, la D’Urso ha rotto il silenzio parlando del suo futuro ma anche della sua pensione. Molti si sono chiesti a quanto ammonti la pensione della conduttrice dopo tanti anni di contributo e di instancabile lavoro per Mediaset. La D’Urso ha chiarito i dubbi di tutti nel corso dell’intervista. Infatti, Barbara ha rivelato di non essere ancora andata in pensione. Ora ha 66 anni ma ha ancora molti progetti e vede davanti a sé un bel futuro lavorativo. Di conseguenza, per lei non è tempo di pensione e quindi è troppo presto anche per parlare della cifra che riscuoterà al momento opportuno. Ci saranno altri anni di contributi perciò non si sa ancora quanto prenderà. Barbara, inoltre, ha spesso ospitato nella sua trasmissione i vip che parlavano delle basse pensioni che riscuotevano e che non permettevano di loro di mantenere un buon tenore di vita. L’argomento quindi la riguarda da vicino ma, per il momento, la pensione è ancora lontana.

Barbara D’Urso: i progetti e la passione per il ballo!

Nell’intervista a La Stampa, Barbara D’Urso ha dichiarato che in questo periodo non sta rilasciando interviste perché impegnata a studiare e a preparare il suo futuro. Ha ancora molti impegni, tra cui il podcast Amiche mie e il suo spazio nel Metaverso, ovvero Metadurso. La D’Urso è quindi lontana dalla pensione e non esclude nemmeno di poter tornare presto in televisione, ma non ha voluto rivelare su quale canale potrebbe riapparire, magari nel corso del prossimo anno. Oltre al lavoro, Barbara è assorbita a tempo pieno dalle sue passioni, tra cui quella per il ballo, di cui ha spesso parlato. Continua a prendere lezioni di danza classica e moderna e ne pubblica ogni tanto i video su Instagram. La D’Urso ha sottolineato che questa è una sua passione fin da quando era piccola e la coltiva per piacere e non per altri motivi. Però ritiene che un personaggio del mondo dello spettacolo debba saper fare tutto, recitare, intrattenere ma anche ballare. La conduttrice però ha chiesto di non fare illazioni perché non significa che i suoi progetti futuri debbano avere a che fare con il ballo. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate queste dichiarazioni di Barbara D’Urso e credevate che sarebbe andata in pensione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Memo Remigi: Ecco Quanto Prende Di Pensione!

Memo Remigi: il celebre cantautore è ormai in pensione, avendo compiuto 86 anni. Lui stesso ha parlato della sua situazione economica, ma ecco a quanto ammonta la sua pensione!