Il Paradiso Delle Signore Anticipazioni: Umberto Vuole Uccidere Dante!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Umberto continua a nutrire una forte rabbia verso Dante, al punto da compiere un gesto sconsiderato ed inaspettato nei suoi confronti…

Ne Il Paradiso delle Signore, è sempre più acceso lo scontro tra Umberto e Dante. Quest’ultimo ha ricattato Guarnieri ottenendo di diventare un socio del magazzino, avendo così modo di creare grandi problemi a Vittorio. Nel corso delle prossime puntate, Umberto, fuori di sé, comincia a pensare di poter compiere un gesto estremo contro Romagnoli. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Umberto minaccia Dante!

Nel corso delle puntate de Il Paradiso delle Signore già andate in onda, abbiamo visto Dante mettere in pratica il suo piano per ottenere le quote dell’azienda. Quest’ultimo ha ottenuto un’informazione importante attraverso Flora sul caso di Achille Ravasi, che potrebbe danneggiare molto Adelaide e anche Umberto. Nonostante la stilista fosse inconsapevole di tutto, alla fine ha portato Dante ad ottenere ciò che gli serviva per mettere in pratica il suo piano. Dopo aver iniziato a fare pressione su Guarnieri e aver portato il suo ricatto per qualche giorno, Umberto è stato costretto a cedere per tutelare se stesso e Adelaide. Di conseguenza, ha ceduto le sue azioni a Dante, facendolo diventare a tutti gli effetti socio di Vittorio. Lo scopo di Romagnoli, oltre al guadagno, è quello di insinuarsi nel Paradiso da vicino e poter creare dei forti problemi a Conti, con cui non c’è mai stato un buon rapporto.

Ovviamente anche Vittorio ha scoperto tutto nel giro di poco tempo, anche se Umberto inizialmente non ha avuto il coraggio di dirglielo. Lo scontro tra Conti e Romagnoli si è fatto sempre più acceso, considerando anche i trascorsi che Dante ha avuto con Marta. Nelle prossime puntate, come svelano le anticipazioni, Dante arriva al punto di sabotare la sfilata di presentazione della nuova collezione pur di vendicarsi di Vittorio. Infatti, mette a confronto delle indossatrici professioniste con le Veneri de Il Paradiso. A quel punto, inevitabilmente le ragazze vengono umiliate e ricevono delle pesanti critiche da tutti. La sfilata si dimostra un fallimento e di conseguenza potrebbero sorgere dei problemi anche per la nuova collezione, dato che l’inizio non è stato dei migliori. Vittorio va su tutte le furie e pensa ad un modo per contrattaccare, mentre anche Umberto è sempre più annebbiato dalla rabbia. Stufo all’idea di dover continuare a far finta di niente con Adelaide, che non sa niente, e di vedere Dante che fa ciò che vuole con l’azienda, Umberto decide di affrontarlo. Così, Guarnieri impugna una pistola per minacciare Romagnoli e intimargli di smetterla di comportarsi in questo modo.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Umberto toglie la vita a Dante!

In realtà, Umberto riesce a recuperare la lucidità in tempo e, nonostante gli scontri con Dante siano all’ordine del giorno, riesce ad evitare di fargli del male. Allo stesso tempo, però, Guarnieri è esasperato per il fatto di dover mentire alla Contessa di Sant’Erasmo, che appare anche entusiasta all’idea di questa collaborazione tra Dante e Vittorio, del tutto inconsapevole di ciò che c’è dietro. Secondo quanto trapelato, nel corso del finale della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore si realizza quello che Umberto sembrava aver intenzione di fare da diverso tempo. Infatti, sempre più disperato per tutte le tensioni e per la situazione che si sta venendo a creare al Paradiso, Umberto decide di intervenire una volta per tutte, facendo così accadere il colpo di scena sul finale della stagione.

Infatti, secondo gli spoiler Dante continua a portare avanti il suo piano contro Vittorio. Allo stesso tempo, il rancore di quest’ultimo è sempre più forte, in considerazione di ciò che era successo con sua moglie Marta. L’obiettivo di Romagnoli, che è spalleggiato da Fiorenza in tutto, è però quello di distruggere il Paradiso. Di conseguenza, Dante rischia di portare sull’orlo del fallimento l’azienda, che negli anni è stata mantenuta con grandi difficoltà e sforzi da parte di tutti. Proprio per questo si era anche parlato di un possibile ritorno di Marta, che avrebbe potuto aiutare Vittorio a gestire Romagnoli. In ogni caso, alla fine della sesta stagione Umberto potrebbe prendere una decisione drastica e togliere la vita a Dante. Secondo quanto è trapelato, Guarnieri decide di utilizzare la pistola che ha già più volte voluto puntare contro Romagnoli, tirandosi però sempre indietro. Quindi, sul finale di stagione potrebbe esserci l’attentato di Umberto a Dante. Non è detto che però quest’ultimo perda la vita, ma potrebbe anche rimanere ferito e riprendersi, restando così l’antagonista della stagione successiva. Indubbiamente, però, Umberto potrebbe pagare per il suo gesto sconsiderato. Voi che cosa ne pensate? Credete che Umberto riuscirà a controllarsi e come finirà questa situazione con Dante? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 25 al 29 Novembre 2024: Petra Pronta A Rovinare Cruz!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 25 al 29 novembre 2024: Petra vuole vendicarsi di Cruz e, per farlo, è pronta a rivelare dei grandi segreti della donna. Intanto prosegue lo sciopero!