Terra Amara, anticipazioni puntate dal 29 maggio al 2 giugno 2023: Fekeli incontra la signora Hunkar che gli fa una rivelazione sconcertante. A quel punto Ali Rahmet ha un infarto molto serio…
Terra Amara prosegue e, nella settimana dal 29 maggio al 2 giugno, come sempre non mancheranno tanti colpi di scena. Sarà soprattutto Fekeli a finire al centro dell’attenzione, a causa di un malore che farà preoccupare tutti. Intanto anche Sermin continuerà a portare avanti i suoi piani. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.
Terra Amara: dove eravamo rimasti?
Saniye porta Felis, la mamma di Uzum, da un medico visto che le sue condizioni non fanno che peggiorare. Purtroppo si scopre che la donna ha un tumore alle vie respiratorie all’ultimo stadio e non ha ancora molto tempo. Hunkar fa presente a Demir, dopo aver intuito che Behice sa qualcosa sulla paternità di Adnan, che dovrebbe intestare tutto a Leyla, altrimenti Yilmaz potrebbe ottenere l’eredità del bambino essendo suo padre biologico. Demir va su tutte le furie perché non vuole fare differenze tra i figli. In seguito, però, rischia la vita in un incidente con l’auto e rischia di finire in un burrone. Dopo aver capito che, come tutti, potrebbe perdere la vita da un momento all’altro, ascolta i consigli della madre. Sermin dice a Julide che è ancora follemente innamorata di Sabahattin e che Betul sta soffrendo per la loro separazione. Julide quindi decide di lasciare il medico.
Terra Amara, anticipazioni puntate dal 29 maggio al 2 giugno 2023: Fekeli in gravi condizioni!
- Lunedì 29 maggio 2023: Sabahattin capisce che è stata Sermin a fare pressioni su Julide perché lo lasciasse. Furioso, il medico si reca nella nuova casa della donna e le dice che deve subito ritrattare e deve dire a Julide che ha mentito, che non è ancora innamorata di lui e che Betul non sta soffrendo. Sermin ovviamente si rifiuta e così Sabahattin alza ancora di più la voce, mentre Sermin lo invita ad andarsene. Al circolo di beneficenza ci sono le elezioni per la nuova presidente ed anche Behice si candida. Per un solo voto, quello di Fusun, è Hunkar a trionfare nuovamente. La zia di Mujgan va su tutte le furie e si scaglia contro la signora Yaman, dicendole che questo è frutto della campagna nociva e diffamatoria che ha fatto nei suoi confronti pur di ottenere nuovamente il titolo. Durante la discussione, Behice invita Hunkar a non mettersi contro di lei, dato che sa bene che ha separato due persone destinate a stare insieme e c’è altro di compromettente che non è stato rivelato. Hunkar capisce il riferimento al piccolo Adnan.
- Martedì 30 maggio 2023: Contando sul fatto che anche altre persone abbiano sentito le urla del marito Sabahattin, Sermin decide di passare al contrattacco. Utilizzando un posacenere di marmo, infatti, si colpisce la fronte fino a sanguinare e poi si reca dalla Guardia Civile accusando il marito di aggressione. Hunkar, dopo le parole di Behice, decide di agire in prima persona per non sottostare al suo ricatto. La Yaman si reca da Fekeli e gli fa promettere su Kerem Ali che non dirà a nessuno ciò che lei sta per rivelargli. Hunkar, dopo che Ali Rahmet avrà accettato l’accodo, gli fa capire che in realtà Adnan è figlio di Yilmaz e che lei ha fatto di tutto, in questo lungo periodo, perché non venisse fuori, anche minacciare e maltrattare Zuleyha. Fekeli è profondamente sconvolto perché non aveva mai pensato a questa possibilità. Intanto alcuni vicini di casa di Sermin confermano di aver sentito le urla di Sabahattin, mentre lei inizia a cambiare atteggiamento anche con Hatip, al quale dice che vuole che lui lasci la moglie. Tellidere però non vuole farlo, in quanto desidera che Sermin rimanga soltanto una delle sue amanti e non vuole avere una relazione fissa con lei.
