Anticipazioni Hercai, puntate turche: Reyyan ha uno scontro durissimo con Miran e Hazar e scompare nel nulla. I due, disperati, la cercano dappertutto!
Hercai prosegue e, nel corso delle puntate turche, al centro dell’attenzione ci sarà nuovamente Reyyan. La ragazza infatti sarà furiosa contro Miran e contro Hazar e deciderà di far perdere le sue tracce. Miran e Hazar saranno disperati e la cercheranno in lungo e in largo ma apparentemente senza risultati. Ma ecco che cosa sta per succedere.
Anticipazioni Hercai, puntate turche: Reyyan si allontana da Miran e Hazar!
Nel corso delle puntate turche, Reyyan apprende con grande sgomento che Hazar le ha sempre mentito e che non è lui suo padre, come invece lei credeva. Allo stesso tempo, il rapporto con Miran, ormai diventato suo marito, è sempre più difficile a causa del fatto che Miran non ha rinunciato ai suoi propositi di vendetta e la situazione è sempre più difficile e sempre più tesa anche con sua nonna. Reyyan decide di diventare una donna indipendente e di iniziare una nuova vita, lontana dagli uomini che l’hanno fatta soffrire. Prima però ha un ultimo scontro con loro molto intenso, durante il quale accusa Miran e Reyyan di averla uccisa. Infatti rinfaccia ad Hazar di averle fatto credere per tutta la vita di essere sua figlia, mentre accusa Miran di averle dato la speranza che una vita diversa e felice fosse possibile mentre ora scopre che non è così. Reyyan spiega che avrebbe voluto farsi carico del dolore di Miran ed aveva trasformato la cosa in una vera missione ma ora ha capito che non può più farlo. La donna accusa anche il marito di averla sempre fatta sentire sola anche quando erano insieme. Miran cerca di recuperare la situazione ma senza successo e così Reyyan si allontana, promettendo di non farsi più vedere.
Anticipazioni Hercai, puntate turche: Miran e Hazar cercano Reyyan disperatamente!
Miran e Hazar, dopo aver capito che nessuno sta più avendo notizie di Reyyan e che quindi la ragazza ha mantenuto la promessa di andare via, si mettono disperatamente alla sua ricerca. Entrambi devono fare i conti con i propri sensi di colpa e con la sensazione di essere i responsabili della scomparsa di Reyyan. Anche Azat prova grande sofferenza all’idea che la ragazza sia sparita, cosa che complica le cose con Elif. Quest’ultimo prova una forte gelosia e capisce che Azat non ha dimenticato l’amore per Reyyan e che di conseguenza lei sarà sempre la seconda scelta. Miran, impegnato a cercare Reyyan, deve fare i conti con un’altra notizia scioccante quando apprende che anche Gul è sparita. Poiché tutti erano impegnati a cercare Reyyan, però, Azize ha fatto un passo avanti ed è riuscita a trovare la bambina e a portarla a casa prima di tutti. Miran è costretto ad occuparsi anche di questo, mentre alla fine è Reyyan a tornare spontaneamente dopo essersi schiarita le idee a seguito di tutto quello che è successo. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi andrà tutto bene tra Miran e Reyyan dopo questo avvenimento? A voi i commenti!