Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Vittorio e Roberto ricevono una telefonata mentre stanno lavorando, e scoprono che Quinto Reggiani è ancora in vita. Questo è un grave problema per Anna…
Ne Il Paradiso delle Signore, i colpi di scena non mancano mai. In particolar modo, anche nella settima stagione potrebbero esserci dei ritorni davvero inaspettati. Giulia Vecchio, l’attrice che interpreta Anna Imbriani, ha svelato un retroscena su Quinto Reggiani, creduto morto dal pubblico ormai da diverso tempo. Dopo una telefonata, però, la situazione potrebbe cambiare radicalmente, sconvolgendo la vita di Anna.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: una telefonata svela che Quinto è vivo!
Gli attori protagonisti de Il Paradiso delle Signore sono tornati sul set durante gli ultimi giorni di maggio. Molti di loro hanno mostrato le proprie fotografie, annunciando così di fare ancora parte del cast della fiction. Giulia Vecchio, però che veste i panni di Anna Imbriani, ha fatto una rivelazione molto importante che potrebbe cambiare il corso delle puntate future. Giulia, infatti, si è ritratta sul set con un video, ed ha mostrato la presenza di un foglio per prendere appunti dove vengono descritte in maniera riassuntiva le scene che si stanno per girare. Una di queste ha fatto molto discutere ed è proprio quella che l’attrice ha evidenziato. Sul foglietto si legge che Vittorio e Roberto si trovano nella redazione e stanno lavorando. Improvvisamente, però, vengono raggiunti da una telefonata misteriosa e decidono di rispondere. L’interlocutore, di cui non si conosce l’identità, annuncia che Quinto Reggiani, il marito di Anna Imbriani, è ancora vivo. Proprio sul foglio degli appunti, infatti, si legge la domanda “Quinto è vivo?”. Ovviamente Vittorio e Roberto devono domandarsi se si tratta di una fonte affidabile o di un banale scherzo telefonico, anche perché nessuno sa chi abbia fatto la telefonata. Bisogna considerare, inoltre, che dopo il suo ritorno a Milano, Anna aveva annunciato di essere rimasta vedova senza mai aver neppure ipotizzato che suo marito potesse essere in vita. Effettivamente, in via ufficiale Quinto non c’era più, infatti Anna ha potuto sposarsi senza nessun problema con Salvatore.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: il matrimonio di Anna e Salvatore potrebbe essere a rischio!
La sesta stagione si era conclusa in maniera molto positiva per la coppia formata da Anna e Salvatore. La piccola Irene aveva annunciato di essere felice di rimanere a Milano, dopo tante titubanze, ed ha sviluppato un bel legame anche con Agnese e Armando. Proprio durante le ultime puntate, Salvatore e Anna si sono quindi sposati, tra l’allegria di tutti. Agnese è stata persino colei che è riuscita a prendere il bouquet durante il tradizionale lancio. Se però la telefonata, che vedremo durante i primi mesi della settima stagione, fosse reale, il matrimonio tra Salvatore e Anna potrebbe essere davvero a rischio. Dopo il lungo percorso travagliato che hanno affrontato, tutto potrebbe finire qui se si scoprisse che Quinto Reggiani non ha mai perso la vita. Non essendo vedova, ma dato che suo marito è ancora in vita, Anna risulterebbe regolarmente sposata con Quinto. Per questo motivo, il matrimonio con il povero Salvatore risulterebbe non più valido. I due sarebbero costretti a separarsi, e sarebbe difficile trovare una soluzione a tutto questo. Intanto bisogna comprendere altri dettagli importanti, che si scopriranno con il trascorrere del tempo e con il trapelare di nuove indiscrezioni. Resta ancora da capire chi ha fatto la telefonata e per quale motivo conoscesse il luogo in cui Anna lavora. Inoltre, le sue parole potrebbero anche non essere attendibili, anche se in realtà sarebbe un colpo di scena molto utile per sviluppare nuove trame, perciò è probabile che sia tutto vero. Voi che cosa ne pensate? Credete che Quinto Reggiani sia effettivamente vivo e cosa succederà a Salvatore e Anna? A voi i commenti!