Raniero Monaco Di Lapio: Chi E’ La Fidanzata Beatrice Olla!

Raniero Monaco di Lapio: il noto attore che in questo periodo sta recitando ne Il Patriarca è felicemente fidanzato con Beatrice Olla. Ecco chi è e tutto quello che c’è da sapere su di lei…

Raniero Monaco di Lapio è un attore italiano molto conosciuto per via delle sue numerose partecipazioni a serie tv e fiction. Quest’ultimo è anche un volto de Il Patriarca, e per questo motivo i telespettatori hanno imparato a conoscerlo meglio. In pochi però conoscono Beatrice Olla, la sua fidanzata ormai da tanto tempo.

Raniero Monaco di Lapio: chi è e cosa fa la fidanzata Beatrice Olla!

Raniero Monaco di Lapio è un famoso volto de mondo dello spettacolo italiano. In passato ha preso parte ad Amici Celebrities ed è stato anche un volto di tante fiction, serie e film. Ultimamente si sta facendo apprezzare dai telespettatori per il suo ruolo ne Il Patriarca, e di conseguenza si sta parlando tanto di lui. Per quanto riguarda la sua vita privata, però, non tutti sanno che la sua fidanzata è Beatrice Olla. Nata nel 1992, è una modella, attrice e ballerina che adesso lavora attivamente nel mondo dello spettacolo. In passato, è stata una cameriera e successivamente un’agente immobiliare. Questo le ha permesso di studiare e poi fare poi il suo debutto come attrice, recitando in Non uccidere al fianco di Miriam Leone e in La mia seconda volta con Luca Ward. Un’altra passione centrale nella vita di Beatrice è quella per la danza, che lei ama praticare anche se non a livello agonistico, almeno non più. Inoltre è una grande appassionata di fitness e yoga, come si evince dai profili social. Ad oggi lavora anche dietro le quinte per l’elaborazione e la produzione di alcuni spettacoli, anche a teatro.

Raniero Monaco di Lapio: la storia d’amore con Beatrice Olla!

Prima dell’attuale fidanzata Beatrice Olla, nella vita privata di Raniero Monaco di Lapio c’è stato solo un altro grande amore, quello con Mirela Kovacevic. I due si sono conosciuti all’interno di un reality e tutti ricordano il momento in cui Raniero andò su tutte le furie a causa dell’eliminazione della fidanzata. In passato l’attore ha dichiarato che Mirela rimarrà sempre nel suo cuore, ma ora è andato avanti. Sei anni fa, ha conosciuto Beatrice Olla nel locale in cui lei faceva ancora la cameriera. Rimasto fin da subito affascinato da lei, le ha lasciato un biglietto con il suo numero di telefono e l’ha invitata a conoscerlo meglio. Beatrice ha accettato e tra i due è scoccata la scintilla fin da subito, nonostante i dieci anni di differenza che però non pesano per niente in questa relazione. Hanno partecipato insieme a “Dance, dance, dance”, dove Beatrice ha messo in mostra le sue doti di danzatrice dopo aver studiato ballo sin da bambina. Al momento sembra che Raniero Monaco di Lapio e Beatrice Olla non stiano pensando alle nozze, ma sono molto felici insieme e condividono ogni tanto qualche scatto della loro quotidianità. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate già Beatrice Olla e sapevate che fosse fidanzata con Raniero Monaco di Lapio? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Memo Remigi: Ecco Quanto Prende Di Pensione!

Memo Remigi: il celebre cantautore è ormai in pensione, avendo compiuto 86 anni. Lui stesso ha parlato della sua situazione economica, ma ecco a quanto ammonta la sua pensione!