Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate 7-13 Febbraio 2022: Ariane Si Uccide!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 7 a domenica 13 Febbraio 2022 e anteprime puntate Tedesche. Ariane prossima alla morte…

Anticipazioni Tempesta d’amore: Ariane ruba dei potenti narcotici e prova a suicidarsi! Selina fa una scoperta terribile sul piano ideato da Christoph per affondare la Kalenberg. Il rapporto tra Benni e Cornelia migliora grazie a Robert! Shirin non riesce a nascondere a Maja di essersi innamorata di Florian!

Ci spettano appuntamenti ricchi di tensione! A Sturm der Liebe, questa settimana, molte terribili verità verranno galla! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 7 Febbraio a domenica 13 Febbraio 2022, garantiscono tantissime sorprese! Sappiamo che Maja si accorgerà dell’interesse di Shirin per Florian e non esiterà a mettere alle strette la sua amica. Nel frattempo, Selina scoprirà il piano ideato da Christoph per indebolire Ariane che chiederà ad Erik di ucciderla dopo un sogno molto particolare. Sempre più disperata, la donna, poi, si renderà protagonista di un gesto estremo. A soccorrerla interverranno Florian e Maja… Grazie ad Hildegard e Robert, Benni inizierà a riconsiderare la madre con la quale vivrà dei momenti molto divertenti durante un picnic nel bosco. Rosalie sarà sempre più stressata a causa delle carica che ricopre, quella di consigliere distrettuale. E verrà accusata di preferire la sua città alle altre… La donna, ferita, cercherà di ricorrere ai ripari e deciderà di far costruire un campo da calcio a Krauting anziché a Bichlheim. Ne seguirà un forte scontro con Michael… La soap tedesca, con le sue storyline sempre ricche di emozioni, va in onda dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Leggiamo gli spoiler che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’amore, da lunedì 7 Febbraio a domenica 13 Febbraio 2022, trama puntate: Selina scopre che Christoph sta avvelenando Ariane che, dopo aver chiesto ad Erik di porre fine alla sua vita, commette un gesto estremo! Benni si riavvicina alla madre, mentre Werner ed Alfons entrano in competizione. Maja scopre che Shirin è attratta da Florian!

Disperazione, lacrime, delusioni ma anche tanti momenti emozionanti! Le anteprime della soap tedesca sono pronte a stupirci come non mai! Selina farà un scoperta terrificante proprio mentre Ariane chiederà ad Erik di aiutarla a morire! Non intravedendo più una via d’uscita, la Kalenberg, poi, commetterà un gesto dettato dalla più cupa disperazione! Cornelia, intanto, riuscirà ad entrare in sintonia con Benni, mentre l’arrivo di una ospite speciale creerà un clima di forte competizione tra Werner ed Alfons. E per finire… Tra Rosalie e Michael ci saranno forti segnali di crisi… ecco per voi le nuove anteprime di “Sturm der Liebe”!

