Isabella Ferrari: Chi E’ Il Marito Renato De Maria!

Isabella Ferrari è felicemente sposata con Renato De Maria e i due formano una coppia stabile ed amatissima. Ma ecco tutto quello che c’è da sapere sul regista…

Isabella Ferrari è sempre stata una star del cinema italiano ed è molto amata da tantissimi. Al contempo, sono in tanti ad ammirare anche il rapporto con il marito, Renato De Maria che va avanti da ormai 21 anni. I due sono una coppia molto solida ed il loro matrimonio fa sognare un gran numero di persone.

Isabella Ferrari: chi è il marito Renato De Maria e la storia dell’incontro!

Isabella Ferrari è ormai da 21 anni felicemente al fianco di Renato De Maria. I due hanno una relazione molto solida e stabile. De Maria è un famoso regista che, dopo una laurea in Filosofia, ha riscosso successo nel mondo del cinema e della televisione. Renato è quindi un regista molto famoso e sia lui sia Isabella hanno raccontato la particolare storia del loro incontro. Nel corso di un’intervista a Vanity Fair, Isabella ha raccontato che prima di conoscere Renato, ha avuto un corteggiamento da parte di Sean Penn che però ha respinto sentendolo piuttosto aggressivo. Poi arrivò la relazione molto discussa con Gianni Boncompagni ed infine quella con Massimo Osti, da cui nacque la figlia della Ferrari, Teresa. Successivamente è arrivata la conoscenza con il suo grande amore, Renato De Maria, che debuttò con Hotel Paura e che ha riscosso da poco un grande successo con il film Lo Spietato. In un’intervista, poi, Renato ha spiegato che è stata proprio Isabella a fare la prima mossa. Lui è rimasto sorpreso, perché lei era bellissima, famosa, e c’erano attori, registi e miliardari che provavano a conquistarla in tutti i modi. I due si resero conto di avere un bel feeling ma De Maria era intimorito, perché all’epoca aveva appena fatto Hotel Paura e non aveva ricevuto altre proposte di lavoro.

Isabella Ferrari: la nascita dei figli e le parole su Renato De Maria!

Renato De Maria ha poi raccontato che poi fu proprio Isabella Ferrari a chiedergli perché lo stesse evitando. Messi da parte i timori, i due hanno intrapreso una relazione e nel 1998 è nata la loro prima figlia, Nina. Due anni dopo invece è nato Giovanni. L’amata coppia ha raccontato che nel 2002, proprio il giorno del battesimo di Giovanni, da soli e senza avvisare nessuno si sono sposati. A Vanity Fair, Isabella ha raccontato che la loro è una storia d’amore bellissima perché lui ha sempre capito il bisogno di libertà che ha la Ferrari. Lo sa e lo ha rispettato. Isabella ha anche spiegato che la fedeltà non la preoccupa particolarmente, invece le interessa che si rimanga sempre concentrati sull’importanza di una relazione e su ciò che è stato costruito nel tempo. Isabella ha anche spiegato che ha avuto un periodo di malattia, in cui è stato difficile trovare una diagnosi ma anche in questo frangente Renato è stato molto presente per lei. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate già i dettagli su Isabella e Renato e vi piace questa coppia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Sabrina Ferilli, La Verità: Ecco Perchè Non Ho Avuto Figli!

Sabrina Ferilli apre il cuore e parla della sua scelta di non avere figli. Scopri le ragioni dietro questa decisione intima che ha segnato la vita dell'attrice.