My Home My Destiny, Anticipazioni Puntate dal 24 al 28 Luglio 2023: Grave Incidente Per Mehdi!

My Home My Destiny, anticipazioni puntate dal 24 al 28 luglio 2023: mentre il matrimonio tra Zeynep e Mehdi diventa sempre più fragile, quest’ultimo fa un grave incidente che lascia Zeynep sconvolta…

My Home My Destiny con Demet Ozdemir prosegue. La nuova soap turca continua a raccontare le storie di Zeynep e Mehdi, che decideranno di provare a far funzionare il loro matrimonio nonostante tutto. Un nuovo evento sta per mettere a repentaglio il loro ricongiungimento, ed è un incidente che ferisce Mehdi. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

My Home My Destiny: dove eravamo rimasti?

Ekrem caccia Zeynep di casa dicendo che ormai ha scelto la sua famiglia biologica e di conseguenza non deve farsi più vedere. Si tratta di una strategia di Ekrem per fare in modo che sua moglie Nermin non soffra più. Faruk si presenta a casa di Mehdi e alla fine tra i due si accende uno scontro fisico. La rissa non passa inosservata nemmeno agli occhi di Zeynep che è negativamente sorpresa dal modo in cui i due sono capaci di diventare violenti. Zeynep decide di accogliere in casa Kibrit, la giovane dipendente di Mehdi, e la cosa genera uno scontro tra la sua famiglia adottiva e quella biologica. Anche con Mehdi si accendono le tensioni, ma comunque i due decidono di proseguire la loro storia. In particolare, Mehdi le fa un convincente discorso in cui le dice che anche se hanno sofferto per le loro famiglie, ora potranno andare avanti insieme.

My Home My Destiny, anticipazioni puntate dal 24 al 28 luglio 2023: Mehdi in gravi condizioni!

