Più Forti del Destino, Ultima Puntata: Giuseppe Scopre la Verità su Rosalia!

Più Forti del Destino, ultima puntata: grazie ai suoi sospetti, Guglielmo scopre che Rosalia è viva e i due si ricongiungono. Augusto decide di dire la verità su di sé e su Guglielmo…

Nel corso dell’ultima puntata di Più Forti del Destino, tutti i segreti più importanti della fiction vengono a galla. In particolar modo, Giuseppe scopre chi è la falsa Margherita e Arianna continua a portare avanti il suo piano per smascherare suo marito. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Più Forti del Destino: dove eravamo rimasti?

Rosalia ha la conferma di essere incinta e Donna Elvira fa di tutto per farla abortire. Ferdinando torna e resta sorpreso dal cambiamento della moglie. Rosalia lo seduce, nel tentativo di fingere che il bambino che aspetta sia suo e non essere costretta ad abortire. Arianna scopre da Lucchesi che suo marito Guglielmo aveva assassinato una donna diversi anni prima. Saverio salva Camilla da un’aggressione al parco e la lascia da Matilde, ma quando Arianna si precipita sul posto per recuperarla, Guglielmo l’ha già presa. Costanza accetta la proposta di matrimonio di Antonio, ma quest’ultimo vede un bacio tra lei e Libero e lo riferisce ad Augusto. Costanza scopre che suo padre si occupava del proiettore e di conseguenza una sua testimonianza per scagionare Libero, porterebbe all’arresto di Augusto. Arianna cerca di fare il possibile per far incriminare suo marito per omicidio.

Più Forti del Destino, ultima puntata: Giuseppe scopre che sua moglie è viva!

Giuseppe riceve una strana lettera dalla tenuta di Donna Elvira che sembra riguardare sua moglie. Così, determinato a scoprire la verità, si fa assumere come cocchiere da Ferdinando, nel tentativo di indagare da vicino. Guglielmo riesce a rintracciare sua moglie e la sequestra, nascondendola in una stanza segreta. Rosalia dice a Ferdinando che è incinta e quest’ultimo minaccia di assassinare lei e il bambino se dovesse scoprire che non è suo. Ferdinando annuncia a tutti che sua moglie è incinta e Giuseppe inizia a sospettare che la falsa Margherita sia sua moglie. Donna Elvira licenzia Giuseppe per i suoi comportamenti sospetti, ma quest’ultimo va prima da Rosalia e le dice che lei fosse sua moglie, la amerebbe come prima nonostante il volto sfigurato. La ragazza ammette la verità e Giuseppe giura che non la lascerà più. Guglielmo costringe Arianna a suonare il pianoforte fino a tardi. Approfittando di un momento in cui il duca si è addormentato, Arianna invia una lettera alla polizia con tutto ciò che sa. Ferdinando prova ad uccidere Giuseppe quando vede che sta baciando Rosalia, ma quest’ultima lo colpisce togliendogli la vita.

Più Forti del Destino, ultima puntata: Guglielmo arrestato!

Per non vivere come fuggitivi, Rosalia finge che Ferdinando sia deceduto a causa di un incidente a cavallo. La ragazza racconta tutta la verità a Donna Elvira, che svela di essere malata e di avere pochi mesi di vita davanti. Quindi invita Rosalia a stare con suo marito a patto che si prenda cura del piccolo Tommaso. Antonio, pentito, fa incontrare Costanza e Libero in carcere. Quest’ultimo annuncia che sarà ghigliottinato il giorno successivo. Durante l’esecuzione, Augusto interviene e ammette di essere il vero responsabile dell’incendio. Condotto alla stazione di polizia, svela anche di aver sempre conosciuto la crudeltà di Guglielmo e confessa tutto sull’omicidio che lui ha compiuto. Prima di essere arrestato, Guglielmo chiede di vedere Arianna un’ultima volta. Il duca finge di togliersi la vita con una pistola davanti a lei e poi fugge all’estero. Libero viene liberato e Costanza incontra Rosalia. Quest’ultima dice di essere dispiaciuta per quanto successo e le due donne si abbracciano. Finisce così, con un lieto fine, Più Forti del Destino. Voi che cosa ne pensate? Vi è piaciuta questa fiction e vi aspettate di vedere una seconda stagione il prossimo anno? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Teresa Battaglia – Ninfa Dormiente, Ultima Puntata: Emmanuel Viene Assassinato!

Teresa Battaglia - Ninfa Dormiente, ultima puntata: Emmanuel viene ritrovato privo di vita. Anche Krisnja rischia grosso, ma tutto questo porta Teresa ancora più vicina alla svolta!