Grande Fratello: nel reality show sta emergendo la personalità di molti concorrenti, soprattutto donne. Tre di loro hanno dimostrato di riuscire davvero a stare al centro dell’attenzione…
Il Grande Fratello è ormai avviato e i telespettatori stanno assistendo alle prime dinamiche tra concorrenti. Stanno emergendo le personalità dominanti, ed in particolare tre donne sono finite al centro dell’attenzione. Si tratta di Beatrice, Rosy e Grecia Colmenares, che hanno mostrato di saper finire, in un modo o nell’altro, al centro dell’attenzione.
Grande Fratello: le personalità delle tre donne amate ed odiate nella casa!
- Grecia Colmenares: Al Grande Fratello, al centro dell’attenzione ci sono state soprattutto Grecia Colmenares, Beatrice Luzzi e Rosy Chin, soprattutto negli ultimi giorni. Le tre donne hanno dimostrato di avere una personalità forte, che non passa inosservata. Per questo motivo sono diventate subito amate e odiate sui social e dal pubblico. Grecia, tra le prime ad entrare nel Grande Fratello, ha attirato subito l’attenzione. La donna è apparsa eccentrica ed esuberante, sicuramente molto spumeggiante. Infatti si è detta felicissima di essere nella casa e, almeno inizialmente, non ha mai smesso di ridere. Secondo molti, questo è il suo punto di forza perché è una concorrente energica che fa piacere vedere nella casa. La sua eccentricità l’ha portata anche a fare uno scherzo agli inquilini, che è stato sgradito a molti e ha portato alla nascita di alcune tensioni ed attriti. A difenderla ci ha pensato Massimiliano Varrese, mentre altri, come l’opinionista Cesara Buonamici, hanno messo in evidenza che è principalmente lei ad occuparsi delle pulizie della casa e di ciò che c’è da fare.
- Beatrice Luzzi: Una personalità sicuramente diversa da quella di Grecia Colmenares, è quella di Beatrice Luzzi. Attrice proveniente da Zelig, è un’altra delle grandi protagoniste della casa, ed ha dimostrato di avere un carattere pacato, ma allo stesso tempo pungente. Beatrice è una grande protagonista e lo è anche negli scontri della casa, come dimostra il suo confronto avvenuto in mystery room con Rosy Chin. La Luzzi è apparsa riflessiva ma anche determinata, secondo alcuni troppo dura quando ha dichiarato di non voler ascoltare i pensieri notturni di Rosy, che invece quest’ultima voleva confidarle proprio nel cuore della notte. Altri l’hanno definita troppo pignola ma certamente è una delle personalità forti della casa e si parlerà molto di lei.
- Rosy Chin: Anche Rosy, la chef della casa del Grande Fratello, ha mostrato un grande carisma e personalità. Anche lei è stata accusata di eccentricità e di essere a tratti troppo teatrale ed eccessiva nelle reazioni. Inoltre, nel confronto con Beatrice, è emerso che Rosy ci tiene molto alla cucina, per via del lavoro che svolge, tanto che i primi attriti con la Luzzi sarebbero avvenuti proprio perché lei stava provando ad aiutare con gli gnocchi. Per questo motivo in tanti credono che abbia la stoffa della leader ma sia sicuramente eccessiva e forzata sotto molti punti di vista. In tanti sui social l’hanno criticata ritenendo che il suo atteggiamento sia troppo vittimista.
Voi che cosa ne pensate? Qual è la vostra donna preferita nella casa del Grande Fratello e che idea avete su Grecia, Beatrice e Rosy? A voi i commenti!