Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate 7-11 Agosto 2023: La Sconfitta Di Marina!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 7 Agosto a venerdì 11 Agosto 2023 e anteprime prossime storyline. Contromossa di Lara!

Anticipazioni Un posto al sole: proprio quando Marina è ad un passo dal dimostrare a tutti la vera paternità del piccolo Tommaso, Lara capovolge la situazione a suo completo vantaggio! Damiano deve effettuare una scelta difficile e dolorosa. Mariella escogita un piano per chiarirsi con Sasà!

La resa dei conti per molti protagonisti della soap è vicina! Ma… i risultati, purtroppo, non saranno quelli attesi! Le anticipazioni Un posto al sole, incentrate sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 7 Agosto a venerdì 11 Agosto 2023 riportano tantissime novità! Partiamo col dirvi che Damiano affronterà duramente Eduardo dopo aver fatto una terribile scoperta grazie ad Eugenio! Il poliziotto, dopo averne parlato preventivamente con Rosa, scoprirà che Manuel ha sottratto una pistola dal borsone dello zio Eduardo. Mariella proverà a tenere segrete le rivelazioni di Castrese, mentre Nunzio deciderà a malincuore di chiudere con Rossella. Lo chef, dunque, deciderà di continuare a frequentare l’infermiera Ada anche se il suo cuore sembrerà dirigerlo altrove. Viola sarà in ansia per le sorti del Renda, mentre gli strani comportamenti della Graziani finiranno per insospettire non poco Riccardo. In occasione delle vacanze estive, Alberto proverà a recuperare con Clara, mentre Marina escogiterà un piano per portare finalmente alla luce la verità sulla paternità del piccolo Tommy. Proprio quando tutto sembrerà andare a suo favore, la Martinelli preparerà una contromossa volta a sconfiggerla! E tutto questo, nel corso dei festeggiamenti per il Battesimo del bambino. La soap partenopea, con le sue avvincenti storyline, ci aspetta, come sempre, dal lunedì al venerdì su Rai Tre dalle 20:50 alle 21:20. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 7 Agosto a venerdì 11 Agosto 2023, Trama Puntate: Lara si accorge delle mosse di Marina volte ad incastrarla e la mette duramente in difficoltà! Ha luogo un duro confronto/scontro tra Eduardo e Damiano che getta Viola in uno stato di profonda angoscia. Alberto prova a riconquistare Clara, mentre Nunzio decide di mettere da parte i suoi sentimenti per Rossella. Ma…

Ci aspettano puntate ricche di tensione! Proprio quando Marina sarà ad un passo dal dimostrare a tutti l’intrigo di Lara, accadrà qualcosa che la metterà in evidente difficoltà. Damiano deciderà di affrontare personalmente Eduardo, senza ricorrere alla Legge né a mezzi leciti, mentre per Nunzio sarà veramente difficile gettare nel dimenticatoio Rossella dopo il momento di passione condiviso… Non resta che leggere la nuova trama di Upas per scoprirne di più!

