Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 15 a venerdì 19 Novembre 2021 e anteprime prossime storyline. Uno spaventoso incidente!
Anticipazioni Un posto al sole: Rossella e Riccardo cercano di fermare la furia di Mattia prima che sia troppo tardi! Chiara e Giancarlo coinvolti in un incidente! Niko è sempre più sotto pressione, mentre la piccola Irene fa perdere le tracce di sé…
Comincia una nuova settimana con vicende pronte a regalarci emozioni fortissime! Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 15 Novembre a venerdì 19 Novembre 2021 si preannunciano davvero accattivanti! Dagli spoiler emerge che Rossella e Riccardo proveranno in tutti i modi a fermare l’ira di Mattia, mentre Vittorio, alla luce degli ammonimenti di Guido, si vedrà costretto a comportarsi con Speranza in modo del tutto diverso da come da lui pronosticato. La presenza di Lara a Napoli creerà non pochi grattacapi in Marina, mentre Susanna ritornerà a casa e Niko, nonostante i suoi problemi lavorativi, non vedrà l’ora di viversi appieno la sua storia d’amore con la ragazza. Michele tornerà in radio, mentre Giancarlo e sua figlia Chiara resteranno coinvolti in uno spaventoso incidente. Irene, temendo di essere abbandonata, finirà per compiere un’azione che getterà Serena e Filippo in un forte stato di agitazione. Divisa tra l’affetto incondizionato per Ornella Bruni e il sentimento sempre più crescente verso Riccardo Crovi, Rossella si ritroverà a fare i conti con il difficile carattere del medico. Silvia, intanto, confiderà a Guido di temere che sua figlia Rossella non l’abbia ancora perdonata per aver tradito Michele. Nunzio correrà a Napoli per stare accanto a Chiara, mentre Alberto Palladini, determinato a riconquistare Clara, continuerà imperterrito a cercare lavoro… Un posto al sole, con le vicende sempre più seguite degli inquilini di Palazzo Palladini, ci tiene compagnia, dal lunedì al venerdì, dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Buona lettura!
Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 15 Novembre a venerdì 19 Novembre 2021, Trama Puntate: il ritorno a Napoli di Lara Martinelli desta non poche preoccupazioni in Marina. Susanna viene 10dimessa dall’ospedale, mentre Giancarlo Petrone e sua figlia restano coinvolti in un tragico incidente. Alberto continua a trovare lavoro, mentre Filippo e Serena vivono momenti di grande spavento…
Suspense e tensione andranno a contraddistinguere i nuovi appuntamenti di Upas! Marina sarà molto preoccupata per il ritorno di Lara, mentre Chiara e suo padre resteranno coinvolti in un drammatico incidente automobilistico… Ma ancora… Rossella e Riccardo cercheranno di fermare i cattivi propositi di Mattia che, in preda alla rabbia più cieca, sarà pronto a colpire ancora. Non mancheranno momenti più distesi e leggeri che avranno come protagonisti i Del Bue e i Sartori… Leggiamo la nuova trama settimanale di Upas!
- Lunedì 15 Novembre 2021: Rossella e Riccardo provano in tutti i modi a fermare Mattia prima che sia davvero troppo tardi! Il giovane è oramai fuori controllo. Marina scopre che Lara Martinelli è ritornata in città e non prende molto bene la notizia. La donna è molto turbata e comincia a chiedersi quale impatto avrà la rivale su Roberto… Gli muoverà qualche avances? Nel frattempo, Vittorio, alla luce degli ammonimenti e degli avvertimenti di suo padre, si vede costretto a comportarsi con Speranza in modo del tutto diverso da come avrebbe voluto. La ragazza, che non immagina minimamente che Guido è stato assoldato da Espedito come spia, come interpreterà i comportamenti del giovane Del Bue? I due finiranno per allontanarsi oppure no? Nel frattempo, Niko è impaziente di recuperare il tempo perduto con Susanna che è felice di riaverlo nella sua vita.
