Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 18-24 Settembre 2023: Bill Salva Li Finnegan!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 18 a domenica 24 Settembre 2023 e anteprime puntate Americane. Li viva, Finn contro Sheila

Anticipazioni Beautiful: Finn aggredisce Sheila! Steffy si ricovera presso un centro riabilitativo! Ridge, Brooke e Baker mettono alle strette Mike Guthrie! Li è viva e Bill, ignaro della sua identità, la salva! Torna il dottor Armstrong!

Bill soccorrerà una donna in stato confusionale nei pressi del molo, mentre Steffy deciderà di ricoverarsi in una struttura psichiatrica per superare la “morte” di Finn! Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 18 Settembre a domenica 24 Settembre 2023, promettono grandi colpi di scena! Sappiamo che Finn tenterà di stare al gioco di Sheila nella speranza di essere liberato. Purtroppo, nulla di quanto da lui pronosticato avverrà. Il giovane, disperato, arriverà a commettere un gesto inconsueto! Brooke e Ridge insieme a Baker raggiungeranno Mike Guthrie per scoprire la verità sull’evasione della Carter. La Forrester Creations sarà teatro di un forte battibecco tra Quinn e Donna. Nel frattempo, Bill, nei pressi del molo, aiuterà una donna in evidente stato di shock ed ovvero… Li Finnegan! Ignorando totalmente la sua identità, deciderà di farla soggiornare presso la sua residenza e contatterà il dottor Armstrong nella speranza di una pronta ripresa. Taylor comincerà ad apprezzare tantissimo la compagnia di Deacon. La donna, spaventata, proverà a mettersi in contatto con Steffy ma non ci riuscirà. Alla fine, scoprirà, insieme a Ridge e Thomas, che la giovane CEO si è spontaneamente ricoverata presso una struttura riabilitativa. La soap americana ci aspetta come sempre su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì, il sabato dalle 13:40 alle 14:30 e la domenica dalle 14:00 alle 14:50 circa. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 18 Settembre a domenica 24 Settembre 2023, trama puntate: disperato, Finn arriva ad aggredire Sheila. Bill trova una donna in precarie condizioni e la soccorre. Si tratta di Li Finnegan, sopravvissuta all’incidente! I Forrester in ansia per le sorti di Steffy. Simpatico siparietto tra Quinn e Donna!

Ci aspettano puntate imperdibili! Bill presterà soccorso ad una donna in evidente difficoltà che si rivelerà essere poi Li Finnegan! Nel frattempo, Finn tenterà di mettersi in contatto con Steffy ma Sheila glielo impedirà. Furibondo, il ragazzo la aggredirà! Ridge, Brooke e Baker passeranno alla stazione di Polizia per interrogare Mike Guthrie, mentre tra Quinn e Donna assisteremo ad un vivace battibecco… non resta che approfondire!