  • Lunedì 24 luglio 2023: Benal va su tutte le furie con Mehdi dopo aver scoperto che quest’ultimo si è realmente sposato con Zeynep. Si scopre che Benal è una vedova ormai da qualche anno, più grande di Mehdi, che aveva intrecciato con lui una relazione negli ultimi anni. La donna non sembra affatto disposta ad andare oltre e ad accettare la decisione dell’uomo, ma al contrario intende fare di tutto per riaverlo ancora con sé. Per il momento, però, non sa che mossa fare, ma è evidente che può trattarsi di un personaggio pericoloso per gli sposi. Anche Mehdi ne è consapevole, ma per il momento tiene per sé questa sua avventura precedente al matrimonio, che potrebbe essere scoperta da un momento all’altro da Zeynep. Intanto Faruk, spinto dalla famiglia adottiva di Zeynep, decide di non rassegnarsi a quello che è successo e cerca di fare di tutto con Zeynep per convincerla a tornare sui suoi passi, anche se ormai è tardi. Così, cerca di incontrarla segretamente anche quando lei prende un pullman per tornare a casa.
  • Martedì 25 luglio 2023: A bordo del pullman su cui è riuscito a trovare Zeynep, Faruk ha una proposta sconvolgente da fare alla ragazza. Infatti, le dà il biglietto per andare a Londra, dicendo di averne un altro per sé. Quindi, la invita a recarsi all’aeroporto all’indomani, e lo troverà lì dove lui sarà in procinto di partire per l’Inghilterra come avevano concordato. Zeynep non se la sente di dare una risposta e per il momento non dice nulla, ma ad assistere all’intera scena c’è Kibrit, che dopo aver capito quello che sta succedendo non può fare a meno di riferire tutto quello che sa a Mehdi. Quindi riferisce l’incontro all’uomo, il quale capisce una volta per tutte che non potrà mai avere un matrimonio sereno o normale con Zeynep, in quanto quest’ultima non è mai stata sua né è mai stata interessata a lui. Quindi Mehdi, furioso, decide di recarsi dall’avvocato per capire le mosse successive da affrontare. Quest’ultimo gli suggerisce di provvedere all’annullamento del matrimonio se non c’è margine per la riconciliazione, così da poter subito voltare pagina. Mehdi acconsente, nonostante tutte le promesse fatte negli ultimi giorni con Zeynep, e si fa consegnare tutti i documenti necessari.
  • Mercoledì 26 luglio 2023: Mehdi va da Zeynep e le mostra i documenti necessari per annullare il matrimonio. Le dice che lui ha già firmato e che è sufficiente che lei faccia lo stesso per concludere qui la loro avventura. Zeynep sembra essere titubante, così Mehdi le concede qualche ora di tempo per pensarci, e poi dovrà fargli trovare i documenti firmati oppure strappati. Qualche tempo dopo, la ragazza ripensa alla proposta di Faruk, quindi decide di firmare i documenti e li riporta a Mehdi. In seguito, a causa delle difficoltà di Kibrit che uniscono ulteriormente la coppia, entrambi ci ripensano e scelgono di non consegnare la documentazione. Dal canto suo Benal continua ad assistere, anche se a distanza, ai momenti che Zeynep e Mehdi passano insieme, e la donna non intende continuare a far finta di nulla mentre i due si sono sposati. Dal canto suo, intanto, anche se hanno deciso di riconciliarsi, Mehdi si sente spazientito alla luce del comportamento che gli viene riservato dalla famiglia adottiva di Zeynep. In particolare Ekrem è molto duro con lui e non nasconde il fastidio per averlo come genero quando in realtà avevano programmato un futuro completamente diverso per Zeynep.
  • Giovedì 27 luglio 2023: Mehdi cerca di calmarsi e promette a Zeynep che non perderà la pazienza con Ekrem. Quindi, mentre sono tutti insieme in casa per un incontro, Mehdi va in bagno nel tentativo di riprendersi dal comportamento di Ekrem e cerca così di evitare lo scontro diretto. Nel frattempo Zeynep si trova nella situazione scomoda di non presentarsi all’appuntamento in aeroporto di Faruk, e gli dice in seguito che ormai è sposata e quindi non può più seguire i progetti all’estero che inizialmente entrambi avevano. Intanto Mehdi non appare affatto entusiasta all’idea che Zeynep possa continuare la sua formazione e che magari possa essere anche portata a viaggiare per diventare l’avvocato che sogna di essere. Questa posizione porta marito e moglie ad avere ancora una volta degli scontri, e si dimostra essere un campanello d’allarme per il futuro. Benal decide di fare la sua mossa decisiva che potrebbe portare la coppia alla distruzione. Infatti si presenta a casa di Nermin, alla quale parla di tutte le menzogne di Mehdi e del fatto che avesse una relazione prima di sposarsi, anche quando era già stata decisa la data delle nozze. Nermin resta sconvolta, e Mehdi cerca di impedire il peggio, ma ormai è troppo tardi e non si può fare nulla perché Zeynep non lo venga a sapere.
  • Venerdì 28 luglio 2023: Zeynep cerca di consolare Nermin, che oltre ad essere venuta a sapere di quanto ha fatto Mehdi, ha anche scoperto che suo marito Ekrem l’ha tradita in questi anni. Zeynep chiede anche spiegazioni a Mehdi e i due hanno nuovamente occasione di parlare, anche se non si tratta affatto di un confronto tranquillo. Ekrem, messo con le spalle al muro anche da Zeynep, capisce che ormai il cerchio si sta stringendo e che è arrivato il momento di fare una scelta, e di far emergere una verità che la famiglia non conosceva. Infatti, deve scegliere tra la moglie Nermin e la donna che ha sempre tenuto segreta, Meltem. Intanto, mentre Zeynep e Mehdi provano a chiarirsi, la loro storia viene sconvolta ancora una volta. Mehdi fa un grave incidente e viene ricoverato in ospedale. Non è cosciente e le sue condizioni sono gravi, e lasciano Zeynep nella disperazione.

Voi che cosa ne pensate? Credete che Mehdi riuscirà a riprendersi da questo incidente e cosa succederà tra lui e Zeynep? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 25 al 29 Novembre 2024: Petra Pronta A Rovinare Cruz!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 25 al 29 novembre 2024: Petra vuole vendicarsi di Cruz e, per farlo, è pronta a rivelare dei grandi segreti della donna. Intanto prosegue lo sciopero!