Anticipazioni Beautiful Puntate 20-26 Dicembre 2021: Zoe Accetta di Sposare Carter!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 20 a domenica 26 Dicembre 2021 e anteprime puntate Americane: Carter e Zoe presto sposi…

Anticipazioni Beautiful: Carter chiede a Zoe di sposarlo e lei accetta! Paris inizia a flirtare con Zende, mentre Wyatt accusa Shauna di voler rubare il posto a Quinn! Liam arriva in ufficio e scopre che Thomas e Hope sono andati via insieme…

Litigi, sospetti, ossessioni, paure ma anche nuovi amori e una romantica proposta di matrimonio! Le anticipazioni Beautiful, riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 20 Dicembre a domenica 26 Dicembre 2021 svela grandi novità! Gli spoiler riportano che il manichino di Hope ordinerà a Thomas di porre fine una volta per tutte alla sofferenza di Hope e Douglas e di eliminare fisicamente l’ostacolo alla loro felicità ed ovvero… Liam Spencer. Quest’ultimo, intanto, cercherà di mettere in guardia sia Hope che Steffy dalla pericolosità e dalla instabilità mentale del Forrester, ma… tutto sarà vano. Wyatt scoprirà che Shauna vive ancora a Villa Forrester e non la prenderà affatto bene, arrivando perfino a litigare con Flo che, invece, difenderà la mamma da ogni accusa, certa che stia agendo per aiutare l’amica. Quinn accuserà la Fulton di volergli rubare Eric, mentre la bionda si difenderà dicendo di volerlo soltanto aiutare a riappacificarsi con il marito che, purtroppo, si sente ancora profondamente deluso! Carter chiederà a Zoe di sposarlo e lei, dopo aver chiesto a Zende un motivo per farle effettuare un passo indietro, accetterà. Paris, intanto, inizierà a mettere gli occhi sul Dominguez ed a proporlo come testimone di nozze di Carter e Zoe… Lei, invece, quel giorno, sarà la damigella d’onore… Beautiful ci tiene compagnia, come sempre, su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì alla domenica. Vi ricordiamo che il sabato la soap, invece, va in onda per circa un’ora, dalle 13:40 alle 14:40 fino a diversa indicazione. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 20 Dicembre a domenica 26 Dicembre 2021, trama puntate: Thomas continua a sentire cattive voci nella sua testa che lo spingono a sbarazzarsi di Liam per riprendersi Hope. Tra Wyatt e Flo nasce una lite a causa della presenza di Shauna a Villa Forrester. Carter chiede a Zoe di diventare sua moglie. Paris inizia a sedurre Zende…

Il manichino di Hope darà precisi ordini a Thomas: lo inviterà ad uccidere Liam. Quest’ultimo, senza successo, cercherà di mettere in guardia sia la Logan che Steffy dalla pericolosità del Forrester. Carter, intanto, chiederà a Zoe di sposarlo e lei, dopo un confronto con Zende, accetterà. Intanto, Paris dimostrerà di essere molto attratta da Zende. Quinn, nel frattempo, spenderà durissime parole per Shauna, accusandola di voler usurpare il suo posto di matrona e moglie di Eric Forrester… non resta che leggere le nuove anteprime di Beautiful!