  • Lunedì 7 Agosto 2023: Damiano scopre tramite Eugenio che il figlioletto Manuel è in possesso di una pistola sottratta di nascosto allo zio Eduardo Sabbiese. A questo punto, il poliziotto decide di affrontare l’ex moglie in modo da capire che cosa sta succedendo in casa sua. Nonostante le evidenti difficoltà, Mariella prova a tenere segreta la rivelazione di Castrese. Non potendone parlare direttamente con Cerruti dell’argomento scottante, finisce per trovare un insospettabile interlocutore. Intanto, Nunzio deve ancora capire se offrire una possibilità ad Ada oppure se terminare la loro relazione, considerati i sentimenti sempre più crescenti per Rossella. Intanto, l’infermiera crede di poter addirittura ufficializzare la sua storia d’amore. Crovi s’insospettisce sempre di più. La Graziani è fredda a causa dei suoi problemi lavorativi o c’è dell’altro?
  • Martedì 8 Agosto 2023: persistono i tentativi maldestri di Eduardo di tenere a bada il proprio clan pronto a farsi valere sul territorio e ad arricchirsi sempre di più a discapito altrui. Nel frattempo, Mariella è raggiunta da un’idea che potrebbe aiutarla a chiarirsi una volta per tutte con Salvatore Cerruti. Per ogni problema risolto, tuttavia, ce ne è un altro da sistemare. Arriva intanto la decisione di Nunzio di mettere da parte Rossella nonostante entrambi continuino ad essere molto presi l’uno dall’altra. Riccardo continua a nutrire forti sospetti circa la distanza imposta dalla compagna. Damiano e Rosa fanno una clamorosa scoperta. Per Eduardo è sempre più difficile cambiare vita. Marina deve escogitare un nuovo piano per avvicinarsi al piccolo Tommaso. E per la sua buona riuscita, deve fare di tutto per non farsi scorgere da Ida e Lara, ormai alleate.
  • Mercoledì 9 Agosto 2023: Damiano, per fortuna, ha finalmente scoperto il pericolo corso dal figlio Manuel. Pieno di rabbia, decide di fargliela pagare ad Eduardo personalmente. La sua iniziativa, tuttavia, finisce per metterlo nei guai. Nel frattempo, Roberto è preso sempre più dai preparativi del battesimo di Tommaso. Marina è riuscita finalmente a studiare la mossa vincente per avvicinarsi al bambino. Colpo di scena imprevisto quando, in occasione delle vacanze estive, Alberto tenta di riavvicinarsi a Clara che, però, è restìa a ritornare con lui. Nunzio vuole continuare con Ada, certo che ciò lo aiuterà a mettere da parte i sentimenti sviluppati per la sua migliore amica. In realtà si sbaglia di grosso… Mariella si ritrova in una situazione molto complicata. Lara e Roberto sono sempre più in sintonia. La Giordano è sempre più convinta di farcela…
  • Giovedì 10 Agosto 2023: dopo quanto accaduto a Damiano, Viola fa veramente tanta fatica a nascondere il proprio coinvolgimento e la preoccupazione per le sorti del ragazzo. Ciò non sfugge ad Eugenio. Il magistrato è di nuovo in tensione per il suo matrimonio, soprattutto adesso che tra lui e la Bruni la situazione sembrava essersi distesa di nuovo. Nel frattempo, tra Damiano ed Eduardo arriva il giorno della resa dei conti. Chi avrà la meglio? Qualcuno si farà del male? Rosa vive attimi di profonda apprensione. Per il Palladini è sempre più complicato riconquistare la fiducia di Clara che sembra voler procedere dritta per la sua strada. Marina trova finalmente l’occasione perfetta per dimostrare che Tommaso non è figlio di Roberto. E ciò durante i sopralluoghi a Palazzo Palladini in vista del Battesimo. La Giordano, tuttavia, non immagina minimamente che Lara abbia in serbo una cattiva sorpresa per lei… Vuole metterla nei guai a tutti i costi, ci riuscirà?
  • Venerdì 11 Agosto 2023: amareggiata, Marina fa uno sforzo notevole per dimostrare a tutti la verità sul piccolo Tommaso. Peccato, però, che un imprevisto rischia di capovolgere l’intera situazione a suo completo svantaggio. Lara ha infatti preparato una ardita contromossa. Si presenta per il povero Damiano il momento di fare una scelta davvero difficile e dolorosa: di cosa si tratterà? Nunzio è sempre più insoddisfatto della sua vita sentimentale. La Giordano è profondamente angosciata dopo quello che è successo nel corso del Battesimo di Tommaso. Clara riflette sugli ultimi accadimenti. Rosa è molto scossa e turbata. Ripensa continuamente a ciò che sarebbe potuto accadere se il figlioletto avesse continuato a detenere la pistola di Eduardo sotto al letto. Alberto si accinge a partire per le tanto attese vacanze estive. Lo farà da solo o in compagnia?

