My Home My Destiny, Anticipazioni Puntate dal 7 all’11 Agosto 2023: Ekrem Ha Una Figlia Segreta!

My Home My Destiny, anticipazioni puntate dal 7 all’11 agosto 2023: Mehdi scopre per caso che Ekrem ha una figlia segreta. L’uomo ha una doppia vita che ha sempre nascosto a Zeynep e alla moglie Nermin…

My Home My Destiny prosegue e, nella settimana dal 7 all’11 agosto 2023, al centro dell’attenzione ci sarà anche Ekrem. Infatti ci sarà una scoperta sensazionale sul conto dell’uomo, che nessuno si sarebbe mai aspettato. Intanto Zeynep e Mehdi rischieranno un’altra crisi, dopo aver evitato per un soffio il divorzio. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

My Home My Destiny: dove eravamo rimasti?

Mehdi viene arrestato per sfruttamento del lavoro minorile e portato al centrale di polizia. Kibrit è disperata, perché viene portata in Casa Famiglia essendo ancora minorenne. La ragazza è delusa nei confronti di Zeynep perché si aspettava che quest’ultima facesse qualcosa in più per darle una mano. Intanto Zeynep va a trovare Mehdi al commissariato, ma vedendolo pensieroso non si avvicina, ed in questo modo il meccanico si convince del fatto che la moglie non sia mai andata a trovarlo. In seguito, Mehdi viene a sapere che Zeynep stava andando via con i suoi genitori, ma ha deciso di fermarsi quando lui è stato arrestato, per accompagnarlo in questo momento difficile. Intanto l’uomo viene scarcerato e potrà affrontare il processo da uomo libero. Zeynep, insieme a Mehdi, capisce di dover prendere una decisione importante per evitare un destino negativo a Kibrit.

My Home My Destiny, anticipazioni puntate dal 7 all’11 agosto 2023: il segreto di Ekrem!

