Anticipazioni Bitter Sweet trama puntate dall’8 al 12 luglio 2019: Demet deciderà di non tenere il bimbo, mentre i rapporti tra Nazli e Ferit si complicheranno! Hakan ricatta tutti!
Le anticipazioni di Bitter Sweet della settimana dall’8 al 12 luglio parlano dei rapporti tra Ferit e Demet che appariranno sempre più complicati. A peggiorare ulteriormente la situazione sarà anche la gravidanza della donna che saprà di non poter tenere il bambino che aspetta. E al centro di tutto questo ci sarà ancora il piccolo Bulut ed ovviamente anche Nazli.
Bitter Sweet: dove eravamo rimasti
Le trame che precedono quelle a cui assisteremo dall’8 al 12 luglio saranno prevalentemente incentrate su Bulut. Il giudice cercherà di mettete in cattiva luce non soltanto Ferit, ma anche Nazli e di conseguenza il bambino sarà affidato agli Onder, dato che nessuno, secondo la sentenza, viene ritenuto in grado di prendersi cura di lui. Questo provocherà un grande trauma nel bambino, il quale vorrà tornare da suo zio e allora si darà alla fuga. Gli agenti si recheranno a casa di Ferit, convinti di trovare lì il piccolo, ma a Nazli verrà in mente di andare nella sua casa e in quella dei suoi genitori. Effettivamente il bambino sarà lì a riposare sul divano. La vicenda di Bulut si concluderà in un certo senso positivamente, ma il piccolo non riuscirà ugualmente ad accettare che è stato separato da suo zio e da Nazli. Un altro peggioramento avverrà nel momento in cui Bulut scoprirà che Nazli non è più in buoni rapporti come prima con suo zio.
Anticipazioni Bitter Sweet trama puntate dall’8 al 12 luglio 2019: Nazli cerca in tutte le maniere di evitare di parlare con Ferit. Intanto Deniz si sta innamorando sempre di più della chef!
- Lunedì 8 luglio 2019: Bulut continuerà a non accettare la decisione del giudice e per questo si presenterà varie volte a casa di suo zio Ferit. Nel frattempo Nazli fingerà di non ricordare il bacio che i due si sono scambiati, ma entrambi non faranno altro che pensare al romantico momento che hanno vissuto, al punto da non riuscire a dormire. Demet ed Hakan si presenteranno poi alla Pusula Holding. Aslan, essendo in maggioranza con i suoi soci, riuscirà ad evitare che a prendere decisioni siano i due affidatari del bambino, salvando temporaneamente l’azienda dai due perfidi personaggi.
- Martedì 9 luglio 2019: Nazli avrà un confronto con Fatos nel quale le racconterà che sta cercando il più possibile di evitare di avere incontri con il suo capo. Cercherà infatti di arrivare più tardi di mattina, sia per cucinare sia per svolgere le altre mansioni, e di andare via prima di sera. La stilista non riuscirà a comprendere che le ragioni che spingono Nazli a comportarsi in questo modo siano sentimentali, e penserà che l’obiettivo della ragazza sia confrontarsi il meno possibile con Ferit allo scopo di non mettere nei guai sua sorella Asuman, principale responsabile dei guai del piccolo Bulut. Nel mentre Demet avrà conferma delle sue intuizioni: i sintomi di cui soffre corrispondono effettivamente ad uno stato di gravidanza. Il test è positivo. Successivamente Nazli inizierà a stilare il menu per il ristorante di Deniz, il quale sembrerà affascinato e le farà alcuni complimenti. Alya si comporterà in modo aggressivo con l’uomo.
