Daria Bignardi: Ecco Che Fine Ha Fatto!

Daria Bignardi non compare più in televisione da diverso tempo. L’amata conduttrice si è allontanata dalle telecamere ed in tanti si chiedono cosa faccia ora. Ecco cosa sappiamo…

Daria Bignardi è stata la prima conduttrice del Grande Fratello e, fino a qualche anno fa, era un volto amatissimo del mondo dello spettacolo. Da un po’ di tempo, però, la Bignardi non compare in televisione e non ha più condotto altri programmi televisivi. In tanti ora si sono chiesto cosa faccia e che fine abbia fatto.

Daria Bignardi: la decisione di allontanarsi dai reality show!

Daria Bignardi è stata la prima conduttrice in assoluto del Frande Fratello. Per questo ed anche per i suoi altri lavori, è stata una delle conduttrici più popolari e più amati nel corso degli ultimi anni. Ora però le cose sono cambiate e la Bignardi si è distaccata dal mondo dello spettacolo. Infatti, a parte qualche intervista saltuaria, non appare più sotto le telecamere. In tanti si sono chiesti cosa faccia oggi. Innanzitutto, in occasione di un’intervista rilasciata da Silvia Toffanin, Daria Bignardi ha già spiegato i motivi del suo allontanamento dalla televisione. Infatti, la conduttrice ha detto di essersi allontanata dai reality show e dal Grande Fratello, in quanto ritiene che questi programmi abbiano perso lustro da un bel po’. Daria Bignardi ha spiegato di ritenere di essere stata l’unica a dare un tono ai reality, infatti ora non li segue più. Inoltre ritiene che Alfonso Signorini non sia il padrone di casa ideale per il Grande Fratello Vip, nonostante sia alla conduzione da ormai più di un anno. Ora, quindi, dopo aver scelto di allontanarsi dal mondo della televisione, ha deciso di intraprendere un altro lavoro che la porta comunque a stare lontana dalle telecamere.

Daria Bignardi: ecco che cosa fa oggi!

Ora in tanti si sono chiesti che cosa faccia Daria Bignardi, dopo questa sua decisione di allontanarsi dal mondo dello spettacolo. La conduttrice ha deciso di non mostrarsi più, ma di farsi comunque sentire dal suo pubblico. Infatti è diventata una conduttrice radiofonica. La Bignardi è impegnata su Radio Capital, tutti i giorni dal lunedì al venerdì. Si tratta di un’emittente di Radio Capital che le consente di portare avanti un lavoro che le piace, ma che al contempo le permette di allontanarsi dalla televisione come desiderava. La Bignardi iniziò la sua carriera dagli anni ’80, come giornalista. Successivamente è riuscita a distinguersi diventando una conduttrice amata, non solo del Grande Fratello ma anche di altre trasmissioni come Le Iene e La Fattoria. Ci sono stati vari passaggi che l’hanno portata dalla Mediaset alla Rai, e poi anche a La7. In seguito ha deciso di abbandonare la televisione e di dedicarsi alla radio. Ad oggi le capita comunque di comparire in televisione, come nel caso dell’intervista rilasciata ai salotti di Verissimo. Magari in futuro la Bignardi potrebbe valutare di tornare in tv. Voi che cosa ne pensate? Sapevate di questo cambio di vita da parte di Daria Bignardi e vi piace la conduttrice? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Memo Remigi: Ecco Quanto Prende Di Pensione!

Memo Remigi: il celebre cantautore è ormai in pensione, avendo compiuto 86 anni. Lui stesso ha parlato della sua situazione economica, ma ecco a quanto ammonta la sua pensione!