- Martedì 16 Novembre 2021: Marina fa di tutto per salvare il suo matrimonio con Fabrizio ma… l’impresa si rivela più ardua del previsto. Qualcosa sembra essersi spento ormai per sempre. E le “interferenze” di Roberto non fanno che generare ulteriore confusione. L’imprenditrice, inoltre, teme che la scomoda presenza di Lara a Napoli possa allontanarla da Ferri… ciò accadrà per davvero? Roberto, intanto, quando incrocia Marina, finisce per provocarla… la donna, nervosa, reagisce con profondo dispiacere. Susanna e Niko attendono con ansia il momento di poter vivere liberamente e pienamente il loro amore dopo settimane di forte apprensione. La coppia ha grandi progetti in mente… Michele, intanto, prende una decisione molto importante riguardo al suo futuro lavorativo. Tutti a Palazzo Palladini sono felici per la Picardi che si appresta a lasciare l’ospedale…
- Mercoledì 17 Novembre 2021: Michele è un po’ pensieroso per via delle perplessità che nutre su Chiara. Il giornalista, nonostante questo, si sente finalmente pronto per tornare in radio. Presto, però, un evento improvviso e drammatico potrebbe nuovamente cambiare le carte in tavola! Che cosa succederà? E soprattutto, a chi? Nel frattempo Roberto, spalleggiato da Lara, tenta per l’ennesima volta di plagiare e manipolare Marina. Questa volta, però, le cose non vanno esattamente come da lui pronosticato… La Giordano, inoltre, crede che tra lei e Fabrizio, nonostante i problemi legati alla dipendenza dall’alcol di lui, possano migliorare. La donna sta commettendo un grave errore? Dovrebbe dare invece un’ultima chance a Roberto? Susanna, festeggiata da amici e parenti, può finalmente ritornare a casa, sancendo così la fine di un incubo. Niko è al settimo cielo.
- Giovedì 18 Novembre 2021: La piccola Irene, sempre più in preda alla irrazionale paura d’abbandono, finisce per compiere un gesto azzardato che potrebbe metterla in serio pericolo. Serena e Filippo se ne accorgeranno? Prenderanno provvedimenti? Intanto Chiara, in seguito al drammatico incidente d’auto in cui è rimasta coinvolta insieme al padre, è ora costretta a sottoporsi ad un delicatissimo intervento d’urgenza. Le condizioni di salute di Petrone appaiono, invece, molto più gravi e serie. Divisa tra l’affetto per Ornella Bruni e il sentimento sempre più crescente per il dottor Riccardo Crovi, Rossella si ritrova a fare i conti con il difficile carattere del giovane medico. Silvia confida a Guido di temere che sua figlia Rossella non l’abbia ancora perdonata per il tradimento con Giancarlo. Sarà davvero così come crede? Oppure si sbaglia?
- Venerdì 19 Novembre 2021: è in corso una vera e propria altalena di emozioni per Filippo che, dopo la grande paura vissuta per la fuga di Irene, sta per vedere la sua vita nuovamente stravolta. Nunzio corre a Napoli per stare accanto a Chiara, che è letteralmente sconvolta dopo il terribile incidente. Petrone lotta tra la vita e la morte in condizioni gravissime. Niko, allo studio, si ritrova sempre più sotto pressione. Alberto Palladini, determinato a rifare breccia nel cuore di Clara, continua imperterrito a cercare lavoro… Tra lui e il giovane Poggi nascerà una collaborazione? Speranza riflette sugli strani comportamenti di Vittorio che sono imposti da Guido a sua insaputa. Il vigile continua a fare da vigilante alla ragazza. Tutto ciò, per quanto tempo potrà durare? Silvia continua ad interrogarsi su Rossella che si sente sempre più legata a Riccardo…
Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Novembre 2021: Rossella e Riccardo provano a fermare la furia di Mattia!