- Mercoledì 10 luglio 2019: Engin capirà che Ferit sta soffrendo per via di Nazli, così acquisterà per lui due biglietti per il teatro. L’architetto rifiuterà con decisione il regalo. A quel punto Engin farà la stessa proposta a Fatos la quale rifiuterà nuovamente. Ferit allora accetterà i biglietti per il teatro ed inviterà Nazli ad uscire con lui, ma non farà in tempo a farle la proposta in quanto appena scoprirà che la ragazza è in compagnia di Deniz si ingelosirà ed arrabbierà molto. Alla fine quindi Ferit deciderà di regalare i biglietti a Tarik. Successivamente Demet incontrerà Asuman e le chiederà se lei era a conoscenza di una relazione tra sua sorella e Ferit. La stagista respingerà questa ipotesi sostenendo che tra la cuoca ed il suo capo non c’è assolutamente mai stata alcuna relazione. Nel frattempo, proprio mentre Nazli sarà in cucina a preparare della passata di pomodoro, Ferit si recherà da lei allo scopo di parlarle.
- Giovedì 11 luglio 2019: La ragazza resterà molto sorpresa quando dietro la porta troverà il ragazzo, ma non potrà fare a meno che parlare con lui ed essere gentile. Ferit si sarà recato da lei allo scopo di fare chiarezza su quella notte che per lui ha avuto una grande importanza. Nazli farà di tutto per tentare di far concentrare Ferit su altri argomenti e non su quello della notte. Nel frattempo Hakan inviterà a cena Deniz, ed inizierà un lungo discorso in cui spiegherà che fin da bambino se aveva intenzione di mantenersi doveva lavorare. Poi insisterà sul punto che sua sorella è innamorata segretamente di Ferit e, in quel frangente, capirà che è proprio lo stesso architetto che gli sta portando via la sua amata Nazli. Questo farà sbocciare nell’uomo un sentimento di forte odio che per lui sarà ingestibile. Nel frattempo Nazli continuerà a recarsi tardi sul lavoro nella speranza di non incontrare il suo capo, ma nonostante fosse certa che lui fosse al lavoro, lo troverà lì intenzionato a parlare di nuovo con lei. Ma in quel momento la chef riceverà una telefonata da Deniz e liquiderà in questo modo Ferit, sostenendo che deve anche occuparsi di marinare la carne. Alla fine, Nazli parlerà con Fatos e non potrà fare a meno di confessarle di essere innamorata di Ferit e di essersi baciata con lui durante una notte.
- Venerdì 12 luglio 2019: Fatos non sarà assolutamente arrabbiata con la sua coinquilina ma al contrario continuerà a sognare ad occhi aperti che possa esserci una relazione. Nazli al contrario dimostrerà di avere i piedi per terra e sosterrà che i sentimenti contano poco, dal momento che non è possibile che lei abbia una relazione con il suo datore di lavoro. Nel frattempo, proprio per non avere più alcun tipo di rapporto con il suo capo, Nazli si farà accompagnare sul luogo di lavoro da una sua amica. Asuman continuerà ad intrattenere rapporti con Demet, nonostante tutto quello che è accaduto. La donna confesserà alla sorella di Nazli di aver scoperto di aspettare un bambino, ma di non aver comunicato la notizia a nessuno, bensì di aver già preso accordi con una clinica privata per praticare l’aborto in sicurezza. Ferit inviterà Nazli a trascorrere del tempo con lui e Bulut, ma la chef rifiuterà. Comprendendo poi di essersi comportata nel modo sbagliato, porterà insieme a lei anche Asuman e Fatos allo scopo di non rimanere da sola con l’architetto. Questo però non la porterà ad evitare le domande di Ferit, il quale le chiederà per quale ragione continua ad essere così sfuggente. Nazli farà addormentare Bulut dopo avergli raccontato una fiaba ed eviterà per l’ennesima volta ogni tipo di confronto con l’uomo che ha baciato. A questo punto Ferit deciderà di passare alle maniere forti. Salterà un giorno di lavoro facendosi trovare così a casa da Nazli, e si recherà in piscina facendo ingelosire così la sua dipendente ed attraendola.
Ce la farà Ferit a conquistare il cuore di Nazli? Probabilmente sì. E come andrà l’interruzione di gravidanza di Demet? La donna riuscirà a mantenere segreti tutti i suoi sintomi?