  • Lunedì 7 agosto 2023: Benal continua ad accusare dei forti malori e decide di chiarire una volta per tutte le cause di quanto le sta succedendo. Quindi decide di andare a comprare un test di gravidanza in farmacia che possa chiarirle la situazione. In questo modo, Benal scopre di essere incinta. La donna è al settimo cielo perché pensa di poter usare la gravidanza per riavvicinare a sé Mehdi, che non la lascerà sola quando scoprirà che lei aspetta un bambino proprio da lui. Zeynep, intanto, fa una proposta sorprendente a Mehdi. Infatti gli dice che vuole rinunciare completamente al divorzio con lui, perché intende diventare la tutrice legale di Kibrit, così da evitare alla ragazza di trascorrere ancora molti anni in casa famiglia. Zeynep assicura sia a Mehdi sia a Kibrit che non intende cambiare idea su questo punto, e che continuerà a rimanere al fianco di Kibrit anche quando lei ormai sarà diventata maggiorenne. Dopo un’iniziale titubanza, Mehdi decide di accettare e i due firmano i documenti per diventare a tutti gli effetti i tutori legali di Kibrit. Sakine è al settimo cielo per la notizia, perché in questo modo i due non divorzieranno.
  • Martedì 8 agosto 2023: Nermin ed Ekrem vanno su tutte le furie quando vengono a sapere che Zeynep, ancora una volta, ha rinunciato al divorzio ed è diventata la tutrice legale di Kibrit. In questo modo appare evidente che Zeynep si sia legata per sempre a Mehdi, in quanto un eventuale divorzio tra loro metterebbe a rischio anche la ragazzina, e Zeynep non farebbe mai una cosa del genere. Quest’ultima però non si pente della sua scelta e si avvicina molto a Mehdi che, dal canto suo, è sorpreso per il bellissimo gesto di sua moglie e prova a far funzionare le cose al meglio. Non tutto però è così semplice. L’istanza per richiedere la custodia legale deve prima essere accettata, e quindi un’assistente sociale si reca a casa di Zeynep e Mehdi per valutare se la situazione vada bene oppure no. Inizialmente tutto sembra andare bene e Zeynep e Mehdi appaiono come una coppia felice ed affiatata, ma alla fine tutto precipita. Infatti Bayram rientra a casa completamente ubriaco, esattamente come faceva quando Zeynep era piccola. A quel punto l’assistente sociale dice che inserirà quanto ha visto nel rapporto, evidentemente sconvolta ed intenzionata a non affidare la custodia di Kibrit alla coppia.
  • Mercoledì 9 agosto 2023: Zeynep e Mehdi si convincono che non avranno mai la custodia di Kibrit dopo l’accaduto. Essendo stato il padre di Zeynep a commettere l’errore, Mehdi si innervosisce con Zeynep e le tensioni nella coppia non fanno che aumentare. Nel frattempo, Mehdi viene a sapere che, proprio come sospettava fin dal primo momento, è stato Ekrem, nel tentativo di rovinargli la vita, a denunciarlo per il presunto sfruttamento minorile sul lavoro. Di conseguenza, se lui è stato arrestato e Kibrit è finita in casa famiglia, è colpa del padre adottivo di Zeynep. Ovviamente Mehdi vuole vederci chiaro e decide di andare a fare una visita all’uomo. Nel frattempo, tra Nermin e il marito Ekrem ci sono degli attriti, perché quest’ultimo vuole convincere la moglie a firmare un investimento che a detta sua risolleverebbe le sorti dell’azienda. In questo amministratore delegato, Nermin non è convinta e non vuole firmare, quindi, arrabbiato, Ekrem sostiene di andare a lavorare tutta la notte per risolvere una cosa. In realtà, Ekrem va a casa di una donna, e viene accolto con grande entusiasmo da una bambina che lo chiama papà. Il segreto è quindi rivelato ai telespettatori.
  • Giovedì 10 agosto 2023: Mehdi ha uno scontro con Ekrem quando lo affronta per averlo denunciato e fatto finire in carcere. Ekrem è evasivo e allontana rapidamente Mehdi, il quale, aiutato dal cugino Nuh, decide di seguire Ekrem nel dubbio che nasconda qualcosa e stia tramando altro contro lui e Zeynep. Mehdi resta sconvolto quando vede Ekrem andare in ospedale per raggiungere una donna ed una bambina che hanno avuto un problema e che evidentemente hanno una relazione molto stretta con lui. Mehdi non impiega molto a capire che il padre adottivo di Zeynep ha una doppia vita. Dal canto suo, Zeynep vede Benal piangere e le chiede che cosa sia successo. Zeynep non impiega molto per trovare il referto medico che afferma che Benal è incinta e, ignorando che il padre sia Mehdi, le dà un grande supporto e la spinge a reagire per il bene del suo bambino. Benal però sottolinea di voler abortire, e Zeynep cerca di convincerla a non farlo, perché se dovesse partorire avrà tutto il suo supporto e il suo aiuto. Zeynep la accompagna persino in ospedale quando Benal sostiene di voler interrompere la gravidanza. Durante una conversazione tra le due donne, Zeynep lascia intendere a Benal che non ha consumato il matrimonio con Mehdi.
  • Venerdì 11 agosto 2023: Benal è euforica quando capisce che Zeynep e Mehdi non si amano davvero, al punto da non aver nemmeno consumato. Per questo motivo, decide di rinunciare all’aborto, sostenendo invece con Zeynep che le sue parole l’hanno convinta. In realtà, il vero scopo della donna è riconquistare Mehdi, come pensa di poter fare dal momento della scoperta della sua gravidanza. Intanto Mehdi scopre che l’amante di Ekrem è l’avvocato dell’azienda di Nermin, che quest’ultima ha sempre conosciuto. Nermin è sempre stata convinta, però, che la sua dipendente non avesse figli. Ekrem ha quindi portato avanti per anni un castello di bugie ed una doppia vita. Ekrem promette all’amante che lascerà la moglie e avrà una vita felice con lei, ma nei fatti non sembra volerlo fare, continuando a tenere il piede in due scarpe. La verità, però, sembra sul punto di emergere.

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi che cosa succederà con Ekrem, e Zeynep scoprirà che suo padre ha una doppia vita? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 25 al 29 Novembre 2024: Petra Pronta A Rovinare Cruz!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 25 al 29 novembre 2024: Petra vuole vendicarsi di Cruz e, per farlo, è pronta a rivelare dei grandi segreti della donna. Intanto prosegue lo sciopero!