Ad Un posto al sole sta per giungere a conclusione il giallo della nuova stagione che tanto ci ha tenuti con il fiato sospeso. Stiamo parlando di quello legato alla misteriosa aggressione di Susanna Picardi, avvenuta nella puntata andata in onda lo scorso 29 Agosto. Tanti sono stati i sospettati e, per molte settimane, questa vicenda ha rappresentato un vero e proprio incubo per Renato ed i Poggi, dato che l’uomo risultava tra i principali indiziati. Finalmente, dopo mesi e mesi di attesa, abbiamo scoperto che, a mettere a rischio la vita della fidanzata di Niko, è stato il rider Mattia Savelli. Nella faccenda si è inserito anche Diego Giordano, il quale dopo aver tenuto d’occhio il ragazzo a causa dei suoi ambigui comportamenti, si è recato frettolosamente da Niko con una verità riguardante il pestaggio subito dalla Picardi davvero sorprendente! Diego è stato addirittura picchiato da Mattia che, dopo essere piombato nel nulla, è ritornato più pericoloso e feroce che mai. Occhio, però, a quel che accadrà poi…
I nuovi spoiler indicano che il rider, fuori di senno ed oramai incontrollabile, rischierà di mettere a repentaglio l’incolumità di Rossella e Riccardo che faranno di tutto per convincerlo ad abbandonare i suoi insani propositi. Ci riusciranno? Quel che è certo è che Susanna verrà dimessa finalmente dall’ospedale e potrà, dunque, non solo ritornare a casa, ma anche riabbracciare il suo Niko, con il quale si rimetterà insieme. Con lui, comincerà a perdersi in rosei progetti per il futuro… Purtroppo, però, per questa giovane coppia ritrovata i momenti di tensione non sono affatto terminati. Il giovane Poggi, negli episodi di metà Novembre, dovrà fronteggiare non poche pressioni allo Studio… E tutto ciò mentre Alberto Palladini, ancora senza lavoro, proverà in tutti i modi a riscattarsi. Cosa ne dite, tra i due legali nascerà una qualche forma di collaborazione? Vedremo, restate con noi!
Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Ornella Bruni e i troppi dubbi sul collega Riccardo Crovi!
Le prossime vicende di Un posto al sole getteranno più di qualche ombra su un personaggio nuovo della serie che sembra aver fatto breccia nel cuore di Rossella. Stiamo parlando del dottor Riccardi Crovi. Bello ed affascinante, con i suoi modi di fare, il giovane ha conquistato la figlia di Silvia che, a causa del tradimento della madre ai danni di Michele, sta vivendo una situazione famigliare non proprio felice. Nei prossimi appuntamenti di Upas, la Graziani confiderà a Guido di temere che suo figlia non l’abbia ancora perdonata ( e forse non la perdonerà mai) per aver iniziato un relazione extraconiugale con Todisco. Dal canto suo, la nostra Rossella sarà molto impegnata in ospedale. E non solo... Dovrà vedersela anche con i suoi turbamenti amorosi! Sempre più divisa tra l’affetto che la lega ad Ornella ed i sentimenti tutti nuovi per Riccardo, la nostra Ross sarà sempre più confusa. A peggiorare la situazione, inoltre, ci penserà il difficile carattere del medico… Ed è proprio questo l’aspetto su cui intendiamo soffermarci.
Già un po’ di tempo fa, una discussione tra Riccardo e Mattia, oltre a rivelare ulteriormente la natura violenta del rider, ha contribuito a gettare non poche ombre sul dottore. Crovi è entrato in quel di Upas dando subito l’impressione di essere sì un ragazzo competente e preparato nella sua professione, ma al tempo stesso ironico, simpatico e per certi versi sfacciato. Del suo passato, purtroppo, non si sa ancora nulla e, stando ad alcuni rumors, esso ci sorprenderà particolarmente. Ornella ha sviluppato con il medico un rapporto a dir poco problematico e conflittuale e, pur stimandolo fortemente come collega, nutre non pochi dubbi e riserve sul suo conto. A suo dire, dietro la sua insolenza, si cela qualcosa di losco. In un dialogo con il marito Raffaele, infatti, la nostra dottoressa ha parlato a lungo di Crovi e delle sue subdole sfaccettature caratteriali. Voi cosa ne dite? Riccardo non è quel che sembra? Non perdetevi i prossimi aggiornamenti!
Anticipazioni Un posto al sole ed interviste: Marina Giordano ancora divisa tra “ragione” e “sentimento”. Presto, però, una delle due sfere prenderà il sopravvento!
