Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Jana viene a sapere che il bambino di Pia, rapito, si trova forse in un convento. Insieme al medico Abel, la ragazza mette in atto un piano per riportarlo alla madre…
La Promessa prosegue e, nel corso delle puntate spagnole, ci saranno dei colpi di scena clamorosi che avranno a che fare con la gravidanza di Pia, che la governante alla fine riuscirà a portare a termine. Il bambino, però, vorrà portato via da qualcuno, e a quel punto saranno Jana e gli altri a fare il possibile per riportarlo alla madre. Ecco che cosa sta per succedere.
Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Jana e Abel si fingono sposati e vanno ad adottare il bambino di Pia!
Nelle puntate italiane de La Promessa, Pia è ancora incinta del bambino frutto della violenza del barone Juan. Nel corso delle puntate spagnole, ovviamente, la donna dà alla luce il suo piccolo ma purtroppo non tutto va per il verso giusto. Poco tempo dopo, proprio mentre Candela se ne stava occupando, il bambino scompare dalla culla ed appare evidente a tutti che si tratta di un rapimento. Contemporaneamente, le condizioni di Pia peggiorano e la donna fa fatica ad uscire e muoversi per cercare il neonato. Teresa, cha dal canto suo indaga per cercare di aiutare l’amica, viene a sapere che probabilmente il bambino è stato portato nel convento. Dopo averlo riferito alle altre, Jana escogita un piano e decide di presentarsi al convento aiutata da Abel, il medico invitato a La Promessa per seguire la gravidanza di Jimena ed ora innamorato della Exposito. Jana, infatti, si reca insieme ad Abel dalle suore, dicendo di essere sposata con l’uomo e di essere alla ricerca di un bambino da adottare. La domestica, infatti, è certa di riconoscere immediatamente il figlio di Pia se dovesse vederlo. Purtroppo, però, questo piano non ha alcun successo.
Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Manuel riesce a recuperare il bambino di Pia!
Jana e Abel non riescono a prendere il bambino di Pia e non hanno nemmeno la certezza che si trovi lì. Infatti al convento i due non hanno la possibilità di andare a vedere i bambini né, ovviamente, di adottare. La Exposito però non perde la calma e decide di rivolgersi direttamente a Manuel, al quale racconta la situazione. Quindi, gli chiede di andare insieme a lei e ad Abel al convento per cercare almeno di capire se l’informazione ottenuta da Teresa sia giusta oppure no. Arrivati a destinazione, Manuel decide di sfruttare tutte le sue conoscenze ed il suo potere, dicendo al convento di essere l’erede dei marchesi di Lujan. Ovviamente, per le suore del convento risulta più difficile sottrarsi alla sua richiesta e così i tre hanno la possibilità di vedere i bambini. Alla fine, Jana riesce ad individuare quello di Pia e a portarlo via con sé. La storia finisce quindi bene, ma resta da capire chi lo abbia rapito e chi odi Pia fino a questo punto. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi succederà altro al bambino di Pia e chi è stato a portarlo via? A voi i commenti!