  • Lunedì 20 Dicembre 2021: Il manichino ordina a Thomas di sbarazzarsi di Liam: tutti stanno soffrendo a causa sua, compresa Hope… In ufficio, nel frattempo, la Logan e Steffy cercano di calmare Liam, sconvolto dopo aver trovato a casa di Thomas una bambola somigliante a sua moglie. E quando quest’ultima gli fa sapere di aver assunto il ragazzo alla Forrester Creations, allo Spencer crolla letteralmente il mondo addosso. Steffy, poi, rimasta sola con l’ex, gli chiede di provare a riporre un minimo di fiducia in Thomas: sta esagerando. Hope, intanto, raggiunge lo stilista e gli chiede di vedere il manichino. La ragazza è sconcertata: è identico a lei. Il Forrester si giustifica affermando di averlo sottratto a Charlie in quanto intendeva provare i bozzetti in maniera esclusiva. Ad un tratto, il ragazzo vede la bambola animarsi e dirgli a voce bassa di baciare Hope…
  • Martedì 21 Dicembre 2021: Liam incontra Finn e lo prega di concentrarsi maggiormente sul proprio matrimonio e di lasciare in pace Steffy e Thomas. Ad un tratto entra la Forrester e il dottore scopre che il cognato ha un manichino somigliante ad Hope con sé! La Logan, intanto, informa uno sconvolto Charlie che il manichino è stato ritrovato e che si trova a casa di Thomas. Nel loft di Carter arrivano Zoe e Paris per cena. Ad un tratto, ecco arrivare Zende che entra con un bouquet di fiori per Paris e una bottiglia di vino per il padrone di casa… Thomas, intanto, mangia al tavolo di fronte alla bambola e non esita a parlargli della storia di Hope, Liam e Douglas. La bambola crede che il piccolo debba stare con il suo vero papà ed Hope. Liam, nel frattempo, corre dalla moglie e la invita a non sottovalutare i suoi avvertimenti: Thomas è molto pericoloso e va fermato!
  • Mercoledì 22 Dicembre 2021: Hope pone un freno alle parole di Liam: deve andare oltre e concedere una seconda chance a Thomas. Liam ammira il suo ottimismo. Ma è certo di una cosa: quel ragazzo va aiutato, non si riprenderà mai da solo. Al loft di Carter, Paris guarda in maniera ammiccante Zende, suscitando la gelosia di Zoe. Più tardi, il Walton estrae una piccola scatolina dalla tasca e mostra un anello alla sua fidanzata. Poi si inginocchia e, con la voce tremante, le confessa di amarla. Un allarme antincendio li lascia a metà…
    Alla Forrester, Charlie trova Thomas intento a lavorare. E’ notte fonda. Il poliziotto gli consiglia di trovare un coinquilino, che magari non sia la bambola somigliante ad Hope. E lo prega di dirgli il vero motivo per cui ha rubato quel manichino. Thomas si blocca ed una vocina lo incita a portare a compimento la sua “missione”.
  • Giovedì 23 Dicembre 2021: finalmente l’allarme antincendio si spegne e Zoe rivela a Zende che Carter stava per farle una proposta. La Buckingham si agita e gli chiede se ha un buon motivo per spingerla a rinunciare all’avvocato. Zende comincia a raccontarle di un testo che ha scritto per lei e che non le ha ancora inviato quando Paris e Carter rientrano. Più tardi, il Walton resta da solo con Zoe alla quale chiede di diventare sua moglie. La modella accetta… Quinn ricorda i momenti felici passati con Eric, mentre Shauna, a Villa Forrester, chiede al patriarca se vuole che se ne vada in modo da provare a salvare il suo matrimonio. Arriva Wyatt e quando scopre che la Fulton è ancora lì, non la prende bene. Wyatt prega Eric di ripensarci: Quinn lo ama. Deve avere una seconda possibilità. Eric vede Zende pensieroso. Il ragazzo non fa che pensare a Zoe…
  • Venerdì 24 Dicembre 2021: Alla Forrester Creations, tutti sono felici per le imminenti nozze di Carter e Zoe. Paris si candida al ruolo di damigella d’onore, affermando che Zende potrebbe fare da testimone. Entra il Dominguez che resta spiazzato quando scopre che la modella sposerà presto l’avvocato. Rimasta sola con lo stilita, Zoe vuole sapere che cosa intendeva dirle la sera della proposta di Carter. Lui preferisce raccontarle una bugia e non la verità. Hope, intanto, suggerisce a Thomas di andare insieme allo chalet e di passare un po’ di tempo con Douglas. Nel frattempo, Flo apprende da Wyatt che Shauna vive ancora con Eric. Il ragazzo ci vede del marcio e, all’arrivo della donna, non esita a ribadirglielo. Per la Fulton, Eric è troppo deluso. Forse non perdonerà mai Quinn… Flo, però, invita la madre a lasciare la villa ed a non rubare il posto all’amica…
  • Sabato 25 Dicembre 2021: Steffy riceve la visita da Liam in ufficio e lo informa che Hope non c’è in quanto è tornata a casa insieme a Thomas. Liam è angosciato ma la Forrester lo tranquillizza, asserendo che il fratello è un’altra persona ormai. E deve accettarlo. Wyatt vuole sapere perché Shauna sta combattendo una battaglia al posto della diretta interessata, ovvero Quinn Fuller. Basterebbe andarsene e lasciare spazio ai due. Eric, intanto, legge un messaggio della moglie e sembra sconvolto. Arriva la Fulton che è determinata ad andarsene. Lo ringrazia per l’ultimo Martini che hanno condiviso. Douglas arriva allo chalet e resta senza parole quando vede il suo papà. E corre subito ad abbracciarlo. Steffy, intanto, cerca di sedare i dubbi di Liam: capisce le sue paure, ma non ritiene sia più necessario preoccuparsi. Il cambiamento di suo fratello è sotto gli occhi di tutti…
  • Domenica 26 dicembre 2021: Douglas dice al papà di avere un desiderio: vivere insieme a lui… Ciò aumenta la follia di Thomas. Shauna ripete ad Eric che non è quello il suo posto: Quinn appartiene a quella casa e merita di stare al suo fianco… Flo e Wyatt continuano a scontrarsi. Lei crede che la madre sia in buona fede; lui l’esatto contrario. Entra la Fuller che scopre, sconvolta, che la Fulton vive ancora con Eric. La donna è sotto shock: non riesce a passarci su… Ad un tratto, sopraggiunge proprio Shauna e tra le due amiche scoppia un furibondo litigio. Quinn sostiene che l’amica abbia solo secondi fini, altrimenti non sarebbe ancora a casa di Eric. Shauna lo nega con forza ed afferma di essersene appena andata anche se il Forrester voleva trattenerla. Quinn è stanca di dover restare lontana dal proprio uomo a causa dei suoi giochetti. Non glielo perdonerà…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Deacon e Sheila di nuovo vicini! Carter corteggia Paris!

