L’ex tronista di Uomini e Donne Fabio Colloricchio, in un’intervista, rivela quale sono state le motivazioni che lo hanno portato a scegliere Nicole.
E’ alto 1,74, è un italo argentino e da poco ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne dichiarandosi felice di aver preferito una corteggiatrice rispetto ad un’altra.
Stiamo parlando di uno dei tronisti più calienti del trono classico di Uomini e Donne, l’argentino Fabio Colloricchio che da poco è uscito dalla trasmissione dopo aver scelto Nicole Mazzocato come fidanzata.
Come accade spesso, c’è chi sostiene Fabio nella sua decisione e chi invece avrebbe preferito che avesse scelto Silvia Raffaele.
Ma è proprio Fabio a spiegare le motivazioni per le quali ha scelto Nicole. L’argentino si è accorto di provare gelosia nei confronti della ragazza con gli occhi blu e questo sentimento gli ha fatto capire che lei sarebbe stata quella giusta.
L’istruttore di fitness rivela di non essere mai stato innamorato e di provare delle sensazioni con Nicole che fino ad ora non ha mai provato.
Quindi per adesso l’ex tronista non parla di amore ma di sensazioni nuove. Inoltre Fabio è stato colpito dal carattere agguerrito di Nicole Mazzocato. Per il momento Colloricchio abita ad Udine, mentre la Mazzocato vive a Belluno.
I progetti dell’ex tronista? Prendere una casa insieme a Roma ed andare a convivere mentre lui continuerebbe a portare avanti il suo lavoro come insegnante di fitness.