Anticipazioni Terra Amara, Puntate Turche: Mujgan In Carcere!

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: la verità sul tentato omicidio di Zuleyha si scopre e, anche se Mujgan non viene denunciata da nessuno, le forze dell’ordine scoprono la verità e la arrestano…

Terra Amara va avanti e, nel corso delle puntate turche della soap, Mujgan vivrà dei momenti molto difficili. Tutti gli occhi saranno puntati su di lei per il tentato omicidio di Zuleyha e, nonostante i tentativi di Yilmaz per non farla arrestare, la dottoressa finirà in carcere. Anche la zia Behice sarà furiosa per la nuova situazione. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Demir scopre la verità su Mujgan!

Nelle puntate andate in onda di Terra Amara, Mujgan ha tentato, senza successo, di togliere la vita a Zuleyha. Quest’ultima non ha raccontato a nessuno quanto è successo, ma nel corso delle puntate turche la situazione avrà una veloce evoluzione. Infatti, Sermin ascolta una conversazione tra Zuleyha e Gulten, in cui la Altun confessa alla sua amica che in realtà non ha provato a togliersi la vita, ma è stata Mujgan a spararle. Sermin, dopo aver ascoltato queste parole, riferisce tutto a Demir, che crede subito che questo possa essere vero e va su tutte le furie. A seguito di una perizia balistica, Demir ottiene la prova che la pistola con cui Zuleyha avrebbe tentato di togliersi la vita, era quella di Yilmaz. Certo che l’abbia utilizzata Mujgan, Yaman si reca alla villa di Fekeli, lanciando gravi accuse contro la dottoressa. Yilmaz sa che è vero ed è a disagio, mentre Mujgan finge indignazione e non replica alle accuse dell’uomo. Yilmaz decide di evitare il peggio e propone a Demir un accordo per non fargli denunciare Mujgan. Infatti Akkaya si impegna a non acquistare le quote dell’attività messe in vendita da Hunkar. Demir allora accetta e sostiene che non denuncerà Mujgan per quanto ha fatto.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Mujgan viene arrestata!

Yilmaz pensa di aver risolto la situazione e di evitare che suo figlio Kerem Ali cresca senza la madre. Pochi giorni dopo, però, Mujgan viene arrestata e portata direttamente in carcere con l’accusa di tentato omicidio. Akkaya va su tutte le furie e si convince che Demir l’abbia tradito nonostante l’accordo che avevano, ma in realtà non è così. Le loro urla e le loro successive conversazioni sono state ascoltate, e di conseguenza qualcuno ha deciso di sporgere denuncia, fornendo delle prove decisive per le forze dell’ordine. Mujgan si difende sostenendo di non aver mai commesso il fatto, ma a questo punto è difficile negare l’evidenza. La testimonianza decisiva potrebbe essere quella di Zuleyha, che ha dei ricordi di quanto è successo e che in realtà sa bene di non aver mai provato a togliersi la vita. Intanto la zia Behice va su tutte le furie quando capisce che ormai Mujgan non ha più l’appoggio di Ali Rahmet, il quale inizialmente si era alterato con Yilmaz quando aveva accusato la moglie di tentato omicidio. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi questa è davvero la fine per la dottoressa o riuscirà a farsi scagionare? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Inganno, Anticipazioni: Guzide Ottiene Il Divorzio Da Tarik!

Inganno, anticipazioni: Guzide decide di divorziare da Tarik, anche se questo significa avere problemi nella sua carriera. La donna fa i conti con tutte le menzogne di Oylum!