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Agosto 2023: Roberto Ferri avrà un malore?

Un posto al sole andrà in pausa a partire da lunedì 14 Agosto e fino a venerdì 25 Agosto per tornare poi in onda Lunedì 28 Agosto con una nuova stagione pronta ad appassionarci più che mai. Inoltre, sempre dal 14 Agosto, andrà in onda L’album dei Ricordi della amata soap opera che ci consentirà di fare un tuffo nel passato. Le puntate pre-pausa, attesissime dal pubblico di Rai Tre, saranno finalmente decisive per le vicende che vedono al centro della scena Marina, Lara e Roberto. Nulla si sa di certo riguardo al piano della Giordano ed alla contromossa organizzata da Lara con la collaborazione di Ida. Quel che è certo è che per Roberto è in arrivo una amara delusione. Rumoreggia che il nostro amato tycoon finirà in ospedale a causa di una brutta notizia. Essa riguarderà la paternità del piccolo Tommaso oppure qualcos’altro? Fatto sta che si tratterà di un qualcosa di veramente terribile, volto a gettare tutti i suoi famigliari in uno stato di profonda ansia e angoscia. Maggiori dettagli emergeranno nel corso delle prossime settimane ma ormai appare sempre più che chiaro che Roberto verrà colto da un malore che richiederà l’intervento immediato dei medici… Le cose vireranno realmente in tal senso? O si tratta solo di voci di corridoio? Ne sapremo di più a breve!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Agosto 2023: Rossella aspetta un bambino da Nunzio?

C’è grande attesa per le prossime puntate di Un posto al sole, quelle conclusive della stagione 2022/23 che ci ha regalato tantissimi momenti di suspense! In particolare, agli sgoccioli di questa intensa annata, gli occhi sono tutti puntati sul personaggio di Rossella Graziani. La giovanissima dottoressa, da quando Luca De Santis è stato nominato primario al posto di Ornella Bruni, sta vivendo un periodo davvero nero in ambito lavorativo. E la situazione è diventata ancora più insostenibile da quando ha scoperto di nutrire dei veri e propri sentimenti per l’amico Nunzio Cammarota! Il figlio di Franco e la Graziani stanno facendo di tutto per tenere a bada la passione. I risultati che stanno ottenendo, però, non sono per niente incoraggianti! Più volte si sono baciati e presto finiranno perfino a letto insieme…

Ora, le anteprime indicano che la faccenda si complicherà quando Ada, l’amica infermiera di Rossella, confiderà a quest’ultima di essere felicissima in quanto tra lei e Nunzio è iniziata una bellissima frequentazione. Ma ecco il colpo di scena! Nonostante la ferma volontà di mantenere le distanze da Nunzio per rispettare non solo la sua amica e collega ma anche il suo compagno Riccardo Crovi, Rossella si sentirà in dovere di precipitarsi a casa sua per parlargli di qualcosa di estremamente delicato… E ci chiediamo… In merito a cosa? Rumors parlano di una scoperta clamorosa! Forse scoprirà che il dottor De Santis soffre della malattia di Alzheimer, tenuta nascosta a tutti i suoi cari, perfino a Giulia? Oppure c’è dell’altro? In verità, molti sono i fans ad essere certi di una cosa: la dottoressa aspetta un bambino e… pare non da Crovi bensì dal Cammarota!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Agosto 2023: Riccardo invaso da terribili sospetti!

Ma ancora. Poc’anzi abbiamo citato il dottor Crovi. Gli spoiler svelano che Nunzio, per non inimicarsi quest’ultimo, finirà per prendere una decisione drastica: accettare la corte di Ada e vivere un momenti di passione con lei. Quest’ultima non esiterà a raccontare il tutto all’amica, che devastata e con una grande notizia da riportare allo chef, non esiterà a raggiungerlo a casa. Nunzio, dal canto suo, pur mostrandosi interessato all’infermiera, non smetterà di pensare alla Graziani… E vi annunciamo che tutta questa confusione comincerà a generare sospetti proprio in Riccardo. Come ben sapete, il dottore ha sempre malvisto l’amicizia tra la sua amata ed il figlio di Franco. E mentre Ada non si pentirà affatto dei momenti piacevoli passati con Nunzio, Samuel noterà che l’amico è molto teso e nostalgico, come se non avesse ancora gettato nel dimenticatoio la sua precedente storia d’amore.

