Marco Rossetti: Con Chi E’ Fidanzato L’Attore!

Marco Rossetti è uno degli attori più apprezzati della sua generazione. Ma con chi è fidanzato l’attore di Un Passo Dal Cielo?

Marco Rossetti è uno degli attori più amati e chiacchierati di quest’ultimo periodo. Il pubblico lo sta apprezzando per il suo grande talento che, poco fa, Marco ha potuto dimostrare recitando in Blackout – Vite sospese al fianco di Alessandro Preziosi. Non tanti però conoscono i dettagli della carriera e della vita privata di Rossetti.

Marco Rossetti: chi è l’attore e la sua carriera!

Marco Rossetti, nato a Roma l’8 settembre 1985, viene definito uno degli attori più talentuosi della sua generazione. L’attore ha colpito il pubblico, recentemente, per la sua performance in Blackout – Vite sospese, ma ovviamente la sua carriera è ricca di altre esperienze. Prima di approdare definitivamente nel mondo cinematografico o teatrale, ha vissuto una serie di esperienze formative. Come lui stesso ha raccontato, infatti, si è dedicato ai cosiddetti laboratori teatrali, acquisendo anche un’ottima conoscenza della lingua inglese. Alla Boston University ha ottenuto una certificazione in questo senso, e ha poi fatto tanta esperienza a teatro con ruoli di vario genere. Nel 2015 è arrivato il debutto sul piccolo schermo con la sua prima serie di successo, ossia Distretto di Polizia. Ris-Roma – Delitti Imperfetti, ha però portato alla sua definitiva consacrazione come attore e l’ha fatto conoscere da un numero più ampio di persone. Lì interpretava il celebre personaggio Bartolomeo Dossena, chiamato Bart. Recentemente è poi arrivato il ruolo anche in Doc Nelle Tue Mani, al fianco di Luca Argentero, che gli ha permesso di diventare ancora più noto. Rossetti però ha iniziato a recitare nella fiction sol nella seconda stagione e ancora non si sa se farà parte della terza oppure no. Con Blackout – Vite sospese, i suoi fan sono ulteriormente aumentati.

Marco Rossetti: la sua vita privata!

In tanti si sono chiesti se Marco Rossetti sia single o fidanzato, dato che è sempre apparso piuttosto schivo e restio a far sapere dettagli della sua vita. Ebbene, quello che si sa è che Marco è stato fidanzato per lungo tempo con Beatrice Arnera. Quest’ultima era una collega ed interpretava Valeria in Un Passo dal Cielo. A giudicare da alcune dichiarazioni dell’attore, che ha sostenuto di voler raggiungere una maggiore consapevolezza in amore dopo quello che è successo nel suo passato, sembra che i due non stiano più insieme. Inoltre non ci sono foto che ritraggono la coppia unita. Nel corso di un’intervista, però, Marco ha spiegato che cosa cerca in amore e che cosa vorrebbe trovare in futuro. Rossetti ha spiegato di essere timidissimo ed impacciato, quindi ha bisogno dei suoi tempi per aprirsi con una ragazza ed intraprendere una relazione con lei. Quando si apre poi mostra la sua vera natura. Nel frattempo però c’è bisogno di qualcuno che capisca questo lato del suo carattere e rispetti i suoi tempi. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate già questo attore e vi piace oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Memo Remigi: Ecco Quanto Prende Di Pensione!

Memo Remigi: il celebre cantautore è ormai in pensione, avendo compiuto 86 anni. Lui stesso ha parlato della sua situazione economica, ma ecco a quanto ammonta la sua pensione!