Sei Donne, ultima puntata: Anna vede dei filmati di Leila e ricostruisce la sua estate, periodo in cui potrebbe essere avvenuto qualcosa di molto importante…
Sei Donne prosegue ed arriva al suo ultimo appuntamento. Ovviamente, a questo punto arriva il momento di conoscere tutta la verità su quello che è successo a Leila. Si riparte da alcuni video che ricostruiscono l’estate di Leila e che offrono ad Anna nuove indicazioni. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.
Sei Donne: dove eravamo rimasti?
Il viaggio a Bari di Anna sembra essere piuttosto deludente. Non ci sono tracce di Leila, così la PM inizia a pensare seriamente che possa non essersi trattato di un allontanamento volontario. Anna ed Emanuele sono sempre più vicini e complici, mentre i sospetti della Conti iniziano a ricadere sul fidanzato di Leila. Quello che dice sembra non coincidere con la verità raccontata dalle telecamere di videosorveglianza, e lo stesso vale per quanto riguarda il suo coach di atletica. La zia di Leila, poi, informa Anna di aver ricevuto un messaggio direttamente dalla nipote. Questo farebbe pensare che Leila è viva e quindi scagionerebbe tutti i sospettati.
Sei Donne, ultima puntata: Anna indaga sull’estate di Leila!
Anna ed Emanuele, non riuscendo a trovare nuove piste alternative, decidono di ricostruire i mesi precedenti di Leila. In particolare, attraverso i video del campo sportivo cercano di comprendere come fosse andata la sua estate. Anna si rende conto che in quel periodo Leila manifestava un certo disagio e che aveva avuto anche un calo nel rendimento sportivo. La PM decide quindi di interrogare Aysha, la migliore amica di Leila. Vuole sapere da lei se avesse notato qualcosa di strano che poi possa aver portato a quel suo calo così significativo nello sport. La ragazza conferma la versione data nei primi interrogatori. Infatti dice ad Anna ed Emanuele di non sapere nulla e di non aver mai notato nulla di strano in Leila.
Sei Donne, ultima puntata: Aysha vuole confessare la verità su Leila!
La PM Anna inizia ad interrogare anche la professoressa di Leila, sperando di poter avere qualche informazione anche da lei. La donna vuole collaborare ed espone la sua ipotesi su quello che è successo a Leila quell’estate. Secondo quello che ha osservato, la professoressa crede che Leila abbia vissuto una storia d’amore quell’estate, ma qualcosa poi è andato storto. Infatti conferma che la sua alunna è tornata triste e deve sicuramente essere accaduto qualcosa in quell’estate. Aysha, nel frattempo, si reca nei luoghi in cui passava del tempo con la sua migliore amica. Ripercorre i momenti che ha vissuto con lei dopo l’estate e ricorda quando Leila voleva farsi del male. Quindi decide di confessare tutta la verità ad Anna su quello che Leila stava vivendo e su ciò che lei sa. Per la Conti arriva il momento di scoprire la verità. Voi che cosa ne pensate? Che cosa vi aspettate dal finale di questa fiction ed avete seguito con interesse le vicende delle protagoniste? A voi i commenti!