Belen Rodriguez Lascia Le Iene: Ecco Chi La Sostituirà!

Belen Rodriguez lascia Le Iene: sembra che dalla prossima stagione televisiva lei non sarà più presente come conduttrice, e si inizia a pensare a quale nuovo volto possa sostituirla…

Nel corso dell’ultima edizione de Le Iene, è stata Belen Rodriguez, inizialmente affiancata da Teo Mammuccari, al timone del programma. Già durante i futuri palinsesti però le cose potrebbero cambiare e sembra proprio che la showgirl argentina sia destinata ad abbandonare il suo ruolo. Si inizia quindi a parlare della sostituta che diventerà la nuova conduttrice del programma.

Belen Rodriguez: la conduttrice dice addio al programma!

Nel corso della precedente edizione de Le Iene, Belen Rodriguez è stata la conduttrice per tutte le puntate. In alcune circostanze si è dovuta assentare in maniera forzata, ma durante tutte le prime serate del programma ha fatto compagnia al pubblico e ha anche riscosso un buon successo per via della sua spontaneità e simpatia. Quest’ultima edizione però sicuramente non è stata facile, anche per via dei problemi che sono sorti con Teo Mammuccari, che prima era chiamato ad affiancare la Rodriguez. Il conduttore avrebbe avuto un duro scontro con il produttore del programma, Davide Parenti, cosa che aveva lasciato intendere lui stesso quando gli erano state chieste spiegazioni sulle sue ripetute assenze dal programma. Alla fine, dato che non è stato possibile conciliare le posizioni, in corsa è stato sostituito con il comico Max Angioni che ha poi affiancato Belen Rodriguez fino alla fine. Ora, sembra proprio che anche la showgirl argentina sia in procinto di abbandonare il programma. Dietro questa decisione non ci sarebbero liti né problemi di altra natura, ma è possibile che sia una scelta condivisa da Belen e dall’azienda. La sua presenza, quindi, non dovrebbe essere riconfermata per la nuova edizione de Le Iene.

Belen Rodriguez: dopo di lei arriva Veronica Gentili a Le Iene!

Ovviamente si inizia a pensare ad una sostituzione ed una nuova conduttrice che possa essere al timone del programma per tutta la prossima stagione televisiva. Anche se come sempre ci sono molte indiscrezioni e per ora non sono arrivate conferme ufficiali, c’è un nome in particolare che continua a circolare con grande insistenza. Si tratta di Veronica Gentili, la giornalista che ormai da tempo sta riscuotendo anche un grande successo come conduttrice. E’ lei al timone di Controcorrente, il talk show di Rete 4, che però dall’anno prossimo sarà sospeso per via dei bassi ascolti che ormai riscontra da parecchio tempo. Essendo anche un volto ironico e divertente di Mediaset, potrebbe essere una buona scelta per diventare la nuova conduttrice de Le Iene, come compromesso tra la bravura nel parlare di attualità e il lato più leggero. Al momento però non ci sono conferme in questo senso e probabilmente le notizie più dettagliate arriveranno nel momento in cui usciranno i palinsesti ufficiali della prossima stagione televisiva, a cui seguiranno anche i nomi dei nuovi conduttori. Eventualmente, si scopriranno anche altri cambiamenti legati alle maggiori trasmissioni. Voi che cosa ne pensate? Vi dispiace per l’abbandono di Belen Rodriguez e vi sarebbe piaciuto vederla anche per la prossima edizione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Katia Follesa, Vita Privata: Chi E’ Il Marito E Che Lavoro Fa!

Scopri la storia d’amore tra Angelo Pisani e Katia Follesa, una coppia che ha trovato il proprio equilibrio superando crisi e mantenendo spazi individuali.