  • Lunedì 7 Febbraio 2022: Robert concede a Benni un’ultima chance per dimostrare le sue abilità culinarie. In questo modo, non lo licenzierà. Erik sospetta che Lars sia in possesso di una copia della sua confessione ed escogita un piano per rubargliela. Più tardi, il Vogt distrugge il cellulare del fratello e, per questo, non gli rimane che fare affidamento sulla copia di Cornelius. Quando poi il von Thalheim controlla il suo cellulare, ecco che accade qualcosa di sconcertante. Christoph esorta Cornelius a denunciare Erik alla polizia in modo che Selina possa finalmente lasciarsi alle spalle la sua vecchia vita. Tuttavia, Cornelius non vuole venir meno all’accordo preso con Florian ed anche Selina non vuole che Ariane perda l’uomo che ama prima di morire. Entrambi invitano Christoph alla pazienza. Rosalie intende costruire il nuovo campo di calcio a Krauting…
  • Martedì 8 Febbraio 2022: Michael è inorridito nell’apprendere che il nuovo campetto non verrà costruito a Bichlheim bensì in un’altra città del distretto. E tutto questo, soltanto per un gioco politico. Proprio quando Ariane ed Erik stanno per celebrare un loro momento felice, ecco che la Kalenberg si addormenta tra le braccia del suo amato. La donna sogna la propria morte e, quando si sveglia, prende una decisione: sarà lei a decidere quando morire. Quindi raggiunge Erik e gli chiede di esaudire il suo ultimo desiderio. Il Vogt è letteralmente scioccato dalla sua richiesta che non vuole in alcun modo esaudire. Cornelius soffre al sol pensiero di essere stato privato, per l’ennesima volta, di un’altra possibilità per dimostrare la sua innocenza. Maja e Selina cercano di consolarlo. Selina, disperata, chiede consiglio a Christoph che inizia a riflettere sul da farsi…
  • Mercoledì 9 Febbraio 2022: Cornelius fa un’offerta allettante a Christoph che non sa se accettare o meno. Il Saalfeld teme di perdere la fiducia di Selina se la verità sulla malattia terminale di Ariane verrà alla luce. Cornelia è felice che Benni sia stato nuovamente riammesso nelle cucine del Fürstenhof. Il ragazzino, però, non se la sente ancora di perdonare sua madre e di accettare la sua relazione con Robert. Cornelia sfoga tutto il suo dolore con Hildegard. E si mostra persino un po’ gelosa del fatto che Benni ora vada d’accordo con Robert. La Sonnbichler la invita a pazientare. Grazie a Michael e Alfons, Rosalie si rende conto che la sua nuova idea di campo da calcio potrebbe diventare un serio problema e farle perdere la stima dei suoi concittadini. La Engel si mette alla ricerca di una valida soluzione e si sente sempre più sotto pressione. E ciò non sfugge a Michael…
  • Giovedì 10 Febbraio 2022: tra Michael e Rosalie c’è sempre più tensione. André è molto preoccupato per la situazione dei suoi amici e, dopo aver indagato sui turbamenti della Engel, richiama la sua attenzione per darle la soluzione giusta al suo problema. Maja nota che Shirin guarda incantata Florian. Stizzita, pretende di saperne di più… c’è qualcosa in corso tra loro? La Ceylan, però, riesce a nascondere in modo convincente i suoi sentimenti. Più tardi, mentre sta per prendere una foto del giovane Vogt, Maja entra all’improvviso e la affronta. Sebbene sia molto difficile per Erik porre fine alla vita della donna che ama per non farla soffrire, promette che esaudirà il suo desiderio, ma solo dopo il matrimonio. Ariane si sente sollevata. Ad un tratto, il Vogt scoppia a piangere ed ammette che non può mantenere la promessa. Disperato, si riversa in strada…
  • Venerdì 11 Febbraio 2022: Cornelius non sa se accettare o meno l’offerta di Christoph e perde del tempo prezioso. Alla fine, la rifiuta. Nasce un forte litigio. Quando Selina viene a sapere della discussione, fa una richiesta molto particolare al suo ex marito. Alfons è entusiasta quando apprende che l’ex star della musica Marita Maricelli ha annunciato che visiterà il Fürstenhof. È un suo grande fan e non esita a mostrare alla moglie alcuni dei suoi cimeli ben conservati. Anche Werner è pieno di entusiasmo ed intende esaudire ogni singolo desiderio dell’ospite speciale. Ariane si rende conto di quanto sia sconvolto Erik nel vederla soffrire. E prende una drastica decisione. Quindi, sottrae segretamente dei sonniferi dallo studio di Michael e scrive un biglietto d’addio al suo amato. Poi sottoscrive il suo testamento. Erik e Selina fanno una brutta scoperta…
  • Sabato 12 Febbraio 2022: il Vogt si precipita dalla sua amata dopo aver scoperto che ha rubato dei sonniferi. Cornelius si sente tradito da Selina e, rassegnato al suo destino, festeggia il suo compleanno come Lars, cosa che irrita Florian e Maja. Dopo un colloquio con la figlia, l’uomo cambia idea e chiede a Florian se è ancora disposto a testimoniare contro Erik. La von Thalheim vuole sapere la verità da Shirin che ammette di provare dei sentimenti per il Vogt. Nonostante questo, giura che non farebbe mai niente con lui, ma la sua amica non le crede. Solo dopo che Cornelius l’ha persuasa a riconsiderare il suo atteggiamento verso la Ceylan, ha luogo una toccante riconciliazione. Alfons e Werner scoprono di essere entrambi fan di Marita Maricelli e fanno a gara per “impressionarla”. Il Saalfeld ha le sue buone ragioni per sentirsi “superiore” all’amico…
  • Domenica 13 Febbraio 2022: Erik scopre che Ariane gli ha lasciato un biglietto d’addio e il suo testamento. Quando nota che Christoph ha preso entrambi i documenti, confida i suoi terribili sospetti a Selina che fa una scoperta terrificante! Maja e Florian salvano Ariane e tra i due ragazzi ha luogo un riavvicinamento. Più tardi, il Vogt confida a Max di amare ancora la von Thalheim; lei, invece, ammette di avvertire forte la mancanza del suo amato. Hildegard convince Benni a fare un giro in bicicletta con Cornelia. Lungo la strada, la donna cerca di fare i conti con il suo passato, ma suo figlio non è disposto ad ascoltarla e la blocca. Poi i due si rendono conto di aver perso la strada… Robert organizza un picnic nel corso del quale Benni inizia a vedere la madre sotto una luce diversa. Rosalie convince Werner a darle il terreno per il campo da calcio… Lui è titubante.

