Anticipazioni La Promessa, finale di stagione: Pia inizia a stare male e si scopre che c’è qualcuno che la sta avvelenando. La donna cerca di capire chi sia stato…
La Promessa va avanti in Spagna con tanti nuovi colpi di scena e trame interessanti. Sul finale della prima stagione, da poco iniziata in Italia, ci saranno tante novità ed una di queste avrà a che fare con Pia. La domestica affronterà momento difficile e si crederà si stia trattando di un avvelenamento.
Anticipazioni La Promessa, finale di stagione: Pia toglie la vita a Juan per difendere Teresa!
La Promessa va avanti in Spagna e nel corso delle puntate che chiudono la prima stagione, Pia si macchia di un omicidio. Come i telespettatori italiani hanno già visto, il barone Juan è un uomo senza scrupoli che abusa tante volte della domestica e non ha nessun rispetto per le donne. Nel corso delle puntate spagnole, il barone inizia ad avvicinarsi anche a Teresa, facendole dei regali sempre più costosi. Teresa crede che sia un ringraziamento per il suo modo di lavorare, ma in seguito capisce che Juan ha altri interessi. Proprio nel momento in cui il barone sta per abusare di lei, Pia entra nella stanza e toglie la vita a Juan per difendere l’amica. Da quel momento il barone viene dato per disperso, mentre anche Jana offre la sua collaborazione per fare in modo che il delitto non venga fuori. Jana e Pia gettano il corpo del perfido uomo in un burrone, che successivamente viene ritrovato senza però che nessuno sospetti delle domestiche. Dal canto suo Cruz decide di dare il suo aiuto con le indagini, e mette a disposizione tutte le risorse di cui dispone per fare sì che venga fatta luce sull’omicidio. Le domestiche intanto continuano a coprirsi a vicenda.
Anticipazioni La Promessa, finale di stagione: qualcuno sta avvelenando Pia!
Mentre le indagini sull’omicidio del barone non portano indizi contro le domestiche né contro Pia, quest’ultima ha un’altra preoccupazione da affrontare. Infatti, inizia ad avere dei malori che non le permettono di lavorare come prima. In seguito, Pia viene ricoverata e viene sottoposta a tutti gli accertamenti del caso per capire le origini del suo malessere. Alla fine, il medico le comunica che si tratta di un avvelenamento e quindi c’è qualcuno che sta provando a farle del male. Pia è molto preoccupata e condivide la cosa con le sue amiche più intime della tenuta. Al contempo, il dottore le raccomanda di non bere dai bicchieri e di fare attenzione a tutto ciò che altre persone le offrono da mangiare in quanto c’è sicuramente qualcuno che vuole il suo male. Pia quindi promette di indagare per capire chi sta cercando di danneggiarla così tanto. Dal canto loro anche le altre domestiche cercano di fare il possibile e di tutelare Pia. Quest’ultima si sente meglio, ma deve assolutamente cercare di capire chi vuole assassinarla. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi chi sta cercando di fare del male a Pia e che cosa succederà a questo punto? A voi i commenti!