Pertanto, anziché sospettare di Rossella, concentrerà tutti i suoi sospetti su Chiara Petrone la quale, come ben sappiamo, lo ha lasciato dopo aver scoperto la sua tresca con la giovanissima Alice Pergolesi. La situazione peggiorerà quando Rossella dovrà accettare la proposta dell’infermiera di andare a cena con lei e Nunzio al Caffè Vulcano. La situazione che si creerà in ristorante sarà a dir poco imbarazzante. E questo perché al “banchetto” si presenterà anche Crovi. Quest’ultimo, che non ha mai apprezzato particolarmente lo chef, si accorgerà per la prima volta della strana reazione di Rossella alla vista di Ada e Nunzio mano nella mano. Sospettoso ed irritato, comincerà ad indagare… Scoprirà mai di essere stato tradito? Se ne saprà di più dopo la pausa di Agosto ’23! Frattanto vi annunciamo che Nunzio sarà sempre più confuso. Da un lato vorrà terminare la sua relazione con Ada per essere coerente ed onesto in primis con se stesso; dall’altro preferirà tenere a debita distanza Rossella, per non sconvolgere l’equilibrio della ragazza… Ma si sa! Al cuor non si comanda!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: qualcuno finirà dietro alle sbarre! Marina o Lara?

Le ultime puntate di Un posto al sole, quelle antecedenti la consueta pausa di Ferragosto, catalizzeranno la nostra attenzione su Lara Martinelli e sul suo complotto per tenere Ferri legato a sé. Nei prossimi appuntamenti trasmessi da Rai Tre, la Giordano sarà sempre più vicina alla verità e cioè che non solo Tommaso non è figlio di Roberto, ma che è stato adottato addirittura illegalmente dalla dark lady che ha poi assunto Ida ( vera madre del piccono) come baby sitter in modo da metterla a tacere per sempre. Tutti i fans della serie partenopea, in queste ore, sono in fibrillazione, desiderosi di conoscere come si concluderà questa vicenda che ci sta tenendo sulle spine da diversi mesi ormai. In particolare, un dettaglio ha lasciato tutti i telespettatori basiti! Esso riguarda un post pubblicato sul suo profilo da Nina Giordano, l’interprete di Marina. Si tratta di una pagina del copione di Un posto al sole che nasconde un indizio preziosissimo. Tra le righe è stato possibile notare che, una delle scene che saranno girate prossimamente, avrà una “location” molto particolare… sarà cioè ambientata in un carcere! E chi chiediamo: chi finirà dietro alle sbarre?

La nostra coraggiosissima manager oppure la diabolica Lara? Tale puntata andrà in scena tra circa due mesi e si tratterà dunque di un episodio che vedremo ben oltre lo stop estivo. La scena coinvolgerà anche Marina… Forse perché andrà in carcere a trovare qualcuno? O sarà lei stessa ad essere condannata? Se si, per quale crimine? Ad oggi, le anteprime riguardanti questa fosca trama sono ancora top-secret. Come ben sapete, Marina ha intenzione di far cadere la maschera alla sua rivale ben prima del Battesimo del piccolo Tommy. Deve, però, riuscire a raccogliere prove sufficienti e, in particolare, il test del DNA. La donna è sicura che nelle vene del bambino non scorra sangue Ferri… Ma… come riuscire ad entrare in possesso della prova schiacciante? Purtroppo, la Martinelli è una donna molto scaltra e furba e, con l’aiuto di Ida, ha già capito che la sua antagonista sta raccogliendo indizi per poterla incastrare. E se, come contromossa, riuscisse a preparare un piano volto a mandare la donna in prigione? A rivelarcelo, saranno i prossimi sviluppi della soap! Intanto, gira un video promozionale sulle puntate pre-pausa che mostra Ferri contrariato con Marina mentre Lara stringere forte forte Tommaso a sé…

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Manuel sparerà al piccolo Antonio? La terribile ipotesi! Scontro all’ultimo sangue tra Damiano ed Eduardo!