  • Lunedì 18 Settembre 2023: Deacon approfondisce la conoscenza con Taylor dopo la delusione incassata nell’aver appreso che Brooke e Ridge sono ritornati insieme. Anche la Hayes è molto scossa, nonché fortemente dispiaciuta per Ridge che tornerà a farsi del male. Tra i due, si stabilisce una speciale connessione che li porta prossimi a cedere alla passione. Nel frattempo, a casa della Logan, Ridge sa di aver fatto la scelta giusta perché non innamorato della Hayes. Finn continua ad essere bloccato nella stanza in cui è ritornato in vita grazie a Li ed ai tentativi disperati di Sheila. Il giovane non vede l’ora di ricongiungersi con Steffy e cerca di assecondare la madre, sempre più vittima delle sue ossessioni. Ad un certo punto, però, il dottore esplode di rabbia e pretende di conoscere i malefici piani della donna. Lei, inoltre, con forza, gli nega di telefonare alla Forrester.
  • Martedì 19 Settembre 2023: Sheila prende in giro Finn, affermando che un bel giorno gli permetterà di rivedere la moglie ed i bambini. Dice che vuole assicurarsi che sia totalmente fuori pericolo prima di dimetterlo. Finn non le crede e, con tono irruento, la obbliga a metterlo subito in contatto con Steffy. La Carter, però, non solo glielo nega per l’ennesima volta, ma gli ricorda anche che il mondo intero lo ritiene morto. Inutilmente, Finn si alza dal letto pronto a scappare via, ma le forze gli vengono meno facendolo cadere a terra. Nel frattempo, in camera sua piomba Mike Guthrie, che pende dalle labbra di Sheila. La donna lo prende in giro, a suon di false promesse. Rimasto solo con lui, il dottore prova a persuaderlo, ricordandogli che per aver aiutato la Carter ad evadere, finirà inevitabilmente in carcere. Mike lo guarda impaurito e perplesso.
  • Mercoledì 20 Settembre 2023: Brooke e Ridge sono sempre più convinti che sia stato Mike a favorire la latitanza della Carter. E sono certi che la stia coprendo ancora. Finn tenta di convincere il poliziotto a denunciare Sheila, in cambio di un patteggiamento che gli renderà la pena meno severa. Mike, completamente manipolato da quella donna, spiega di amare Sheila, al punto di essere disposto ad esaudire ogni suo desiderio. Crede che quando tutto sarà finito, potranno stare felicemente insieme. E invece, si sbaglia di grosso! Finn, quando la Carter rincasa, pretende di conoscere tutta la verità sulla notte dello sparo. Lei inizia a farfugliare qualcosa. Il dottore capisce che deve essere successo qualcosa a Li. Inoltre, vuole sapere se ha fatto del male a Steffy visto che lui le ha fatto da scudo. Sheila gli rivela di avergli sparato e che è stata salvata in extremis!
  • Giovedì 21 Settembre 2023: Finn scopre che Steffy si trova all’estero con Kelly ed Hayes nella speranza di superare il dolore. Quinn non riesce a metabolizzare che il suo matrimonio sia finito proprio a causa della sua più grande rivale, Donna Logan. Anche se si ritiene felice ed appagata al fianco di Carter, decide di affrontare l’antagonista. Le due si incontrano per caso in ufficio dando vita ad un vero e proprio siparietto con scambio di “opinioni” molto pungenti. La situazione si calma con l’arrivo improvviso del Walton che invita la sua amata a concentrarsi unicamente sulla loro relazione. Charlie e Pam giungono sul posto. Il poliziotto invita i presenti ad analizzare la situazione senza cedere allo scontro. Per fortuna, tutti hanno ottenuto ciò che desideravano. Eric è felice con Donna, Quinn con Carter. Paris, anche se delusa, si è salvata da un matrimonio infelice.
  • Venerdì 22 Settembre 2023: alla stazione di polizia, Mike riceve una sorpresa a dir poco sgradita. Brooke, Ridge e Baker vogliono parlargli e sapere tutta la verità sulla evasione di Sheila Carter. Mike non nega di conoscere quella donna e di esserne preso. Mentendo spudoratamente, afferma di non averla aiutata in alcun modo e di essere estraneo alla vicenda della sua latitanza. Ridge lo minaccia di sbatterlo in prigione per sempre, insieme alla sua amata. Poi, corre da Taylor e le parla del possibile coinvolgimento del poliziotto corrotto. Giunto nei pressi della casa sulla scogliera, trova la ex e Thomas disperati, in quanto non riescono a contattare Steffy da giorni. Alla fine, è il Forrester a scoprire che Steffy sta bene e che si è ricoverata presso una struttura riabilitativa a Monaco nella speranza di riprendersi dalla “morte” del marito Finn. Taylor è in lacrime.
  • Sabato 23 Settembre 2023: Bill nota una donna in gravissime difficoltà in un vicolo buio nei pressi del molo. Si tratta di Li Finnegan, sopravvissuta all’incidente! Il magnate ignora chi sia. Qualcosa lo spinge ad avvicinarsi per aiutarla, impressionato dal suo aspetto malconcio. Dopo averla tratta in salvo, comincia a tempestarla di domande. Lei lo prega di offrirle riparo. Lo Spencer vuole sapere il suo nome e soprattutto se abbia parenti o figli da avvertire. Scioccata, la Finnegan non riesce a parlare. Nel frattempo, Finn scopre che sua madre è “morta” in un incidente provocato dalla Carter. Ancora una volta, prova ad alzarsi dal letto. E lo fa con cattivissime intenzioni, aggredendo fisicamente Sheila! Intanto, Bill porta Li presso la sua residenza. Sheila riesce a liberarsi dalla morsa del figlio colpendolo con una siringa ed iniettandogli del tranquillante.
  • Domenica 24 Settembre 2023: Mike corre da Sheila per avvertirla di essere uno dei principali sospettati. Inconsapevole di aver accolto a casa sua Li Finnegan, Bill si prodiga affinché si rimetta subito in sesto. Determinato ad indagare sulla sua identità e su chi l’abbia ridotta in quello stato, si affida al dottor Armstrong, lo stesso che aiutò Thomas Forrester a riprendersi dal trauma cranico anni prima. Lo Spencer si accorge che Li ha un sussulto ogni qualvolta lui menziona i suoi figli. Intuisce che sia fortemente scioccata e che abbia una famiglia da allertare. Liam, dopo aver pranzato con Wyatt, passa a trovare il padre. Quest’ultimo spiega che in casa con lui c’è una donna in difficoltà. Il giovane resta piacevolmente impressionato dalla buona azione compiuta dal padre ed afferma di volerla conoscere. Li, però, appena sente la voce di Liam, scappa via.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Scontri tra Eric e Ridge! Hope chiude con Thomas!