E adesso, cambiamo decisamente argomento e andiamo a catalizzare la nostra attenzione sul personaggio di Marina Giordano. La donna, nelle puntate attualmente in onda su Rai Tre, si ritrova divisa tra l’ex fiamma Roberto ed il marito Fabrizio che sta affrontando dei gravissimi problemi economici al Pastificio e che, anche per questo motivo, sta sfogando tutto il suo risentimento e la sua frustrazione nell’alcol. Nina Soldano, l’attrice che veste i panni della ricca imprenditrice, si è lasciata andare a delle confessioni sul suo personaggio ad un noto settimanale di gossip, affermando che, per quel che riguarda il versante sentimentale, Marina continuerà a vivere un forte dissidio interiore tra “testa” e “cuore” . Ma, prima o poi, una delle due sfere prenderà il sopravvento. L’arrivo di Lara Martinelli a Napoli porterà ancora più scompiglio in quanto pare che il tycoon si servirà di lei per far ingelosire la sua ex. Nina ha ammesso che non si stanca mai di tenere per mano la sua Marina. Quando non ci riesce, si perde nei suoi labirinti emozionali.
La Soldano ama la sua Marina perché, grazie a lei, è cresciuta artisticamente e si è messa in discussione. A distanza di anni, la Giordano riesce ancora a sorprenderla. A differenza della protagonista che interpreta, che come ben sappiamo ha una vita sentimentale ricca di scossoni, Nina è invece felicemente sposata con l’ingegnere Teo Bordagni. L’attrice, dal lunedì al venerdì, è impegnatissima sul set di Un posto al sole. Nel weekend, invece, torna a Roma dal marito. La distanza non è un peso per la loro relazione… Anzi… una volta, ha portato addirittura il consorte sul set per mostrargli come baci e scene d’amore siano finti. La Soldano ed il marito formano una coppia solidissima e questo perché non solo condividono le stesse passioni, ma anche perché sanno anche divertirsi e godersi la vita insieme… Ritornando ad Upas, quale sarà secondo voi la decisione della Giordano? E Lara? Vuole ancora Roberto oppure è pronta a rinunciare a lui? Alle prossime news!
Anticipazioni Un posto al sole, puntate autunnali: ecco Espedito Altieri, il temibile padre di Speranza!
C’è aria di casting news in quel di Upas! Nelle recenti puntate della soap partenopea ha fatto la sua comparsa un personaggio che, se adesso sembra essere solo di passaggio, siamo certi che, in futuro, occuperà un posto sempre più interessante e preponderante nella narrazione. Stiamo parlando di lui, di Espedito Altieri, fratello di Mariella nonché burbero papà di Speranza che, da qualche episodio, ha affibbiato a Guido Del Bue un compito molo particolare ed ovvero… fare da vigilante a Speranza. Il vigile non ha saputo dire di no e, nei prossimi episodi, inviterà il figlio a comportarsi con la sua amata in modo del tutto diverso da come lui, invece, immaginato… Ritornando ad Espedito, sappiamo che, soprattutto nelle ultime puntate, è stato nominato spesso nei dialoghi della famiglia Del Bue per il suo essere all’antica e particolarmente irascibile. Comunque sia, Mariella farà di tutto per affrontare il fratello e tenergli testa, soprattutto in merito alle scelte professionali e sentimentali di Speranza. Un divertente equivoco, però, basterà a far capire a Guido che forse è meglio non esagerare con il cognato… E si mostrerà sempre più preoccupato per l’interesse sviluppato da Vittorio verso la ragazza. E ci chiediamo. La “tresca” tra i due ragazzi giungerà prima o poi alle orecchie del temibile Espedito? E se si, come reagirà? Ci aspettano episodi a dir poco esilaranti, ne siamo certi!
Il nostro appuntamento con Upas volge al termine! Continuate a restare sintonizzati sulle nostre frequenze per scoprire la trama delle nuove puntate in onda su Rai Tre ed ovvero quelle da Lunedì 22 Novembre a Venerdì 26 Novembre 2021. Petrone si salverà? Rossella e Riccardo faranno coppia? Roberto ritornerà con Lara? Ci aspettano nuove e sempre più appassionanti anticipazioni Un posto al sole! Restate con noi per scoprirne di più!