Due nuove possibili coppie stanno per profilarsi in quel di Los Angeles come trapela dalla trama d’Oltreoceano! Sheila e Deacon, esclusi dai Forrester, decideranno di festeggiare il giorno del Ringraziamento insieme! Carter, invece, elogerà Paris Buckingham, non mostrandosi affatto insensibile al suo fascino, così come già capitato a Thomas. La ragazza, però, pur sentendosi lusingata, non sembrerà cedere alle sue avance, dato l’impegno preso con un altro ex della sorella, Zende Dominguez… Leggiamo le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Deacon festeggia il Ringraziamento con… Sheila Carter!

Grandi colpi di scena emergono dalle anteprime Beautiful sulle puntate d’Oltreoceano. Ridge e Brooke, in occasione della Festa del Ringraziamento, non vorranno invitare al banchetto Deacon Sharpe e, tale notizia, ferirà nel profondo Hope, desiderosa invece di offrire un’ultima possibilità al suo papà biologico. La giovane, di fronte al “no” di Liam e del suo patrigno, ribadirà con forza il suo punto di vista. Affermerà che l’ex barman, uscito dal carcere per buona condotta e desideroso di riallacciare i rapporti con lei, meriti una seconda chance sia come genitore che come nonno dei piccoli Beth e Douglas. Brooke resterà di stucco di fronte alla caparbietà della figlia e la sua confusione aumenterà a dismisura quando Deacon si presenterà al suo cospetto per farle capire di amarla ancora come il primo giorno. E, dunque, con gli occhi pieni d’amore, gli dirà di non averla mai dimenticata. Ridge non apprezzerà le parole della figliastra e lei, nervosissima, non solo gli farà capire che procederà dritta per la sua strada, ma arriverà anche a precisare di non essere sangue del suo sangue e di avere tutto il diritto, dunque, di invitare anche Deacon a cena!

Resta da capire dove avverranno i festeggiamenti e chi saranno gli ospiti. Alla cena parteciperà anche Quinn, il cui matrimonio con Eric è giunto oramai, nelle puntate americane, ad un punto di non ritorno? Vedremo… Ulteriori spoiler segnalano che Sharpe chiarirà a Sheila, desiderosa di entrare nelle grazie del figlio ritrovato Finn e di conseguenza dei Forrester, di non voler sottostare ai suoi ridicoli giochetti. Di contro, preciserà di voler agire in maniera “pulita” per riconquistare la fiducia di Brooke e Hope e non attraverso pericolose macchinazioni. Nonostante ciò, le anteprime indicano che la Carter festeggerà il giorno del Ringraziamento con il suo potenziale alleato con un pasto take-away cinese. I due, nell’occasione, dimostreranno di essere molto dispiaciuti per il trattamento dei Forrester nei loro riguardi. E non perderanno occasione per fantasticare… Vedremo Sheila immaginare una vita insieme al figlio ed al nipotino e, soprattutto, al fianco del nonno di Steffy, Eric Forrester. Sharpe, invece, sognerà di essere l’uomo di Brooke e di scacciare definitivamente Ridge sia dalla vita di Hope che da quella della Logan… Ma ancora. Durante la cena, accadrà di qualcosa di molto divertente che ci strapperà un sorriso… Di cosa si tratterà? Cosa combineranno i due? Il tocco comedy fungerà sicuramente da preludio a momenti successivi più forti e “noir”… Vi terremo sicuramente aggiornati sul seguito di questa intricata storyline!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Paris fa innamorare Carter!

