Ornella Vanoni: la nota cantante ha un figlio di nome Cristiano Ardenzi di cui però il grande pubblico sa poco. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul suo conto…
Ornella Vanoni ha avuto un unico figlio, dal talent scout ed impresario Lucio Ardenzi. Dal loro matrimonio, infatti, è nato il piccolo Cristiano, che ovviamente ora è un adulto con la sua vita. Essendo molto riservato, e dato che cerca di apparire poco, il pubblico e i fan della Vanoni sanno poco di lui.
Ornella Vanoni: chi è e cosa fa suo figlio Cristiano Ardenzi!
Cristiano Ardenzi è l’unico figlio di Ornella Vanoni. Essendo lui molto riservato, raramente si è parlato di lui e ovviamente la madre, sebbene sia spesso sotto i riflettori, rispetta questa volontà. Ornella ha avuto suo figlio nel corso del matrimonio con il talent scout Lucio Ardenzi. I due si sposarono nel 1960 ed il loro matrimonio durò 12 anni, nel corso dei quali nacque anche il loro primo ed unico figlio, proprio Cristiano. Di lui si sa che svolge un lavoro molto diverso da quello della madre, come lei stessa ha confessato nel corso di un’intervista. Infatti ha dichiarato che suo figlio è molto diverso da lei sotto vari punti di vista ed ha anche deciso intraprendere una carriera differente. D’altro canto la Vanoni ha riconosciuto che per i figli d’arte è persino più difficile che per tutti gli altri, perciò è normale che abbia fatto delle scelte diverse. La Vanoni non ha mai voluto rivelare altri dettagli su suo figlio e sulla sua vita proprio in considerazione della scelta di essere riservato. Infatti, Cristiano Ardenzi non è nemmeno sui social, almeno non con il suo vero nome e cognome. È evidente la sua scelta di voler rimanere lontano dai riflettori e di non volere che si parli di lui come figlio dell’amata Ornella Vanoni.
Ornella Vanoni: la vita privata del figlio Cristiano Ardenzi!
Cristiano Ardenzi ha una relazione che lo rende felice da molto tempo anche se, ovviamente, anche in questo caso ha voluto tutelare la sua riservatezza non rivelando il nome della sua dolce metà. Comunque quest’ultima non appartiene al mondo dello spettacolo o comunque non è un personaggio pubblico. Ardenzi, ad ogni modo, ha reso Ornella Vanoni nonna, come ha rivelato proprio la stessa cantante. Quest’ultima ha detto che per lei è stata una felicità immensa e che ritiene di essere la nonna migliore del mondo, in quanto adora suo nipote e si dedica a lui il più possibile. Ironizzando la Vanoni ha dichiarato che il figlio tiene gli occhi aperti per questo. Ornella ha anche raccontato che il suo amato figlio Cristiano è nato in un periodo particolare della sua vita. Infatti aveva troncato la relazione con Strehler che era sposato, amava Paoli anch’egli sposato, e si era sposata dopo un colpo di fulmine con Lucio Ardenzi. Il figlio è nato poco dopo questo periodo complesso per la sua vita sentimentale. Voi che cosa ne pensate? Sapevate che Ornella Vanoni avesse un figlio e conoscevate tutti questi dettagli su Cristiano Ardenzi? A voi i commenti!