Anticipazioni Un Altro Domani, Puntate Spagnole: Victor Rischia La Vita Dopo Un’Aggressione!

Anticipazioni Un Altro Domani, puntate spagnole: Victor rimane ancora in carcere e viene aggredito da un altro detenuto. I rischi in prigione per lui aumentano…

Un Altro Domani va avanti e, nel corso delle puntate spagnole, i telespettatori assisteranno alle difficoltà di Victor in carcere. Il ragazzo è finito dietro le sbarre per colpa di Ventura, che gli ha scaricato le sue responsabilità in merito al colpo di Stato che si stava organizzando nella colonia. Victor però arriverà anche al punto di rischiare la vita in prigione.

Anticipazioni Un Altro Domani, puntate spagnole: Victor rifiuta l’alleanza con Patricia!

Come i telespettatori italiani già sanno, Ventura ha fatto in modo che le colpe per l’organizzazione del colpo di Stato alla colonia ricadessero su suo figlio. Victor ha inizialmente tentato una fuga all’estero, ma poi ha deciso di costituirsi, anche per non abbandonare le sue amate Ines e Carmen. Nel corso delle prossime puntate, Victor capisce che anche Patricia ha avuto un ruolo nel suo arresto e che probabilmente anche la perfida donna collaborava anche con Ventura per il traffico di armi. Victor riferisce questo a Carmen, invitandola però a mantenere la calma, ma la Villanueva non ci riesce, schierandosi contro Patricia ed accusandola di voler rovinare la vita a Victor. Patricia, dopo questa azione di Carmen, decide di recarsi in carcere da Victor e gli propone di stringere un accordo con lei. In questo modo potrà uscire dal carcere senza che nessuno si faccia male. Victor, però, reagisce negativamente e dice alla Godoy che non accetterà mai accordi con lei, ma al contrario riuscirà a far emergere tutte le nefandezze che ha commesso a Rio Muni. Ovviamente Patricia va su tutte le furie di fronte a queste parole e risponde al ragazzo che si è schierato dalla parte sbagliata.

Anticipazioni Un Altro Domani, puntate spagnole: Victor aggredito in carcere!

Poche ore dopo essersi scontrato con Patricia, Victor diventa vittima di un’aggressione in carcere. Infatti, durante l’ora d’aria concessa ai detenuti, il giovane Velez de Guevara viene spinto da un detenuto e finisce per cadere rovinosamente a terra. Pur avendo sbattuto la testa, le sue ferite non sono particolarmente gravi, ma Victor sa che si tratta di un avvertimento e che ormai sta rischiando la vita in carcere. Carmen e Ines vengono messe al corrente da Enoa di quello che è successo. Entrambe le donne, preoccupatissime, si recano in carcere ma Victor prova a rassicurarle, dicendo che è semplicemente inciampato e che le sue lievi ferite andranno presto meglio. Naturalmente nessuna delle due si fa convincere dalle parole del ragazzo, nella certezza che stia mentendo soltanto per tranquillizzarle. Inoltre, la coincidenza dell’aggressione poco dopo il dialogo con Patricia, sembra sospetta a tutti e Carmen ipotizza che sia una ritorsione della donna per il rifiuto di Victor alla loro alleanza. Intanto, la scarcerazione di Victor sembra essere molto lontana. Voi che cosa ne pensate? Credete che Victor alla fine riuscirà ad uscire dal carcere indenne oppure succederà qualcosa? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta D’Amore Anticipazioni Tedesche: L’Errore Fatale Di Maxi!

Scopri la storia di Maxi Neubach nella 21ª stagione di Tempesta d’amore: dal crollo delle sue ambizioni a una sorprendente rinascita al Fürstenhof.