Si vivranno dei momenti di grade apprensione nei prossimi appuntamenti della soap! Ed i protagonisti di questo clima di tensione saranno due bambini, Manuel ed Antonio. Come ben sapete, il figlio di Damiano si è impossessato della pistola dello zio Eduardo. E non ha tardato a mostrarla al suo amichetto, Antonio, figlio di Viola ed Eugenio. Alla fine, quest’ultimo, avendo compreso l’insensatezza e la pericolosità del gesto di Manuel, deciderà di raccontare un suo segreto ( forse proprio quello inerente la custodia dell’arma) alla sua mamma ed al suo papà. Viola e suo marito interverranno giusto in tempo per mettere in allarma Rosa e Damiano, i genitori del bambino? In attesa di scoprirne di più, quel che ha acceso la curiosità dei fans è un particolare molto inquietante. A chiusura delle sequenze con protagonisti i due piccini, si vede sempre Manuel stringere tra le mani la suddetta arma. Il che lascia supporre che tale vicenda avrà un impatto importante sulla trama…

Qualcuno lascerà partire un colpo? Chi si farà del male? In aggiunta a ciò, emergerà presto il vero motivo per cui Damiano e suo cognato, anni addietro, hanno scelto di sciogliere la loro amicizia. Tutto questo mentre in Sabbiese si farà sempre più forte il desiderio di cambiare vita. Intanto, nuove anteprime precisano che la speranza che Clara, Damiano e Rosa possano scoprire che cosa abbia preso Manuel dallo zio Eduardo, andrà affievolendosi sempre di più! Ed a questo punto, pare proprio che questa storyline si avvierà verso un finale inasperato e tragico! A distanza da un anno dall’attentato che è costato la vita a Susanna Picardi riesce veramente difficile immaginare il ripetersi di scene intrise di angoscia! E ci chiediamo. Qualcuno riuscirà finalmente a notare la pistola che Manuel tiene gelosamente nascosta sotto al letto?

La risposta è… si! Nuovi spoiler confermano che sarà proprio Eugenio a mettere in allerta Damiano circa la pistola detenuta dal bambino! Alla fine, anche grazie all’intervento di Rosa, l’arma verrà finalmente recuperata! Gli spoiler indicano che il Renda, fuori di sé, deciderà di affrontare personalmente Eduardo senza, però, ricorrere a mezzi leciti. Ne seguirà uno scontro nel corso del quale il poliziotto, determinato a vendicarsi, finirà addirittura per mettersi nei guai e per mettere tutti, compresa Viola, in uno stato di profonda angoscia. Una immagine della puntata clou, quella cioè relativa all’incontro/scontro tra i due ex amici, mostra l’agente sotto la minaccia della pistola di Sabbiese. A quel punto, il nostro Damiano sarà chiamato ad effettuare una scelta sofferta ma necessaria… Di cosa si tratterà?

La soap napoletana è pronta a sorprenderci ancora, per questo, non perdetevi le nuove anticipazioni Un posto al sole, vi aspettano tantissime storyline. A prestissimo, con news di gossip e anteprime sulla prossima stagione della serie, la 2023/24, in partenza dal 28 Agosto 2023! Restate sulle nostre frequenze!

Commenta con Facebook

Check Also

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 25 al 29 Novembre 2024: Petra Pronta A Rovinare Cruz!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 25 al 29 novembre 2024: Petra vuole vendicarsi di Cruz e, per farlo, è pronta a rivelare dei grandi segreti della donna. Intanto prosegue lo sciopero!