Mare Fuori 5, sesta puntata: Rosa apprende che la tomba di sua madre è vuota. Sembra essere sempre più chiaro che in realtà Maria è ancora viva!
Mare Fuori 5 prosegue e, nel corso del sesto appuntamento, al centro dell’attenzione ci sarà la concretizzazione di una verità che Rosa aveva iniziato da poco a sospettare. Infatti la Ricci avrà la conferma che sua mamma Maria è ancora viva, cosa che fino a poco fa non poteva nemmeno immaginare. Spazio poi anche a Tommaso e agli altri protagonisti. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.
Mare Fuori 5: dove eravamo rimasti?
Micciarella deve affrontare il suo passato, anche se cerca di mettere in pratica gli insegnamenti di Valenti. Tra i detenuti del Nord la situazione precipita e il piano di Cardiotrap viene messo seriamente a rischio. Rosa fa una scoperta sconvolgente che cambia il suo approccio ed anche il suo comportamento in generale. Samuele e Federico, dopo aver scatenato il caos in carcere, vengono portati in isolamento. La cosa causa ulteriore scompiglio ma i due continuano a gestire i loro traffici illeciti anche da lì. Rosa deve rimettere in discussione tutto ciò in cui credeva.
Mare Fuori 5, sesta puntata: Maria è ancora viva!
Nel corso della sesta puntata di Mare Fuori 5, Samuele, Federico e Diego vengono finalmente liberati dall’isolamento, ma Sofia nota da subito che qualcosa non va con Diego, che appare turbato. Intanto, Marta e Sonia iniziano a usare il magazzino dell’IPM come una palestra improvvisata per fare boxe. Beppe promette di procurare l’attrezzatura necessaria e ha intenzione di allargare il corso anche agli altri ragazzi. Rosa è sempre più sconvolta dopo aver scoperto che la tomba di sua madre è vuota. Da questo dettaglio inizia a pensare che Maria possa essere ancora viva. Massimo, intanto, si reca a casa della donna per cercarla, ma una volta arrivato lì scopre che non c’è. Nel frattempo Lorenza, la figlia della direttrice Sofia, ha già iniziato a causare problemi a scuola. La ragazza arriva all’IPM e si imbatte in Samuele, intento a pulire i corridoi. Tra i due nasce una prima attrazione reciproca.
Mare Fuori 5, sesta puntata: si accende lo scontro tra Angelo ed Irene!
Angelo ottiene un permesso per uscire e trascorre qualche ora con il padre e con Irene. Sembrano passare una giornata serena, ma quando Irene rientra a casa dopo aver finto di andare all’allenamento, Angelo scopre la verità. Infatti, apprende che la divisa da pallavolo è pulita, segno che Irene non è andata ad allenarsi. Il ragazzo perde la pazienza e le rinfaccia di essere ancora invischiata in brutti giri, ricordandole che lui ha scelto di farsi arrestare pur di proteggerla, mentre lei continua a mentirgli. Teresa continua a lottare per la sua gravidanza. È ancora in ospedale, e i medici sono chiari le dicono che se vuole salvarsi deve interrompere la gestazione. Ma Teresa non ha nessuna intenzione di rinunciare alla sua bambina. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi dove si trova la madre di Rosa e cosa è successo veramente? A voi i commenti!