Anticipazioni My Home My Destiny, puntate turche: Zeynep e Mehdi vivono un matrimonio combinato ed infelice. Mehdi, dopo il divorzio, va fuori di sé e sequestra Zeynep…
My Home My Destiny è la nuova soap opera turca che andrà in onda per tutta l’estate su Canale 5. La nuova telenovela che vede come protagonista l’amatissima attrice Demet Ozdemir, sostituisce Terra Amara che invece prende una pausa per tutta l’estate. Nel corso delle puntate turche, Zeynep affronterà momenti molto difficili quando Mehdi finirà per rapirla.
Anticipazioni My Home My Destiny, puntate turche: il matrimonio infelice tra Zeynep e Mehdi!
My Home My Destiny sbarca nei palinsesti pomeridiani di Canale 5 e racconta la storia di Zeynep e Mehdi. La protagonista, interpretata da Demet Ozdemir, viene adottata da una famiglia facoltosa. Quando però sua madre biologica fa ritorno, proprio durante la sua festa di compleanno, Zeynep accetta il ricatto psicologico della donna e si sposa con un uomo del suo quartiere. Si tratta di Mehdi, un umile meccanico che condivide con lei un passato difficile e tanti traumi infantili. Zeynep è commossa dal fatto che lui fosse il migliore amico d’infanzia del suo fratellino, che ha perso la vita a 13 anni. Ben presto però Mehdi inizia a rivelare un nuovo volto. Infatti è aggressivo e violento con Zeynep, si infuria con lei quando scopre che era fidanzata prima di sposarsi, e soprattutto non le permette di andare a lavorare come lei vorrebbe. Infatti Zeynep si vuole far assumere come assistente in uno studio legale, avendo studiato giurisprudenza, ma lui non glielo consente e la costringe a rimanere a casa e a non seguire i suoi sogni. Dopo una serie di vicissitudini, tra cui anche fughe da parte di Zeynep che non riesce più a vivere con un uomo che la opprime così tanto, Mehdi concede il divorzio alla moglie.
Anticipazioni My Home My Destiny, puntate turche: il rapimento di Zeynep!
Zeynep riesce ad avere il divorzio da Mehdi, che alla fine si arrende al fatto che non potrà mai avere l’amore di sua moglie e non potrà nemmeno plasmarla come desidera. Al contempo, però, dopo aver concesso il divorzio, Mehdi non riesce comunque a gestire la sua gelosia e la sua possessività. Infatti continua a seguire Zeynep, a farsi trovare da lei ovunque ed arriva anche al punto di romperle la macchina. Notando che Zeynep si sta avvicinando a Baris e che sembra averlo dimenticato, Mehdi va su tutte le furie e non riesce più a contenersi. Infatti rapisce Zeynep e la porta in un luogo nascosto per diversi giorni. Alla fine la ragazza fortunatamente riesce a liberarsi e Mehdi viene arrestato, anche perché si scopre dei suoi legami con la criminalità organizzata. Zeynep però tutto sommato prova affetto verso il suo ex marito e non desidera che rimanga in carcere a lungo. Perciò decide di ritirare la denuncia contro di lui a patto che inizi d’ora in poi a lasciarla in pace. Voi che cosa ne pensate? Credete che alla fine Zeynep troverà un po’ di serenità e seguirete questa telenovela? A voi i commenti!