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Constanze contro Josie! Un terribile segreto!

Paul Lindbergh inizierà una frequentazione con Constanze che gli rivelerà un segreto che toccherà nel profondo l’ex fisioterapista… Sconvolto, il ragazzo riporterà i drammatici fatti a Josie Klee, protagonista della diciottesima annata nonché figlia illegittima di Erik Vogt. E, da quel giorno in poi, si legherà moltissimo al giovane sviluppando un sentimento! Tutto questo non sfuggirà alla sorellastra di Maja che cercherà un modo per sbarazzarsi della sua rivale in amore… Leggiamo le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Paul confida il suo segreto a Josie!

In Germania è cominciata, da qualche settimana, la diciottesima stagione di Tempesta d’amore che vede Paul Lindbergh conteso da Constanze von Thalheim, sorellastra dark di Maja e la new entry Josie Klee, figlia segreta di Erik Vogt. Paul, come vi abbiamo già spoilerato, ritornerà a Bichlheim dopo la terribile delusione sentimentale incassata da Michelle Ostermann. E riceverà una offerta lavorativa da non perdere dai superiori del Fürstenhof. Il valente fisioterapista, infatti, come vedremo, sarà chiamato a ricoprire il ruolo di Direttore Amministrativo dell’hotel. E, dopo essersi confidato con i suoi più cari amici, spiegherà che a Monaco , oltre al “due di picche” di Michelle, ha incontrato anche il totale fallimento del suo studio di Fisioterapia. Non c’è dunque da stupirsi se, dopo la morte della amata moglie Romy e la fine della sua storia d’amore con la Ostermann, il Lindbergh vorrà rifarsi una vita. Purtroppo, però, ammetterà di aver perso fiducia nell’Amore. Con il passare dei giorni, lavorando in hotel, entrerà in contatto con Constanze, con la quale condividerà non pochi momenti di passione. I due, infatti, inizieranno a frequentarsi e la sorellastra di Maja apparirà molto presa dal nuovo arrivato, al punto da definirsi subito innamorata di lui. Tutta questa situazione, però, non piacerà alla dolcissima Josie Klee. La giovane arriverà in hotel per conoscere il suo idolo, ovvero lo chef André Konopka. Più volte, si troverà in disaccordo con lui, in quanto la ragazza affermerà di essere una convinta vegetariana e cercherà di sostituire le ricette originali di André con ingredienti non di origine animale.

Comunque sia, non appena avrà modo di incrociare Paul, se ne innamorerà a prima vista. E le cadrà il mondo addosso quando lo vedrà insieme ad un’altra. Tuttavia, tra i due nascerà un rapporto basato sulla stima e l’amicizia che per Josie sarà veramente difficile gestire. Un giorno, Constanze racconterà al suo amato una terribile vicenda riguardante la sua famiglia e, più nello specifico, la morte di una bambina, una sua parente. Al Lindbergh sembrerà franare il terreno sotto ai piedi quando prenderà consapevolezza di aver avuto un ruolo di prima persona in tale tragico evento. Scioccato, si rifugerà da Josie, alla quale confesserà tutta la verità. La Klee, anziché incolparlo, proverà a rassicurarlo e sarà così che, dal quel momento in poi, i due giovani capiranno di essere legati da qualcosa di unico e speciale. Passeranno i giorni ed alla scaltra Constanze non sfuggirà la sintonia tra i due! Sempre più infastidita dalla vicinanza tra il fidanzato e la giovane cuoca, la von Thalheim si accorgerà non solo che i due celano un segreto, ma anche che Josie vede in Paul un potenziale fidanzato… E sarà così che architetterà un piano per spezzare il loro legame…

Anticipazioni Tempesta d’Amore e news, puntate tedesche: Maja tornerà nella soap dopo il segreto rivelato da Constanze von Thalheim?