Ridge e Eric si ritroveranno sul piede di guerra, dando inizio ad una storyline avvincente, imperniata sugli affari! Dopo il compleanno della piccola Beth, Hope verrà invasa da terribili rimorsi riguardanti il divorzio da Liam e deciderà di chiudere la sua frequentazione con Thomas! Al momento, però, solo Ridge e Brooke custodiscono il segreto della ragazza e cioè che non ha soltanto baciato il bel Forrester… Non resta che leggere le anticipazioni Beautiful sulle nuove puntate americane!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge boccia le idee creative di Eric!

Nelle puntate americane di Beautiful, sta per profilarsi una nuova avvincente storyline che avrà come trama portante affari e business! Lo scenario sarà, ancora una volta, la Forrester Creations. Da un po’ di tempo, questioni legate al budget hanno reso le sfilate sempre più rare. La collezione di Hope, la “Hope For The Future”, il cui rilancio a Roma ha segnato la fine del matrimonio tra Hope e Thomas, è quella più citata. Le altre, invece, stanno andando avanti off-screen. Gli autori, per far fronte alle possibili difficoltà in ambito economico, hanno ridotto gli spazi della maison mostrati ai telespettatori a soli due uffici. Qui hanno luogo le vicende sentimentali e non dei nostri amatissimi personaggi. Stando ad alcune indiscrezioni, molto presto si assisterà ad una grande svolta. Oltre agli intrecci amorosi, gli uffici diventeranno teatro anche di un filone narrativo che avrà come filo conduttore il denaro ed il potere. Come hanno già notato gli spettatori della CBS, l’emittente che negli Usa trasmette Beautiful, sembra essersi purtroppo incrinata l’armonia tra Ridge ed Eric Forrester. E questo non per problematiche a sfondo sentimentale quanto per questioni “creative”. A breve, infatti, Ridge boccerà alcuni bozzetti del padre, invitandolo a rischiare, ad osare, a sfidare le tendenze, invece che restare vincolato al passato oppure ai classici della moda senza tempo. In aggiunta a ciò, assisteremo ad un fraintendimento legato ad un abito che alimenterà una forte discussione tra i due. Risentito, Eric si sentirà messo da parte, scavalcato dal figlio, finendo per addolorarlo.

Il patriarca, come ben sapete, è il fondatore della Forrester Creations. Da anni, però, non ne è più il solo proprietario né l’azionista di maggioranza. Ridge e Steffy sono amministratori delegati per sua concessione e posseggono una fetta maggiore della casa di moda. Le quote di proprietà sono al momento suddivise tra Eric, che ne possiede il 37,5% proprio come la nipote Steffy, mentre Ridge ha in mano “solo” il 20% del totale. Thomas, invece, ne è proprietario per il 5%. Questo equilibrio, ben presto, si spezzerà? Assisteremo ad alleanze e scontri? Quel che è certo che Eric non si fermerà di fronte alle critiche del figlio. E tornerà a ribadire di voler collaborare. Perplesso, Ridge preferirà cambiare argomento. Irritato il patriarca partirà in quarta, suggerendo delle vistose modifiche proprio ad uno dei nuovi modelli del figlio. Nervoso, Ridge ribadirà di volersi aprire al nuovo. Eric insisterà, finendo per litigare con lui! Demoralizzato, spiegherà di sentirsi messo da parte. Ridge risponderà che, al momento, sono già pieni di novità. Ripensando poi al divorzio di Hope e Liam ed ai problemi che Sheila Carter sta causando nel matrimonio tra Steffy e Finn, puntualizzerà che la loro famiglia sta attraversando già troppi problemi. E chiarirà di preferire di gran lunga non aggiungerne altri! Sentendosi definire “problema”, Eric resterà senza parole. E ci chiediamo. Riferirà tutto a Brooke finendo per incrinare nuovamente l’equilibrio tra la Logan e il suo grande amore? Difficile pensare che questa storyline dal “sapore” affaristico non troverà presto anche sbocchi amorosi…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: grande svolta! Hope lascia Thomas!