E adesso voltiamo pagina e soffermiamoci sul personaggio di Paris Buckingham, la sorellina di Zoe che, a poco a poco, sta entrando nel cuore di tutti i maschietti di Beautiful. La giovane, come già spoilerato, dopo la partenza della consanguinea a causa dell’ennesima delusione sentimentale, verrà scelta da Eric Forrester a capo della Fondazione benefica dell’azienda. Impossibilitata a pagare per intero l’affitto dell’appartamento che condivideva con la sorella, la giovane verrà invitata a casa di Steffy e Finn. Qui, però, stando tutti i giorni a stretto contatto con il dottore, svilupperà una forte attrazione per lui che la porterà, dopo qualche settimana, ad accettare una particolare richiesta di Thomas ed ovvero… trasferirsi nel suo appartamento. Il Forrester, dopo qualche giorno, rivelerà alla donna di essersi innamorato di lei. La Buckingham, però, lo rifiuterà in quanto, nel frattempo, si renderà conto di provare qualcosa di molto forte per l’ex della sorella, ed ovvero Zende Dominguez. Thomas, diversamente da quel che si potrebbe pensare, si arrenderà. Dopo averla definita una persona speciale, deciderà di rispettare il suo rapporto con il cugino che considererà veramente fortunato ad avere un donna come lei. Poi, per dimostrarle di essere cambiato e di non essere più ossessionato dalle donne, sceglierà di lasciare l’appartamento condiviso e di trasferirsi in un hotel…

La ragazza, spiazzata dal gesto del figlio di Ridge, cosa farà? Racconterà l’accaduto a Carter Walton, rimasto single dopo la tresca avvenuta nei mesi addietro con Quinn Fuller. Nei prossimi episodi in onda sulla CBS, l’affascinante avvocato, incurante di Zende, comincerà a muovere delle avance sempre più esplicite alla giovane, che definirà una donna così bella dentro e fuori in grado di far innamorare tutti. Inoltre, si offrirà di aiutarla economicamente, certo che vivere in una città così grande come Los Angeles comporti delle spese non indifferenti. Rimasto solo, poi, il legale comincerà a guardarsi dentro. E chi, fino a qualche tempo fa, sospettava che stesse nascendo qualcosa tra l’uomo e la bella Katie Logan, si sbaglia di grosso! Tra loro avverranno solo dei dialoghi molto compromettenti, ma… non vi sarà alcun seguito… Carter, da ciò che si evince dagli ultimi spoiler, sarà il prossimo a subire il fascino della “fantastica” Paris… Zende se ne accorgerà? Vi ricordiamo che nelle puntate italiane, a breve, Zoe si avvicinerà proprio al Dominguez, lasciando poi il Walton per lui… Insomma, le sorelle Buckingham sono bene note per le loro “stragi di cuore”! Comunque sia, ritornando al personaggio di Thomas, pare che passerà del tempo prima che sarà di nuovo coinvolto in una trama tutta sua. Matthew Atkinson, l’attore che veste i suoi panni, ha affermato che la partner ideale per il suo personaggio non è Hope bensì una donna scaltra e ambigua come Sally Spectra. E che desidererebbe tanto rivederlo in azione con lei. Inoltre, Matthew vorrebbe tanto che Thomas si riprendesse suo figlio Douglas a tempo pieno, visto che ormai il bambino è considerato figlio di Liam e di Hope… Dunque, cosa dobbiamo aspettarci da queste trame ancora “acerbe”? Sicuramente sviluppi scoppiettanti! Beautiful è quella soap che da oltre trent’anni non ci delude mai!

Un nuovo appuntamento con Beautiful volge al termine! A breve, la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 27 Dicembre 2021 a domenica 2 Gennaio 2022. Quali colpi di scena ci emozioneranno ancora? Douglas chiederà a Hope di far trasferire Thomas allo chalet, mentre Liam continuerà a nutrire i suoi dubbi circa il cambiamento del Forrester. Quinn si precipiterà a casa di Eric in cerca del suo perdono, mentre il manichino di Hope comincerà a muoversi ed a giurare amore eterno al Forrester… Inoltre, lo spingerà a non perdere altro tempo, a muoversi ed a portare a compimento la sua missione ed ovvero… assassinare Liam! A prestissimo ed alle nuove anticipazioni Beautiful. Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 25 al 29 Novembre 2024: Petra Pronta A Rovinare Cruz!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 25 al 29 novembre 2024: Petra vuole vendicarsi di Cruz e, per farlo, è pronta a rivelare dei grandi segreti della donna. Intanto prosegue lo sciopero!