E’ un dato di fatto: il trono over di Uomini e Donne sta perdendo ascolti. Persino i fans più accaniti si dichiarano ormai stufi di vedere sempre gli stessi personaggi che si aggirano nello studio senza mai trovare l’anima gemella. E palese quindi che gli storici partecipanti restino in trasmissione solo per una questione di notorietà.
Da diversi giorni circola la voce che la redazione di Uomini e Donne stia cercando di trovare una soluzione per rilanciare l’interesse del trono over nei confronti del grande pubblico di Uomini e Donne. Secondo lo staff, sarebbe bene far uscire di scena i cavalieri e le dame storiche, dando spazio a personaggi nuovi e sopratutto realmente intenzionati a cercare l’amore.
I personaggi del trono over che già hanno lasciato Uomini e Donne sono: Giuliano Giuliani, Antonio Jorio, Guido Soldati ed Elga Profili. Per il dispiacere o per la felicità dei fans, colei che non lascerà la trasmissione Uomini e Donne sarà la maestra più famosa d’Italia, ovvero Barbara De Santi.
Probabilmente una scelta del genere da parte della redazione ha il suo perchè e noi abbiamo provato a dare una motivazione a questa controversa decisione. Sappiamo tutti che Barbara De Santi è ancora innamorata di Franco Garna e proprio per questa sua gelosia morbosa, le persone saranno curiose di capire come andrà a finire.