La storia d’amore tra Hope e Liam è davvero giunta al capolinea? Dalle nuove anteprime, non tutto sembra perduto! Come ben sapete, la Logan ha divorziato dallo Spencer dopo aver baciato Thomas a Roma, certa che il marito rivoglia Steffy Forrester. Quest’ultima, invece, si è trasferita a casa di Eric con i piccoli Kelly ed Hayes dopo aver scoperto che Finn intende ridare una chance alla madre biologica, la famigerata Sheila Carter. Brooke, però, crede che il matrimonio di sua figlia possa essere ancora salvato… A breve, Liam dichiarerà i suoi sentimenti a Steffy, pronto ad iniziare un nuovo capitolo della sua vita al suo fianco. Nella “querelle”, si inserirà anche il personaggio di R.J. Quest’ultimo pregherà la sorellastra di aprire gli occhi, di ritornare con lo Spencer e di dire addio a Thomas, a cui non può perdonare il ruolo avuto nel tacere la verità sullo scambio di culle di Beth. E non solo. Anche di aver più volte tramato contro Brooke per separarla da Ridge. Ma ancora. Presto scopriremo che i documenti del divorzio, firmati in lacrime da Hope e Liam, non sono stati consegnati ancora in tribunale. Ciò lascia supporre che il “The End” non sia avvenuto in maniera definitiva! Nelle prossime puntate americane, Hope prenderà una decisione inaspettata, dopo aver visto sua figlia felice nel giorno del suo compleanno perché al fianco del suo papà. La vedremo recarsi ad un appuntamento ed incontrare Thomas. Quando quest’ultimo proverà a baciarla, lei lo respingerà, affermando di essere troppo confusa e di non volerlo più frequentare.

Aggiungerà che gli avvertimenti e i consigli ricevuti da parte della madre e del fratello l’hanno resa parecchio insicura . Lo ringrazierà per la sua lealtà e fedeltà, certa che con lui potrà sentirsi sempre unica e speciale. Nonostante questo, ammetterà di aver capito di non potersi fidare ciecamente di lui, visto che in passato più volte ha fatto ricorso a macchinazioni e intrighi per poterla allontanare da Liam o per permettere a Taylor di ritornare con lui. Piangendo, aggiungerà di non riconoscersi più e di voler restare sola. Thomas, per quanto deluso dalle sue parole, non proverà in alcun modo a forzare la situazione. Tutt’altro! Affermerà di amarla e, per quanto ferito e distrutto, proverà a rispettare la sua volontà. E ci chiediamo… Il giovane Forrester, proprio adesso che era riuscito a fare breccia nel cuore della Logan, farà veramente dietro-front? E soprattutto cosa accadrà quando Hope scoprirà che Steffy e Liam si sono più volte baciati e che il suo ex è arrivato addirittura a farle una dichiarazione d’amore? In aggiunta a ciò, al momento, solo Brooke e Ridge sanno che Hope e Thomas si sono spinti “oltre”, cioè sono finiti più di una volta a letto insieme. La verità sui loro bollenti incontri giungerà anche alle orecchie di un altro personaggio? Vedremo! Presto anche Eric Forrester si inserirà nella faccenda. Il patriarca ricorderà ad un sempre più confuso Liam Spencer che ci sono sfide in ogni matrimonio e non si può semplicemente scappare “dall’altra”, alludendo a Steffy… Come proseguirà questa vicenda? Lo scopriremo presto!

Il nostro appuntamento con Beautiful tornerà prestissimo! A breve, la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 25 Settembre a domenica 1 Ottobre 2023. Cosa accadrà? Li confesserà a Liam ed a Bill che Finn è ancora vivo. Deacon si mostrerà sempre più interessato a Taylor. Lei lo spiazzerà dicendo di dover partire con Ridge per raggiungere Steffy che si trova all’estero per sfuggire a Sheila Carter. Alle nuove anticipazioni Beautiful, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 25 al 29 Novembre 2024: Petra Pronta A Rovinare Cruz!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 25 al 29 novembre 2024: Petra vuole vendicarsi di Cruz e, per farlo, è pronta a rivelare dei grandi segreti della donna. Intanto prosegue lo sciopero!