- Mercoledì 31 maggio 2023: Fekeli caccia Hunkar di casa ed ha una crisi di nervi al pensiero di non poter confessare ad Yilmaz una verità così importante, dato che l’ha giurato sul nipotino. Proprio a causa di questo forte stress, poco tempo dopo Ali Rahmet si accascia vittima di un infarto. Sermin parla all’amica Fusun, in un bar, del fatto che vorrebbe che Hatip lasciasse sua moglie per stare con lei. Proprio lì vicino c’è Naciye, che ascolta tutto e fa una sceneggiata, costringendo Sermin a lasciare subito l’attività commerciale per evitare di fare una figura ancora peggiore. Intanto, dopo essere tornata a casa, Naciye inizia a regalare a degli sconosciuti bisognosi tutti i beni di lusso che nel tempo Hatip le ha regalato. Behice scopre che Fekeli si è sentito male e chiama subito un’ambulanza. Nel frattempo Sabahattin le dà delle istruzioni al telefono per evitare che la situazione di Ali Rahmet peggiori. Il medico invita Behice a fare la respirazione bocca a bocca a Fekeli, e Behice esegue gli ordini salvando di fatto la vita dell’uomo. Fekeli viene ricoverato in ospedale e le sue condizioni sono gravi, ma i medici sono positivi e pensano di poterlo salvare.
- Giovedì 1 giugno 2023: Yilmaz vuole sapere che cosa sia successo al suo patrigno e ricostruisce le ultime cose che sono state fatte da lui prima dell’infarto. Attraverso la domestica Nazire, Akkaya viene a sapere che è stata la signora Hunkar l’ultima persona che Fekeli ha visto prima di sentirsi male. Quindi, Yilmaz va su tutte le furie, mentre Ali Rahmet è ancora incosciente. Yilmaz decide di andare a parlare con Hunkar, mentre Azize, infastidita dal russare di Fadik che si sta prendendo cura di lei, decide di scendere in strada e di uscire nonostante la forte pioggia. Yilmaz, che sta guidando velocemente perché vuole raggiungere Hunkar, non la vede e finisce per investirla. Akkaya soccorre subito la signora e la porta immediatamente in ospedale, dove afferma di essere disponibile a donarle il suo sangue dato che sembra essere compatibile. Hunkar e Demir sono furiosi per quello che è successo ma se la prendono principalmente con Fadik che avrebbe dovuto sorvegliare la nonnina. Alla fine decidono di far lavorare Fadik in cucina, mentre Hunkar ritiene che sia necessario ormai cercare un’infermiera qualificata visto che Azize peggiora sempre di più e ha bisogno di una professionista.
- Venerdì 2 giugno 2023: Sermin e Behice hanno un incontro. La zia di Mujgan dice all’amica che ormai potrebbe schierarsi anche apertamente contro gli Yaman, dato che ha perso tutto. Sermin però dice che non può farlo perché loro potrebbero anche ucciderla e così la donna inizia ad inventare una serie di menzogne. Infatti sostiene che Demir e Hunkar abbiano fatto la stessa cosa ad Ercument, scomparso misteriosamente e poi ritrovato privo di vita, e farebbero quindi altrettanto con lei. Behice decide di sfruttare l’informazione, mentre Zuleyha esce e viene fermata da Mujgan che le chiede dove stia andando. Provocatoriamente la Altun risponde che sta andando a vedere Yilmaz, ma Mujgan resta scioccata quando nell’auto di Akkaya trova uno scialle di una donna. Mujgan accusa Zuleyha pubblicamente, ma quest’ultima mostra di avere ancora il suo scialle e spiega di essere soltanto andata dal pediatra. Le voci sul crollo psicologico della dottoressa diventano sempre più insistenti a Cukurova.
Voi che cosa ne pensate? Secondo voi Fekeli si riprenderà completamente e racconterà le ragioni dell’infarto oppure no? A voi i commenti!