E adesso voltiamo pagina e soffermiamoci sul personaggio di Maja von Thalheim, interpretata dall’attrice tedesca Christina Arends. Dopo varie peripezie e tanto spavento, la ragazza riuscirà partire per gli Stati Uniti con il suo Florian ed a convolare a nozze. Il suo sarà un matrimonio principesco che vedrà anche la partecipazione di Cornelius von Thalheim che, dopo alcuni giorni, dopo essere stato rifiutato per l’ennesima volta da Selina, partirà con lei per ricominciare da zero. Christina Arends, in una recente intervista, ha parlato del suo personaggio e della sua esperienza come attrice. Recitare è sempre stato il suo sogno nel cassetto. Appena dodicenne, ha vestito i panni della protagonista principale in un’opera per bambini. Era la sua prima volta sul palco ed è stato tutto molto emozionante. La sua prima audizione, invece, è stata un totale disastro…

Col tempo, ha capito che doveva essere semplicemente se stessa, ovvero una persona onesta e pura. Ciò è sicuramente più convincente. Dopo diversi anni, è stata ingaggiata per ricoprire il ruolo di Maja von Thalheim nella soap Sturm der Liebe. Girare ogni giorno è davvero intenso. I ritmi sono serrati e ci vuole molta “disciplina”. Nonostante questo, è una sfida continua che regala molte soddisfazioni, nonché la possibilità di fare continuamente “esperienza sul campo”. Maja è un personaggio brillante e ottimista. È vivace e talvolta è “un po’ pazza”, curiosa, amante delle cose nuove. A cavallo tra la diciassettesima e la diciottesima stagione, la giovane riuscirà ad appianare i contrasti con Florian ed a diventare la sua fidanzata. Il ragazzo, poi, riceverà una importante proposta di lavoro negli USA e, per fare in modo di partire con la sua amata, le chiederà di diventare sua moglie. Maja, però, delusa, crederà che il ragazzo voglia sposarla solo per il visto… Per fortuna, dopo svariate incomprensioni ed equivoci, i telespettatori potranno assistere ad un matrimonio da sogno!

Non sappiamo se Maja e Florian ritorneranno in futuro nella soap… A Tempesta d’amore tutto può accadere! Basti pensare a Robert che, dopo il lieto finale con Eva, è ritornato nel cast e, dopo Cornelia, ha iniziato una relazione con la dark lady Ariane Kalenberg! O ancora a Paul, l’ex marito della defunta Romy, scelto addirittura dagli autori come protagonista della nuova annata! Comunque sia, Christina Arends sogna di diventare una eroina d’azione, o comunque impersonare una donna dal carattere coraggioso e combattivo. E voi, cosa ne pensate di un possibile rentrée di Maja? Ciò non è da escludere visto che il segreto che Constanze riferirà a Paul avrà a che fare proprio con la famiglia von Thalheim! Tutto comincerà quando il Lindbergh vedrà Constanze piangere per un grave lutto. Sarà così che la donna gli parlerà della piccola Manuela, sorella minore di Henning e dunque cugina di Constanze e Maja. La piccina, in altre parole, morì in circostanze oscure lasciando un vuoto incolmabile nei suoi familiari. Paul resterà molto scosso dal racconto e, quando raggiungerà Josie, le lascerà intendere di essere stato il responsabile dei drammatici fatti che portarono alla dipartita della bambina. Le famiglie Lindbergh e von Thalheim, dunque, sono legate da un terribile segreto. E cosa comporterà tutto ciò? Seguiteci per approfondire il tutto!

Le anteprime Sturm der Liebe ci lasciano per tornare con nuove attesissime vicende! Le anticipazioni Tempesta d’amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 14 Febbraio a domenica 20 Febbraio 2022, saranno pubblicate prestissimo alla categoria dedicata. Selina chiuderà i rapporti con Christoph, mentre Rosalie si rifiuterà di pagare ad André il prezzo richiesto per la sua proprietà. Max sorprenderà Vanessa con un gesto inaspettato… E non è tutto! Per scoprirne di più, continuate a seguirci! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 25 al 29 Novembre 2024: Petra Pronta A Rovinare Cruz!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 25 al 29 novembre 2024: Petra vuole vendicarsi di Cruz e, per farlo, è pronta a rivelare dei grandi segreti della donna. Intanto prosegue lo sciopero!